- Allievi Provinciali GIR.C
-
Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 1
-
San Giusto Le Bagnese
PONTE RONDINELLA: Morganti, Fatta, Brandani, Nanni, Paci, Frosini, Laurenzano, Hoxha, Pastorelli, El Hamssi, Niccolai. A disp.: Travelli, Desideri, Mazzoncini, Ragusi, Querci, Mannini, Martorana. All.: Malusci-Melli.
SAN GIUSTO L.B.: Antoniotti, Pernice, Lo Presti O., Lo Presti K., Verdiani, Pecchioli, Lupean, Maiorana, Montelatici, Rochail, Inveninato. A disp.: Ciampi, Acciai. All.: Vicerdini.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Pastorelli, Nanni, Fatta, Laurenzano, Acciai, Ragusi.
Il Ponte Rondinella sblocca la partita nel primo tempo e dilaga nella ripresa, superando il San Giusto tra le mura amiche con un largo 5-1 e salendo così a quota tredici punti nella classifica del girone C. Invero i ragazzi di mister Vicerdini approcciano la partita col piglio giusto e paiono in grado di imbrigliare gli avversari, facendosi pure minacciosi in apertura di gara con Inveninato e Verdiani, ma a metà primo tempo nel giro di pochi minuti il Ponte Rondinella assesta un doppio colpo letale che taglia le gambe agli avversari con Pastorelli, a segno con un pallonetto da distanza siderale indirizzato sotto la traversa, e Nanni, che non dà scampo al portiere Antoniotti con una poderosa conclusione da lontano. I padroni di casa adesso dominano l'incontro e nel secondo tempo dilagano col colpo di testa di Fatta su azione di calcio d'angolo, il gol in contropiede di Laurenzano e la rete di Ragusi, che brucia in velocità la retroguardia ospite. Da segnalare, tra le marcature di Laurenzano e Ragusi, il gol della bandiera del San Giusto siglato da Acciai con un pregevole destro al volo incrociato.
Calciatoripiù: da sottolineare la prestazione di squadra sfoggiata dal Ponte Rondinella, che si rialza prontamente dopo due sconfitte; nel San Giusto spicca il mediano Pecchioli.
PONTE RONDINELLA: Morganti, Fatta, Brandani, Nanni, Paci, Frosini, Laurenzano, Hoxha, Pastorelli, El Hamssi, Niccolai. A disp.: Travelli, Desideri, Mazzoncini, Ragusi, Querci, Mannini, Martorana. All.: Malusci-Melli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Antoniotti, Pernice, Lo Presti O., Lo Presti K., Verdiani, Pecchioli, Lupean, Maiorana, Montelatici, Rochail, Inveninato. A disp.: Ciampi, Acciai. All.: Vicerdini.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: Pastorelli, Nanni, Fatta, Laurenzano, Acciai, Ragusi.
Il Ponte Rondinella sblocca la partita nel primo tempo e dilaga nella ripresa, superando il San Giusto tra le mura amiche con un largo 5-1 e salendo così a quota tredici punti nella classifica del girone C. Invero i ragazzi di mister Vicerdini approcciano la partita col piglio giusto e paiono in grado di imbrigliare gli avversari, facendosi pure minacciosi in apertura di gara con Inveninato e Verdiani, ma a metà primo tempo nel giro di pochi minuti il Ponte Rondinella assesta un doppio colpo letale che taglia le gambe agli avversari con Pastorelli, a segno con un pallonetto da distanza siderale indirizzato sotto la traversa, e Nanni, che non dà scampo al portiere Antoniotti con una poderosa conclusione da lontano. I padroni di casa adesso dominano l'incontro e nel secondo tempo dilagano col colpo di testa di Fatta su azione di calcio d'angolo, il gol in contropiede di Laurenzano e la rete di Ragusi, che brucia in velocità la retroguardia ospite. Da segnalare, tra le marcature di Laurenzano e Ragusi, il gol della bandiera del San Giusto siglato da Acciai con un pregevole destro al volo incrociato. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prestazione di squadra sfoggiata dal Ponte Rondinella, che si rialza prontamente dopo due sconfitte; nel San Giusto spicca il mediano <b>Pecchioli</b>.