• Esordienti GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 2
  • Sales


OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, D'Aloisio, Giachi, Pilacchi, Pechioli, Legrottaglie, Bartolozzi. A disp.: Ghignone, Bartolacci, Iania, Lenni, Petroni. All.: Lorenzo Bambi.
SALES: Bandinelli, Pierattini, Merciai, Giovannini, Luzzetti, Guidarelli, Malizia, Elyasy Bianchini. A disp.: Profeti, Raspanti, Stazioli, Hametay, Marqueshi, Giacomelii. All.: Marco Moretti.

RETI: Giachi, Bianchini, Malizia.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 1-0.



La Sales conquista tre punti al Cerreti grazie ai due gol siglati nella prima frazione di gara. Nel finale l'Olimpia prova a riaprire il discorso, ma ormai non c'è più tempo. A sbloccare l'incontro è Bianchini che in una mischia in area di rigore trova la zampata vincente da posizione ravvicinata. Il raddoppio non tarda ad arrivare e stavolta arriva dai piedi di Malizia che quasi dalla linea di fondo calcia verso l'incrocio dei pali opposto. I giallo neri potrebbero accorciare le distanza già nella prima frazione, ma a porta praticamente sguarnita, Legrottaglie colpisce il palo. Nel secondo tempo il match rimane piuttosto equilibrato e le due compagini si contendono il pallino del gioco nella zona mediana del campo. Nel terzo tempo i locali attaccano con maggiore continuità e usufruisce di un calcio di rigore, che Giachi trasforma per dimezzare lo svantaggio. Ma ormai è finito il tempo e la Sales può festeggiare per i tre punti.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Bambi a fine gara: Non abbiamo giocato molto bene, vittoria meritata per loro . Soddisfatto invece mister Moretti: Li abbiamo aggrediti alti, costringendoli all'errore. Partita di carattere, con molti scontri a centrocampo .

Calciatoripiù
: bene Giovannini per la Sales. Per i gialloneri prova discreta di tutto il collettivo nell'ultima frazione di gara.

OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, D'Aloisio, Giachi, Pilacchi, Pechioli, Legrottaglie, Bartolozzi. A disp.: Ghignone, Bartolacci, Iania, Lenni, Petroni. All.: Lorenzo Bambi.<br >SALES: Bandinelli, Pierattini, Merciai, Giovannini, Luzzetti, Guidarelli, Malizia, Elyasy Bianchini. A disp.: Profeti, Raspanti, Stazioli, Hametay, Marqueshi, Giacomelii. All.: Marco Moretti.<br > RETI: Giachi, Bianchini, Malizia.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 1-0. La Sales conquista tre punti al Cerreti grazie ai due gol siglati nella prima frazione di gara. Nel finale l'Olimpia prova a riaprire il discorso, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo. A sbloccare l'incontro &egrave; Bianchini che in una mischia in area di rigore trova la zampata vincente da posizione ravvicinata. Il raddoppio non tarda ad arrivare e stavolta arriva dai piedi di Malizia che quasi dalla linea di fondo calcia verso l'incrocio dei pali opposto. I giallo neri potrebbero accorciare le distanza gi&agrave; nella prima frazione, ma a porta praticamente sguarnita, Legrottaglie colpisce il palo. Nel secondo tempo il match rimane piuttosto equilibrato e le due compagini si contendono il pallino del gioco nella zona mediana del campo. Nel terzo tempo i locali attaccano con maggiore continuit&agrave; e usufruisce di un calcio di rigore, che Giachi trasforma per dimezzare lo svantaggio. Ma ormai &egrave; finito il tempo e la Sales pu&ograve; festeggiare per i tre punti.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di mister<b> Bambi</b> a fine gara: Non abbiamo giocato molto bene, vittoria meritata per loro . Soddisfatto invece mister <b>Moretti</b>: Li abbiamo aggrediti alti, costringendoli all'errore. Partita di carattere, con molti scontri a centrocampo . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene<b> Giovannini</b> per la Sales. Per i gialloneri prova discreta di tutto il collettivo nell'ultima frazione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI