• Esordienti B GIR.E
  • Castelfiorentino
  • 1 - 5
  • Sancascianese


CASTELFIORENTINO: Pacini, Funaioli, Gambelli, Giusti, Hoxha, Jaupi, Perozzi, Pucci, Scardigli, La Rocca, Nistri, Tevere. All.: Luigi Pucci.
SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Preti, Barni, Crocchini, Rinaldi, Ungaro, Scardi, Hasani, Niccolini, Faggioli, Lotti. All.: Alessio Fantozzi - Manuel Falagiani.

RETI: Pucci, Preti, Crocchini 2, Lotti, Rinaldi.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-3. Punteggio FIGC 1-3.



Vincono con merito, crescendo alla distanza, gli ospiti della Sancascianese, che pareggiano il primo tempo recuperando lo svantaggio iniziale per poi prendere il sopravvento nelle restanti frazioni, in modo più marcato nella terza. Dopo le prime inconcludenti schermaglie iniziali, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio all'8' con Pucci, ma cinque minuti più tardi con un gran tiro dalla lunga distanza Preti pareggia i conti: la sfera sbatte sotto la traversa e poi s'infila in rete alle spalle dell'incolpevole Pacini. Ottenuto il pari si fa marcato il predominio degli ospiti, che costringono il Castelfiorentino a difendersi; al 20' un pericoloso tiro ravvicinato di Ungaro finisce di poco a lato. Nella seconda frazione è la Sancascianese a dominare la scena, finché al 14' concretizza la sua superiorità grazie alla rete in mischia di Crocchini. Nel terzo tempo il divario nel punteggio a favore della squadra ospite si fa più ampio: all'8' ancora Crocchini fa centro al termine di un'azione ben manovrata, al 16' Lotti allunga al termine di un'azione di contropiede ed infine al 20', ancora su azione di rimessa, è Rinaldi a rimpinguare il bottino dei suoi battendo Pacini in uscita.

CASTELFIORENTINO: Pacini, Funaioli, Gambelli, Giusti, Hoxha, Jaupi, Perozzi, Pucci, Scardigli, La Rocca, Nistri, Tevere. All.: Luigi Pucci.<br >SANCASCIANESE: Donzelli, Cellerini, Preti, Barni, Crocchini, Rinaldi, Ungaro, Scardi, Hasani, Niccolini, Faggioli, Lotti. All.: Alessio Fantozzi - Manuel Falagiani.<br > RETI: Pucci, Preti, Crocchini 2, Lotti, Rinaldi.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-3. Punteggio FIGC 1-3. Vincono con merito, crescendo alla distanza, gli ospiti della Sancascianese, che pareggiano il primo tempo recuperando lo svantaggio iniziale per poi prendere il sopravvento nelle restanti frazioni, in modo pi&ugrave; marcato nella terza. Dopo le prime inconcludenti schermaglie iniziali, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio all'8' con Pucci, ma cinque minuti pi&ugrave; tardi con un gran tiro dalla lunga distanza Preti pareggia i conti: la sfera sbatte sotto la traversa e poi s'infila in rete alle spalle dell'incolpevole Pacini. Ottenuto il pari si fa marcato il predominio degli ospiti, che costringono il Castelfiorentino a difendersi; al 20' un pericoloso tiro ravvicinato di Ungaro finisce di poco a lato. Nella seconda frazione &egrave; la Sancascianese a dominare la scena, finch&eacute; al 14' concretizza la sua superiorit&agrave; grazie alla rete in mischia di Crocchini. Nel terzo tempo il divario nel punteggio a favore della squadra ospite si fa pi&ugrave; ampio: all'8' ancora Crocchini fa centro al termine di un'azione ben manovrata, al 16' Lotti allunga al termine di un'azione di contropiede ed infine al 20', ancora su azione di rimessa, &egrave; Rinaldi a rimpinguare il bottino dei suoi battendo Pacini in uscita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI