• Allievi B GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 4
  • Montespertoli


GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Agrestini, Ibraim, Frediani, Hekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Topalli, Cammilli, Cristiano, Ramazn. All.: Daniele Borgioli.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Mazzocchielli, Ionescu, Bucci, Saveri, Patogu, Borgognoni, D'Intino, Nerucci, Gambassi, Pagano. A disp.: Borghi, Kaissi, Romanelli, Boumarouan. All.: Billal Maouedij.

RETI: 2 Gambassi, Borgognoni, Pagano, Hekuran (rig.), Berti Niccolò.



Il Montespertoli espugna Fucecchio per 4-2 al termine di una bella partita dove il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. I locali si presentano subito in zona tiro con Tozzi neutralizzato dal portiere avversario. Il Montespertoli, invece, non sbaglia e il 10 insacca. Il Fucecchio sfiora il pari con un colpo di testa di Niccolò Berti. Altra ghiotta occasione da rete per i locali è Fattori, su cross di Aliu, ma la palla sorvola la traversa di pochissimo. Il Montespertoli raddoppia con Borgognoni che da vero opportunista si lancia su una palla vagante e insacca. Il Fucecchio accorcia su calcio di rigore, trasformato da Hekuran, fischiato per il fallo ai danni di Niccolò Berti. Nel secondo tempo, il Fucecchio riparte bene. Su calcio di punizione dal limite Filippo Berti sfiora il pari. Nell'azione successiva, in contropiede, il Montespertoli si porta sul 3-1. I locali rispondono con Niccolò Berti, si traversone di Aliu: 2-3. Aliu ci riprova subito dopo ma il portiere ospite non si fa sorprendere. A pochi minuti dalla fine, il Montespertoli cala il poker con Pagano.
Calciatoripiù
: Berti Niccolò, Frediani e Hekuran (Fucecchio); Gambassi e D'Intino (Montespertoli).

GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Agrestini, Ibraim, Frediani, Hekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccol&ograve;, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Topalli, Cammilli, Cristiano, Ramazn. All.: Daniele Borgioli.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Mazzocchielli, Ionescu, Bucci, Saveri, Patogu, Borgognoni, D'Intino, Nerucci, Gambassi, Pagano. A disp.: Borghi, Kaissi, Romanelli, Boumarouan. All.: Billal Maouedij.<br > RETI: 2 Gambassi, Borgognoni, Pagano, Hekuran (rig.), Berti Niccol&ograve;. Il Montespertoli espugna Fucecchio per 4-2 al termine di una bella partita dove il risultato &egrave; rimasto in bilico fino alla fine. I locali si presentano subito in zona tiro con Tozzi neutralizzato dal portiere avversario. Il Montespertoli, invece, non sbaglia e il 10 insacca. Il Fucecchio sfiora il pari con un colpo di testa di Niccol&ograve; Berti. Altra ghiotta occasione da rete per i locali &egrave; Fattori, su cross di Aliu, ma la palla sorvola la traversa di pochissimo. Il Montespertoli raddoppia con Borgognoni che da vero opportunista si lancia su una palla vagante e insacca. Il Fucecchio accorcia su calcio di rigore, trasformato da Hekuran, fischiato per il fallo ai danni di Niccol&ograve; Berti. Nel secondo tempo, il Fucecchio riparte bene. Su calcio di punizione dal limite Filippo Berti sfiora il pari. Nell'azione successiva, in contropiede, il Montespertoli si porta sul 3-1. I locali rispondono con Niccol&ograve; Berti, si traversone di Aliu: 2-3. Aliu ci riprova subito dopo ma il portiere ospite non si fa sorprendere. A pochi minuti dalla fine, il Montespertoli cala il poker con Pagano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berti Niccol&ograve;, Frediani e Hekuran</b> (Fucecchio); <b>Gambassi e D'Intino </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI