• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 0 - 4
  • Spezia


Risultato FIGC 0-3
PRATO B: Corradi, Salvadori, Minerva, Donfack, Salani, Bruschi, Franchini, Boni, Gaio, Ferraioli, Giustarini. Entrati: Noferini, Lombardotti, Robi, Focci, Castiello, Minischetti, Mhilli. All.: Luigi D'Andretta.
SPEZIA: Gavellotti, Scremin S., Scremin G., Fabrello, Magistrelli, Fiuza, Lazzini, Daniello, Aliboni, Magazzù, Grassi, Guzzoni. Entrati: Taggiasco, Gigante, Catena, Sommovigo, Biselli, Maurelli, Giromini. All.: Andrea Mariano.

ARBITRO: Giorgio Miceli di Prato.

RETI: 8', 37', 39' e 48' Magazzù,
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.



Continua la marcia dello Spezia che sbanca anche a Santa Lucia e supera con quattro reti realizzate dallo scatenato Magazzù il Prato B. Al di là del risultato finale, è stata un'altra prova positiva per i lanieri che sul piano del gioco hanno impressionato anche stavolta, dando del filo da torcere ai forti bianconeri. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: si registra un'occasione limpida per i locali con Bruschi che si presenta pericolosamente al tiro da buona posizione, ma il pallone esce a lato. Il risultato si sblocca all'8' con Magazzù che riceve un bel cross di Grassi e porta in vantaggio lo Spezia. All'11' Magazzù ci riprova ma Corradi è bravo a deviare in angolo. Nel secondo tempo l'incontro rimane ancora molto combattuto a centrocampo. Gli ospiti trovano la rete con l'ottima punta Magazzù che (pericoloso già nei minuti precedenti con un tiro parato da Noferini) riceve un cross di Sommovigo ed insacca al 37'. Due minuti più tardi ancora Magazzù sfruttando l'assist di Grassi. Nel terzo tempo si comporta ancora molto bene il Prato, che però non crea occasioni dalle parti di Gavellotti, così arriva la quarta rete arriva su una ripartenza, finalizzata da Magazzù.

Risultato FIGC 0-3<br >PRATO B: Corradi, Salvadori, Minerva, Donfack, Salani, Bruschi, Franchini, Boni, Gaio, Ferraioli, Giustarini. Entrati: Noferini, Lombardotti, Robi, Focci, Castiello, Minischetti, Mhilli. All.: Luigi D'Andretta. <br >SPEZIA: Gavellotti, Scremin S., Scremin G., Fabrello, Magistrelli, Fiuza, Lazzini, Daniello, Aliboni, Magazz&ugrave;, Grassi, Guzzoni. Entrati: Taggiasco, Gigante, Catena, Sommovigo, Biselli, Maurelli, Giromini. All.: Andrea Mariano.<br > ARBITRO: Giorgio Miceli di Prato.<br > RETI: 8', 37', 39' e 48' Magazz&ugrave;, <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Continua la marcia dello Spezia che sbanca anche a Santa Lucia e supera con quattro reti realizzate dallo scatenato Magazz&ugrave; il Prato B. Al di l&agrave; del risultato finale, &egrave; stata un'altra prova positiva per i lanieri che sul piano del gioco hanno impressionato anche stavolta, dando del filo da torcere ai forti bianconeri. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato: si registra un'occasione limpida per i locali con Bruschi che si presenta pericolosamente al tiro da buona posizione, ma il pallone esce a lato. Il risultato si sblocca all'8' con Magazz&ugrave; che riceve un bel cross di Grassi e porta in vantaggio lo Spezia. All'11' Magazz&ugrave; ci riprova ma Corradi &egrave; bravo a deviare in angolo. Nel secondo tempo l'incontro rimane ancora molto combattuto a centrocampo. Gli ospiti trovano la rete con l'ottima punta Magazz&ugrave; che (pericoloso gi&agrave; nei minuti precedenti con un tiro parato da Noferini) riceve un cross di Sommovigo ed insacca al 37'. Due minuti pi&ugrave; tardi ancora Magazz&ugrave; sfruttando l'assist di Grassi. Nel terzo tempo si comporta ancora molto bene il Prato, che per&ograve; non crea occasioni dalle parti di Gavellotti, cos&igrave; arriva la quarta rete arriva su una ripartenza, finalizzata da Magazz&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI