- Giovanissimi B GIR.F
 
- 
                                                Gambassi
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                11 - 1
 - 
                                                Avane
                                                    
   
													 
                                               
                                             
VIRTUS GAMBASSI TERME: Colomboli, Barreca, Senesi, Bruchi, Petri, Langneble, Gori, Sabatini, Serra, Baglio, Blanco. A disp.: Bigazzi, Arfaioli, Ciampolini, Balde, Matton. All.: Mauro Salvadori. 
AVANE: Fluvi, Dicomani, Monti, Yusipovich, Villagran, Mastroberti, Santini, Zingoni, Gjioni, Pratesi, Merdita. A disp.: Cappello, Trinci. All.: Damiano Santini. 
ARBITRO: Alessandro Tacchetti della sezione di Pontedera. 
RETI: 3 Sabatini, 2 Blanco, Serra, Langneble, Gori, 2 Ciampolini, Balde, Gjioni.
La Virtus Gambassi Terme dilaga contro l'Avane, 11-1 il risultato finale. La partita non ha avuto storia, già nel corso del primo tempo i padroni di casa mettono a segno sei reti. Sabatini realizza una splendida tripletta, Blanco una doppietta e infine giunge anche la rete di Serra. Nella ripresa i locali continuano ad attaccare senza soluzione di continuità e arrivano a siglare altre cinque reti. Ciampolini mette a segno una doppietta, poi si segnalano anche le reti di Langneble, Gori e Balde. Gli ospiti si fanno vedere in fase offensiva con le conclusioni di Merdita e Trinci, che non raccolgono gli esiti sperati, e riescono a trovare la rete della bandiera con Gjioni. 
Calciatoripiù: Tutto il collettivo della Virtus Gambassi Terme ha disputato una buona partita, ma vanno messe in evidenza le prestazioni di Gori, Ciampolini e Sabatini. Nell'Avane si è distinto Dicomani.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Colomboli, Barreca, Senesi, Bruchi, Petri, Langneble, Gori, Sabatini, Serra, Baglio, Blanco. A disp.: Bigazzi, Arfaioli, Ciampolini, Balde, Matton. All.: Mauro Salvadori. <br >AVANE: Fluvi, Dicomani, Monti, Yusipovich, Villagran, Mastroberti, Santini, Zingoni, Gjioni, Pratesi, Merdita. A disp.: Cappello, Trinci. All.: Damiano Santini. <br >
ARBITRO: Alessandro Tacchetti della sezione di Pontedera. <br >
RETI: 3 Sabatini, 2 Blanco, Serra, Langneble, Gori, 2 Ciampolini, Balde, Gjioni.
La Virtus Gambassi Terme dilaga contro l'Avane, 11-1 il risultato finale. La partita non ha avuto storia, già nel corso del primo tempo i padroni di casa mettono a segno sei reti. Sabatini realizza una splendida tripletta, Blanco una doppietta e infine giunge anche la rete di Serra. Nella ripresa i locali continuano ad attaccare senza soluzione di continuità e arrivano a siglare altre cinque reti. Ciampolini mette a segno una doppietta, poi si segnalano anche le reti di Langneble, Gori e Balde. Gli ospiti si fanno vedere in fase offensiva con le conclusioni di Merdita e Trinci, che non raccolgono gli esiti sperati, e riescono a trovare la rete della bandiera con Gjioni. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutto il collettivo della Virtus Gambassi Terme ha disputato una buona partita, ma vanno messe in evidenza le prestazioni di <b>Gori</b>, <b>Ciampolini</b> e <b>Sabatini</b>. Nell'Avane si è distinto <b>Dicomani</b>.

 