• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 3 - 0
  • Freccia Azzurra


F.PERIGNANO: Martini, Bitozzi, Dalla Valle, Tozzini, Cammilli, Fagiolini, Di Bella, Tonelli, Lombardi, Zito, Carrara. A disp.: Librizzi, Giuntoli, Tripodi, Rocchi, Sibilia, Mangiapane. All.: Francesco Sassetti.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Donati, Ghelardi, Galli, Sandroni, Domenici, Floris, Rooholamin, Ciampi, Carta, Vestri. A disp.: Castellano, Battini, Sbriccoli, Capuano. All.: Riccardo Morganti.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: 35' Tozzini, 65' Carrara, 78' Bachi.
NOTE: espulso Rooholamin (85').



La sconfitta con la Pecciolese è alle spalle, ed è buon segno; ma in questa stagione ci siamo trovati a dirlo troppe volte, e per i Fratres non è un buon segno. In ogni caso c'è da salvare il podio dalle insidie della Stella Rossa e il 3-0 conquistato contro la Freccia Azzurra vale abbastanza, anche se ai rossoblù c'è voluto un bel po' per sbloccare l'incontro. Nel primo quarto d'ora Lombardi si presenta per due volte davanti a Castillo e non riesce a superarlo; stesso destino per il colpo di testa di Tozzini da non più di tre metri. Ma il centrocampista si rifà meno di un quarto d'ora dopo e sempre con la stessa giocata: la sua inzuccata sulla punizione laterale di Cammilli stavolta batte il portiere e si deposita in fondo al sacco. Nella ripresa i Fratres gestiscono abbastanza agevolmente l'incontro e vanno sul 2-0 a metà frazione, quando Carrara si avventa su una doppia respinta di Castillo e da pochi passi infila il pallone all'angolo. Il 3-0 arriva a 12' dalla fine, quando Bachi fa proprio un corto retropassaggio della difesa frecciata sugli sviluppi di una rimessa laterale, salta anche Castillo e appoggia il pallone in porta. Rimane il tempo per il rosso a Rooholamin, espulso per proteste, e per la traversa di Mangiapane che avrebbe potuto rendere il punteggio ancora più ampio.

F.PERIGNANO: Martini, Bitozzi, Dalla Valle, Tozzini, Cammilli, Fagiolini, Di Bella, Tonelli, Lombardi, Zito, Carrara. A disp.: Librizzi, Giuntoli, Tripodi, Rocchi, Sibilia, Mangiapane. All.: Francesco Sassetti.<br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Donati, Ghelardi, Galli, Sandroni, Domenici, Floris, Rooholamin, Ciampi, Carta, Vestri. A disp.: Castellano, Battini, Sbriccoli, Capuano. All.: Riccardo Morganti.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: 35' Tozzini, 65' Carrara, 78' Bachi.<br >NOTE: espulso Rooholamin (85'). La sconfitta con la Pecciolese &egrave; alle spalle, ed &egrave; buon segno; ma in questa stagione ci siamo trovati a dirlo troppe volte, e per i Fratres non &egrave; un buon segno. In ogni caso c'&egrave; da salvare il podio dalle insidie della Stella Rossa e il 3-0 conquistato contro la Freccia Azzurra vale abbastanza, anche se ai rossobl&ugrave; c'&egrave; voluto un bel po' per sbloccare l'incontro. Nel primo quarto d'ora Lombardi si presenta per due volte davanti a Castillo e non riesce a superarlo; stesso destino per il colpo di testa di Tozzini da non pi&ugrave; di tre metri. Ma il centrocampista si rif&agrave; meno di un quarto d'ora dopo e sempre con la stessa giocata: la sua inzuccata sulla punizione laterale di Cammilli stavolta batte il portiere e si deposita in fondo al sacco. Nella ripresa i Fratres gestiscono abbastanza agevolmente l'incontro e vanno sul 2-0 a met&agrave; frazione, quando Carrara si avventa su una doppia respinta di Castillo e da pochi passi infila il pallone all'angolo. Il 3-0 arriva a 12' dalla fine, quando Bachi fa proprio un corto retropassaggio della difesa frecciata sugli sviluppi di una rimessa laterale, salta anche Castillo e appoggia il pallone in porta. Rimane il tempo per il rosso a Rooholamin, espulso per proteste, e per la traversa di Mangiapane che avrebbe potuto rendere il punteggio ancora pi&ugrave; ampio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI