• Esordienti GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Pontassieve


MOLINENSE: Arcangeli, Raditi, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Fragorzi, Betti, Fattori. Entrati: Teresca, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.
PONTASSIEVE: Bacherini, Benucci, Candelori, Carri, Del Soldato, Dreucci, Khayyari, Francalanci, Papini. Entrati: Rasi, Saladini, Arti, Soare. All.: Alessandro Bagiardi.

ARBITRO: Conserva di Firenze.

RETI: 10' Papini.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0



Scontro sofferto tra Molinense e Pontassieve in cui ha la meglio la formazione ospite per un solo gol di scarto inferto nel primo parziale. Dopo dieci minuti di gioco gli ospiti costruiscono una grande azione corale e in cinque passaggi riescono ad arrivare alla porta: Papini effettua un tiro all'angolino su cui il portiere non può arrivare. L'indecisione della difesa locale mette a rischio gli equilibri del match. Passati in vantaggio gli ospiti amministrano il risultato senza esporsi più di tanto in avanti. Nella ripresa cresce la squadra locale, ma c'è spazio ancora per un palo del Pontassieve con Kayyari. La Molinense gioca un buon terzo tempo senza però trovare lo sbocco della rete. Gli ospiti non arretrano di un centimetro e sfiorano il palo con Saladini e mettono più volte in difficoltà l'estremo difensore.

Calciatoripiù
: Per la Molinense Arcangeli. Per il Pontassieve Papini e Candelori.

MOLINENSE: Arcangeli, Raditi, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Fragorzi, Betti, Fattori. Entrati: Teresca, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.<br >PONTASSIEVE: Bacherini, Benucci, Candelori, Carri, Del Soldato, Dreucci, Khayyari, Francalanci, Papini. Entrati: Rasi, Saladini, Arti, Soare. All.: Alessandro Bagiardi.<br > ARBITRO: Conserva di Firenze.<br > RETI: 10' Papini.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0 Scontro sofferto tra Molinense e Pontassieve in cui ha la meglio la formazione ospite per un solo gol di scarto inferto nel primo parziale. Dopo dieci minuti di gioco gli ospiti costruiscono una grande azione corale e in cinque passaggi riescono ad arrivare alla porta: Papini effettua un tiro all'angolino su cui il portiere non pu&ograve; arrivare. L'indecisione della difesa locale mette a rischio gli equilibri del match. Passati in vantaggio gli ospiti amministrano il risultato senza esporsi pi&ugrave; di tanto in avanti. Nella ripresa cresce la squadra locale, ma c'&egrave; spazio ancora per un palo del Pontassieve con Kayyari. La Molinense gioca un buon terzo tempo senza per&ograve; trovare lo sbocco della rete. Gli ospiti non arretrano di un centimetro e sfiorano il palo con Saladini e mettono pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; l'estremo difensore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Molinense <b>Arcangeli</b>. Per il Pontassieve <b>Papini </b>e <b>Candelori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI