• Pulcini GIR.Unico
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 3
  • Galluzzo 2010


ALBERETA SAN SALVI: Zeroni, Grassi, Marcelli, Cafiero, Azzolina, Bigozzi, Volpi, Targetti Niccolò, Targetti Manfredi, Martinez, Mascherini. All.: Bernasconi - Zeroni.
GALLUZZO 2010: Nieddu, Caponi, Balatresi, Nieddu, Guidi, Nencioni, Banchini, Pettini, Magnelli, Pratesi, Andrei. All.: Marucelli - Pestelli.

RETI: Volpi, Bigozzi, Nencioni, 2 Balatresi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2.



E' un autentico big-match quello che si disputa sul campo di Nave a Rovezzano, dove Albereta e Galluzzo incrociano i tacchetti offrendo tre tempi di puro spettacolo. Alla fine la spuntano i gialloblù ospiti di Marucelli, che si impongono con autorità per 3-2 al termine di un match giocato con personalità e massima concentrazione; esce invece battuta la formazione locale che si arrende per la prima volta in campionato agli avversari dopo un avvio di stagione semplicemente esaltante. E' un gol di Volpi a decidere il primo parziale di gioco: bravissimo il giocatore locale nel farsi trovare pronto oltre che ben appostato sottomisura per deviare in rete un pallone vagante in area avversaria dopo un'incertezza difensiva dei gialloblù. Il Galluzzo non ci sta e, in avvio di ripresa, agguanta il pari grazie a Nencioni che, ricevuta palla da un compagno dalla fascia destra, anticipa tutti a centro area e batte con freddezza il portiere locale. L'Albereta San Salvi reagisce pochi minuti più tardi, riportandosi in avanti grazie al guizzo di Bigozzi il quale, lanciato in profondità, manda le due squadre al riposo sul due a uno. Dopo un avvio di terzo tempo all'insegna dell'equilibrio e con numerosi ribaltamenti di fronte, nel finale di gara il Galluzzo piazza l'uno-due vincente: protagonista di entrambi i gol l'ispirato Balatresi, che prima evita in dribbling due avversari e poi conclude in rete, dopodiché insacca da posizione molto difficile un gran gol che vale il definitivo due a tre.
Calciatoripiù: Bigozzi e Martinez (Albereta San Salvi); Balatresi (Galluzzo 2010).


ALBERETA SAN SALVI: Zeroni, Grassi, Marcelli, Cafiero, Azzolina, Bigozzi, Volpi, Targetti Niccol&ograve;, Targetti Manfredi, Martinez, Mascherini. All.: Bernasconi - Zeroni.<br >GALLUZZO 2010: Nieddu, Caponi, Balatresi, Nieddu, Guidi, Nencioni, Banchini, Pettini, Magnelli, Pratesi, Andrei. All.: Marucelli - Pestelli.<br > RETI: Volpi, Bigozzi, Nencioni, 2 Balatresi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2. E' un autentico big-match quello che si disputa sul campo di Nave a Rovezzano, dove Albereta e Galluzzo incrociano i tacchetti offrendo tre tempi di puro spettacolo. Alla fine la spuntano i giallobl&ugrave; ospiti di Marucelli, che si impongono con autorit&agrave; per 3-2 al termine di un match giocato con personalit&agrave; e massima concentrazione; esce invece battuta la formazione locale che si arrende per la prima volta in campionato agli avversari dopo un avvio di stagione semplicemente esaltante. E' un gol di Volpi a decidere il primo parziale di gioco: bravissimo il giocatore locale nel farsi trovare pronto oltre che ben appostato sottomisura per deviare in rete un pallone vagante in area avversaria dopo un'incertezza difensiva dei giallobl&ugrave;. Il Galluzzo non ci sta e, in avvio di ripresa, agguanta il pari grazie a Nencioni che, ricevuta palla da un compagno dalla fascia destra, anticipa tutti a centro area e batte con freddezza il portiere locale. L'Albereta San Salvi reagisce pochi minuti pi&ugrave; tardi, riportandosi in avanti grazie al guizzo di Bigozzi il quale, lanciato in profondit&agrave;, manda le due squadre al riposo sul due a uno. Dopo un avvio di terzo tempo all'insegna dell'equilibrio e con numerosi ribaltamenti di fronte, nel finale di gara il Galluzzo piazza l'uno-due vincente: protagonista di entrambi i gol l'ispirato Balatresi, che prima evita in dribbling due avversari e poi conclude in rete, dopodich&eacute; insacca da posizione molto difficile un gran gol che vale il definitivo due a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bigozzi e Martinez (Albereta San Salvi); Balatresi (Galluzzo 2010).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI