• Giovanissimi B Prof.
  • Spezia
  • 4 - 2
  • Fiorentina


SPEZIA: Gavellotti, Scremin Gianluca,Scremin Samuele, Fabrello, Fiuza Lazzini, Bertola, Daniello, Aliboni, Magazzu', Lepri, Grassi. Entrati: Taggiasco, Bendinelli, Magistrelli, Maurelli, Guzzoni, Scieuzo, Sommovigo. All.: Andrea Mariano.
FIORENTINA: Morandi, Carnieri, Angori, Checcucci, Marafiori, Innocenti, David, Ghilardi, Bertolucci, Barducci, Magliocca. Entrati: Vanucchi, Vietina, Grazzini, Del Lungo, Imparato, Masini, Giannini. All.: Alessandro Signorini.

ARBITRO: Samuele Gargiuli di La Spezia

RETI: 7' e 36' Bertolucci, 10' e 60' Magazzù, 22' e 32' Grassi.
NOTE: parziali 1-1, 2-1, 1-0.



Una spettacolare sfida tra Spezia e Fiorentina si risolve con la prestigiosa vittoria dei bianconeri padroni di casa che confermano una volta di più il loro valore e mandano ko la Fiorentina. Al 5' la prima occasione del match è per Magazzù, il quale ci prova con gran destro ma Morandi para in due tempi. Al 6' ci prova Daniello ma il portiere viola riesce ancora a sventare. Al 7' Bertolucci porta in vantaggio la Fiorentina, a seguito di un calcio di punizione il numero 9 della Fiorentina, appostato accanto al secondo palo, spinge la palla dentro la porta. Al 8' Magazzù prova l'ennesimo destro ma la palla finisce sul palo. Al 10' questa volta è Magazzù che trova la via del gol con un bel destro da fuori area. Al 11' Ghilardi prova il tiro ma il portiere spezzino, Gavellotti, para senza problemi. Il primo tempo si chiude in parità. Nel secondo tempo al 22' Grassi da calcio di punizione dalla destra con il sinistro a girare insacca la palla in rete e porta lo Spezia in vantaggio.. Al 25' Magazzù prova con un bel diagonale ma la palla finisce fuori di poco. Al 26' Betolucci porta in parità il secondo tempo con un contropiede dalla sinistra. Al 32' però ci pensa di nuovo Grassi a portare in vantaggio nuovamente lo Spezia. Al 36' Scieuzo ci prova ma la palla finisce fuori. Al 38' Magazzu' prova il sinistro ma la palla viene deviata in angolo. Al 39' Magazzù ci prova con un calcio di punizione, ma non centra la porta. Nel terzo tempo la Fiorentina di mister Signorini spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol del pareggio, ma i locali si difendono benissimo e non si registrano grandi occasioni per i viola. Al 43' Grassi ci prova con un bel destro ma la palla scheggia la traversa. Al 60' Magazzù con una bella azione di contropiede dalla sinistra porta lo Spezia in vantaggio anche nella terza frazione e fissa il punteggio sul definitivo quattro a due.

SPEZIA: Gavellotti, Scremin Gianluca,Scremin Samuele, Fabrello, Fiuza Lazzini, Bertola, Daniello, Aliboni, Magazzu', Lepri, Grassi. Entrati: Taggiasco, Bendinelli, Magistrelli, Maurelli, Guzzoni, Scieuzo, Sommovigo. All.: Andrea Mariano.<br >FIORENTINA: Morandi, Carnieri, Angori, Checcucci, Marafiori, Innocenti, David, Ghilardi, Bertolucci, Barducci, Magliocca. Entrati: Vanucchi, Vietina, Grazzini, Del Lungo, Imparato, Masini, Giannini. All.: Alessandro Signorini.<br > ARBITRO: Samuele Gargiuli di La Spezia<br > RETI: 7' e 36' Bertolucci, 10' e 60' Magazz&ugrave;, 22' e 32' Grassi. <br >NOTE: parziali 1-1, 2-1, 1-0. Una spettacolare sfida tra Spezia e Fiorentina si risolve con la prestigiosa vittoria dei bianconeri padroni di casa che confermano una volta di pi&ugrave; il loro valore e mandano ko la Fiorentina. Al 5' la prima occasione del match &egrave; per Magazz&ugrave;, il quale ci prova con gran destro ma Morandi para in due tempi. Al 6' ci prova Daniello ma il portiere viola riesce ancora a sventare. Al 7' Bertolucci porta in vantaggio la Fiorentina, a seguito di un calcio di punizione il numero 9 della Fiorentina, appostato accanto al secondo palo, spinge la palla dentro la porta. Al 8' Magazz&ugrave; prova l'ennesimo destro ma la palla finisce sul palo. Al 10' questa volta &egrave; Magazz&ugrave; che trova la via del gol con un bel destro da fuori area. Al 11' Ghilardi prova il tiro ma il portiere spezzino, Gavellotti, para senza problemi. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;. Nel secondo tempo al 22' Grassi da calcio di punizione dalla destra con il sinistro a girare insacca la palla in rete e porta lo Spezia in vantaggio.. Al 25' Magazz&ugrave; prova con un bel diagonale ma la palla finisce fuori di poco. Al 26' Betolucci porta in parit&agrave; il secondo tempo con un contropiede dalla sinistra. Al 32' per&ograve; ci pensa di nuovo Grassi a portare in vantaggio nuovamente lo Spezia. Al 36' Scieuzo ci prova ma la palla finisce fuori. Al 38' Magazzu' prova il sinistro ma la palla viene deviata in angolo. Al 39' Magazz&ugrave; ci prova con un calcio di punizione, ma non centra la porta. Nel terzo tempo la Fiorentina di mister Signorini spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol del pareggio, ma i locali si difendono benissimo e non si registrano grandi occasioni per i viola. Al 43' Grassi ci prova con un bel destro ma la palla scheggia la traversa. Al 60' Magazz&ugrave; con una bella azione di contropiede dalla sinistra porta lo Spezia in vantaggio anche nella terza frazione e fissa il punteggio sul definitivo quattro a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI