- Juniores Provinciali
-
Feeling Tobbianese
-
4 - 0
-
Sporting Chiesanuova
FEEL.CALCIO TOBBIANESE: Biagioli, Marini, Calamai, Castagnoli, Giunta, Lavanga, Bindi, Ammirati, Bonaldi, Giacomelli, Igneri. A disp.: Fedorchouk, Nesti, Tesi, Meoni. All.: Chiaroni.
SP.CHIESANUOVA: Toccaceli, Agliana, Kola, Melani, Cipriani, Manushi, Belli, Fanfani, Mirra, Consorti, Santini. A disp.: Gori, Kocera, Korkaj, Pagliai. All.: Giusti.
RETI: 21' e 70' Giacomelli, 86' e 89' Igneri.
Vince di goleada la Tobbianese, ma quanta fatica per la compagine gialloblu! Parte forte la squadra di casa, determinata, esercitando un buon possesso palla e sblocca il risultato al 21' con una gran staffilata su punizione di Giacomelli. Reagiscono subito gli ospiti che attaccano in massa alla ricerca del pareggio. Tuttavia i locali reggono bene l'urto e grazie ad un'ottima organizzazione difensiva tengono bene. Stesso copione nella ripresa con il Chiesanuova che continua a premere alla ricerca del pareggio, ma la Tobbianese, con grinta e spirito di sacrificio, controlla la partita. Anzi nel finale i ragazzi di Chiaroni in contropiede raddoppiano con Giacomelli uccidendo la partita. Arriva a suggellare il successo locale infine la doppietta di Igneri. Ottima partita dunque con la Tobbianese che dimostra di acquisire la mentalità vincente; il Chiesanuova dal canto suo ha ben giocato ma si è rivelato poco concreto ed incisivo.
Calciatoripiù. Su tutti spiccano le individualità di Biagioli, Castagnoli, Giacomelli ed Igneri.
Stefano Sannipoli
FEEL.CALCIO TOBBIANESE: Biagioli, Marini, Calamai, Castagnoli, Giunta, Lavanga, Bindi, Ammirati, Bonaldi, Giacomelli, Igneri. A disp.: Fedorchouk, Nesti, Tesi, Meoni. All.: Chiaroni.<br >SP.CHIESANUOVA: Toccaceli, Agliana, Kola, Melani, Cipriani, Manushi, Belli, Fanfani, Mirra, Consorti, Santini. A disp.: Gori, Kocera, Korkaj, Pagliai. All.: Giusti.<br >
RETI: 21' e 70' Giacomelli, 86' e 89' Igneri.
Vince di goleada la Tobbianese, ma quanta fatica per la compagine gialloblu! Parte forte la squadra di casa, determinata, esercitando un buon possesso palla e sblocca il risultato al 21' con una gran staffilata su punizione di Giacomelli. Reagiscono subito gli ospiti che attaccano in massa alla ricerca del pareggio. Tuttavia i locali reggono bene l'urto e grazie ad un'ottima organizzazione difensiva tengono bene. Stesso copione nella ripresa con il Chiesanuova che continua a premere alla ricerca del pareggio, ma la Tobbianese, con grinta e spirito di sacrificio, controlla la partita. Anzi nel finale i ragazzi di Chiaroni in contropiede raddoppiano con Giacomelli uccidendo la partita. Arriva a suggellare il successo locale infine la doppietta di Igneri. Ottima partita dunque con la Tobbianese che dimostra di acquisire la mentalità vincente; il Chiesanuova dal canto suo ha ben giocato ma si è rivelato poco concreto ed incisivo.<b>
Calciatoripiù</b>. Su tutti spiccano le individualità di Biagioli, Castagnoli, Giacomelli ed Igneri.
Stefano Sannipoli