• Giovanissimi B GIR.G
  • Laurenziana
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Fermichi, Gari, Ajdini, Nencioni, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Innocenti, Ciulaj, Garcia, Nencini, Chitica, Mimino. All.: Stefano Del Corona.
NOVOLI: Cecchi, Galami, Meli, Pugi, Passeri, Olmi, Dhamo, Di Pasquale, Calderanu, Basta, Beconi. A disp.: Ciapetti, Kulla, Pinco, Mussaid, Staton, Squitieri. All.: Giovanni Tiberio.

ARBITRO: Mauro Siciliano della sez. Firenze.

RETI: Bilaj, Calderanu.
NOTE: Espulso Passeri.



Bellissima partita tra Laurenziana e Novoli, con il pareggio giunto nel finale che arriva a coronare una buona prova da parte di ambedue gli schieramenti. L'inizio della gara è estremamente combattuto: sia i locali che gli ospiti faticano molto per ottenere l'esclusiva sul possesso del pallone, risultando in molti contrasti e non riuscendo a concludere troppo verso lo specchio avversario. Il primo sussulto arriva a favore dei padroni di casa: Bilaj si ritrova in posizione di uno contro uno con l'estremo difensore avversario, ma prende male le misure e spreca malamente. I minuti, dunque, corrono via rapidi fino al 40', attimo della svolta: Mustafa calcia dal limite costringendo Cecchi al miracolo, solo che sulla ribattuta il più lesto di tutti è Bilaj e porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti protestano veementemente per la posizione di partenza dell'attaccante locale, ma il direttore di gara è inflessibile e si va al riposo con questo punteggio. La pausa permette agli allenatori di risistemare ciò che, a loro avviso non era andato come sperato, e, al riprendere delle velleità (al netto dei cambi apportati) la situazione si ribalta in maniera subitanea: Calderanu decide di mettersi in proprio, mette a sedere la retroguardia dei padroni di casa e, una volta davanti a Caldesi, lo fredda con un tocco di giustezza. Ma non è finita qua, dato che un altro colpo di scena giunge pochi istanti più tardi: Passeri batte un avversario lanciato a rete, guadagnandosi il cartellino rosso e lasciando i propri compagni in inferiorità numerica per il tempo rimanente. La Laurenziana, dunque, abbassa la testa e spinge con forza per raggiungere i tre punti, ottenendo vari calci da fermo, ma non riesce a sfondare il muro eretto dalla retroguardia del Novoli e la partita termina con un pareggio.
Calciatoripiù: Ajdini, Fermichi, Pugi
e Dhamo sono stati coloro che più si sono distinti nel corso degli 80 minuti di gioco: i 4 ragazzi hanno abbellito la loro prestazione con belle giocate e con la giusta grinta, riuscendo a far divertire il pubblico accorso.

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Fermichi, Gari, Ajdini, Nencioni, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Innocenti, Ciulaj, Garcia, Nencini, Chitica, Mimino. All.: Stefano Del Corona.<br >NOVOLI: Cecchi, Galami, Meli, Pugi, Passeri, Olmi, Dhamo, Di Pasquale, Calderanu, Basta, Beconi. A disp.: Ciapetti, Kulla, Pinco, Mussaid, Staton, Squitieri. All.: Giovanni Tiberio. <br > ARBITRO: Mauro Siciliano della sez. Firenze.<br > RETI: Bilaj, Calderanu.<br >NOTE: Espulso Passeri. Bellissima partita tra Laurenziana e Novoli, con il pareggio giunto nel finale che arriva a coronare una buona prova da parte di ambedue gli schieramenti. L'inizio della gara &egrave; estremamente combattuto: sia i locali che gli ospiti faticano molto per ottenere l'esclusiva sul possesso del pallone, risultando in molti contrasti e non riuscendo a concludere troppo verso lo specchio avversario. Il primo sussulto arriva a favore dei padroni di casa: Bilaj si ritrova in posizione di uno contro uno con l'estremo difensore avversario, ma prende male le misure e spreca malamente. I minuti, dunque, corrono via rapidi fino al 40', attimo della svolta: Mustafa calcia dal limite costringendo Cecchi al miracolo, solo che sulla ribattuta il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Bilaj e porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti protestano veementemente per la posizione di partenza dell'attaccante locale, ma il direttore di gara &egrave; inflessibile e si va al riposo con questo punteggio. La pausa permette agli allenatori di risistemare ci&ograve; che, a loro avviso non era andato come sperato, e, al riprendere delle velleit&agrave; (al netto dei cambi apportati) la situazione si ribalta in maniera subitanea: Calderanu decide di mettersi in proprio, mette a sedere la retroguardia dei padroni di casa e, una volta davanti a Caldesi, lo fredda con un tocco di giustezza. Ma non &egrave; finita qua, dato che un altro colpo di scena giunge pochi istanti pi&ugrave; tardi: Passeri batte un avversario lanciato a rete, guadagnandosi il cartellino rosso e lasciando i propri compagni in inferiorit&agrave; numerica per il tempo rimanente. La Laurenziana, dunque, abbassa la testa e spinge con forza per raggiungere i tre punti, ottenendo vari calci da fermo, ma non riesce a sfondare il muro eretto dalla retroguardia del Novoli e la partita termina con un pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ajdini, Fermichi, Pugi</b> e <b>Dhamo</b> sono stati coloro che pi&ugrave; si sono distinti nel corso degli 80 minuti di gioco: i 4 ragazzi hanno abbellito la loro prestazione con belle giocate e con la giusta grinta, riuscendo a far divertire il pubblico accorso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI