• Pulcini GIR.Unico
  • Laurenziana
  • 7 - 2
  • S.Banti Barberino


LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Ruocco, Mele, Fineschi, Geri. Entrati: Chiti, Renzi, Salomone, Diaferia, Singh. All.: Laudani - Gallerini.
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Morelli, Gallo, Ferrazzano, Martini, Malvini, Peci, Nolivo. All.: Bucelli - Ferrini.

RETI: 2 Martini, 2 Ruocco, autorete pro Laurenziana, 4 Geri.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 4-1.



Un menù a cinque stelle condito da ben nove gol quello offerto da Laurenziana e Barberino nell'anticipo del quarto turno di campionato: continua a sorridere la Laurenziana di mister Laudani che vince ancora centrando il successo in tutti e tre i tempi in cui si è articolata la contesa. Sono proprio i biancorossi padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Ruocco che, dopo una serie di attacchi proposti dai compagni, scardina l'ottima difesa ospite con un acuto personale. Il Barberino è però in partita e agguanta prontamente il pari grazie a Martini, autore di un pregevole gesto tecnico concluso con la rete. Prima dell'intervallo, spazio comunque per il nuovo vantaggio dei locali: Fineschi percorre ottimamente la corsia esterna di competenza e scodella al centro verso Chiti; un difensore però anticipa l'attaccante locale e infila involontariamente il pallone nella propria porta. Nella ripresa la gara resta scoppiettante con la Laurenziana che confeziona diverse palle-gol con i vari Diaferia, Mele, Beatrice e Geri; è proprio quest'ultimo a finalizzare il terzo gol, iniziando il proprio show personale che continuerà nel terzo tempo. L'ultima frazione vede gli ospiti accusare un leggero calo del quale ne approfittano prontamente i locali: Ruocco segna subito firmando la personale doppietta, imitato però poco dopo dall'ottimo collega di reparto avversario Martini, che impegna sempre l'attento Orrei per poi batterlo la seconda volta. Nei minuti finali però la Laurenziana prende il largo segnando altri tre gol con l'impendibile Geri, che confeziona uno strepitoso poker di reti aiutato dagli assist dei compagni Singh e Chiti.
Calciatoripiù: Ruocco, Geri e Beatrice (Laurenziana); Pinzauti, Martini e Morelli (Banti Barberino).


LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Ruocco, Mele, Fineschi, Geri. Entrati: Chiti, Renzi, Salomone, Diaferia, Singh. All.: Laudani - Gallerini.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Morelli, Gallo, Ferrazzano, Martini, Malvini, Peci, Nolivo. All.: Bucelli - Ferrini.<br > RETI: 2 Martini, 2 Ruocco, autorete pro Laurenziana, 4 Geri.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 4-1. Un men&ugrave; a cinque stelle condito da ben nove gol quello offerto da Laurenziana e Barberino nell'anticipo del quarto turno di campionato: continua a sorridere la Laurenziana di mister Laudani che vince ancora centrando il successo in tutti e tre i tempi in cui si &egrave; articolata la contesa. Sono proprio i biancorossi padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Ruocco che, dopo una serie di attacchi proposti dai compagni, scardina l'ottima difesa ospite con un acuto personale. Il Barberino &egrave; per&ograve; in partita e agguanta prontamente il pari grazie a Martini, autore di un pregevole gesto tecnico concluso con la rete. Prima dell'intervallo, spazio comunque per il nuovo vantaggio dei locali: Fineschi percorre ottimamente la corsia esterna di competenza e scodella al centro verso Chiti; un difensore per&ograve; anticipa l'attaccante locale e infila involontariamente il pallone nella propria porta. Nella ripresa la gara resta scoppiettante con la Laurenziana che confeziona diverse palle-gol con i vari Diaferia, Mele, Beatrice e Geri; &egrave; proprio quest'ultimo a finalizzare il terzo gol, iniziando il proprio show personale che continuer&agrave; nel terzo tempo. L'ultima frazione vede gli ospiti accusare un leggero calo del quale ne approfittano prontamente i locali: Ruocco segna subito firmando la personale doppietta, imitato per&ograve; poco dopo dall'ottimo collega di reparto avversario Martini, che impegna sempre l'attento Orrei per poi batterlo la seconda volta. Nei minuti finali per&ograve; la Laurenziana prende il largo segnando altri tre gol con l'impendibile Geri, che confeziona uno strepitoso poker di reti aiutato dagli assist dei compagni Singh e Chiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ruocco, Geri e Beatrice (Laurenziana); Pinzauti, Martini e Morelli (Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI