• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 7 - 0
  • San Piero a Sieve


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Sapia, Ferrini, Liberati, Furiani, Ermini, Foggi, Parenti, Monti, Massini, Liguori. All.: Leonardo Papini.
SAN PIERO A SIEVE:Albisani, Arias, Briscese, Cavorso, Crescioli, Damiani, Fusi, Giannetti, Parra, Pierli. All.: Taui - rossi-

RETI: 3 Furiani, 2 Liberati, Foggi, Massini.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-0.



E' il collettivo ad esaltare il singolo nell'economia di gioco dell'Olimpia Firenze di mister Papini, che fa bella mostra di sé davanti al pubblico di fede amica offrendo una prestazione positiva sotto ogni punto di vista. Il campo Cerreti è il palcoscenico sul quale disegnare buone trame di gioco che portano lo scatenato Furiani a segnare una tripletta, mentre Liberati ne realizza due; gli altri gol sono a firma invece di Foggi e Massini. Splendido il secondo gol personale di Furiani: una potente conclusione dalla media distanza perfetta per potenza e precisione, imparabile per il portiere ospite. Il San Piero è protagonista di una gara generosa e, non stante il passivo, l'impegno dei mugellani ospiti non è mai venuto meno.
Calciatoripiù: Furiani e Foggi (Olimpia Firenze):
i migliori nelle fila dei padroni di casa per qualità del gioco espresso e continuità nel corso del match.

OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Sapia, Ferrini, Liberati, Furiani, Ermini, Foggi, Parenti, Monti, Massini, Liguori. All.: Leonardo Papini. <br >SAN PIERO A SIEVE:Albisani, Arias, Briscese, Cavorso, Crescioli, Damiani, Fusi, Giannetti, Parra, Pierli. All.: Taui - rossi-<br > RETI: 3 Furiani, 2 Liberati, Foggi, Massini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-0. E' il collettivo ad esaltare il singolo nell'economia di gioco dell'Olimpia Firenze di mister Papini, che fa bella mostra di s&eacute; davanti al pubblico di fede amica offrendo una prestazione positiva sotto ogni punto di vista. Il campo Cerreti &egrave; il palcoscenico sul quale disegnare buone trame di gioco che portano lo scatenato Furiani a segnare una tripletta, mentre Liberati ne realizza due; gli altri gol sono a firma invece di Foggi e Massini. Splendido il secondo gol personale di Furiani: una potente conclusione dalla media distanza perfetta per potenza e precisione, imparabile per il portiere ospite. Il San Piero &egrave; protagonista di una gara generosa e, non stante il passivo, l'impegno dei mugellani ospiti non &egrave; mai venuto meno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Furiani e Foggi (Olimpia Firenze):</b> i migliori nelle fila dei padroni di casa per qualit&agrave; del gioco espresso e continuit&agrave; nel corso del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI