• Esordienti GIR.F
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Corbo, Ronca, Pellegrini, Tani, Pasqualetti, Nifosì, Mazzoni, Panichi, Coco, Ghiddi, Foti, Mattei, Morelli, Alderighi, Piccini, Lazzeri. All.: Emanuele Monti.
GINESTRA: Milone, Borghini, Kaldrita, Gardsoe, Bianconi, Ndou, Rossi, Materassi, Di Stefano, Petrella, Rizzo, Ancillotti, Pesci. All.: Alessandro Alderighi.

RETI: Mazzoni; Materassi.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0.



Finisce in perfetta parità tra Progresso Montelupo e Ginestra, con i padroni di casa che producono molto ma sbagliano altrettante palle gol che avrebbero consentito un risultato pieno. Dopo un primo tempo a reti bianche, i biancorossi passano in vantaggio nel secondo parziale, ma le chance migliori sono per il Progresso che fallisce a più riprese con Nifosì e Pasqualetti. La squadra di Monti si vede anche annullare una rete per un presunto tocco di mano di Mazzoni, ma nel terzo parziale riesce ad andare il gol e pareggiare i conti proprio con l'attaccante che finalizza un'azione corale e regala ai suoi l'1-1 finale. Il Progresso Montelupo però sotto porta non è in giornata e non riesce a dare la meritata zampata finale al match.

PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Corbo, Ronca, Pellegrini, Tani, Pasqualetti, Nifos&igrave;, Mazzoni, Panichi, Coco, Ghiddi, Foti, Mattei, Morelli, Alderighi, Piccini, Lazzeri. All.: Emanuele Monti.<br >GINESTRA: Milone, Borghini, Kaldrita, Gardsoe, Bianconi, Ndou, Rossi, Materassi, Di Stefano, Petrella, Rizzo, Ancillotti, Pesci. All.: Alessandro Alderighi.<br > RETI: Mazzoni; Materassi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0. Finisce in perfetta parit&agrave; tra Progresso Montelupo e Ginestra, con i padroni di casa che producono molto ma sbagliano altrettante palle gol che avrebbero consentito un risultato pieno. Dopo un primo tempo a reti bianche, i biancorossi passano in vantaggio nel secondo parziale, ma le chance migliori sono per il Progresso che fallisce a pi&ugrave; riprese con Nifos&igrave; e Pasqualetti. La squadra di Monti si vede anche annullare una rete per un presunto tocco di mano di Mazzoni, ma nel terzo parziale riesce ad andare il gol e pareggiare i conti proprio con l'attaccante che finalizza un'azione corale e regala ai suoi l'1-1 finale. Il Progresso Montelupo per&ograve; sotto porta non &egrave; in giornata e non riesce a dare la meritata zampata finale al match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI