• Giovanissimi B GIR.H
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 0
  • Chianti Nord


SAN GIUSTO: Bani, Peruche, Conticini, Ricciardi, Napolitano, Lucà, Silei, Cresti, Raffa, Toccafondi, Ceccerelli. A disp.: Leon, Cortese, Marino, Armando, Massimi. All.: Claudio Incognito.
CHIANTI NORD: Conti, Carboni, Pratellesi, Murrani, Celli, Leggieri, Zucconi, Gambassi, Pesci, Bonechi, Boradori. A disp.: Baghir, Poglietelli, Conti. All.: Francesco Pesci.

ARBITRO: Lagaccia di Firenze.

RETI: Ricciardi 2, Silei.



Torna alla vittoria il San Giusto con un rotondo 3-0 casalingo rifilato al Chianti Nord. Padroni di casa che partono subito forte. Dopo dieci minuti Cresti colpisce il palo da distanza siderale. Poco dopo importante occasione con Silei che però non riesce ad essere freddo davanti al portiere. Nel finale di primo tempo riescono a trovare il gol del vantaggio grazie allo stacco poderoso in mezzo all'area di Ricciardi che batte il portiere sul cross da corner. Si chiude così la prima frazione sull'1-0. La ripresa si apre sugli stessi binari, con il San Giusto in avanti. Infatti dopo cinque minuti è nuovamente Ricciardi a beffare il portiere con un altro colpo di testa da calcio d'angolo trovando così il momentaneo 2-0. Verso la metà del secondo tempo arriva il definitivo 3-0 con Silei che con una meravigliosa azione personale salta due uomini al limite, entra in area e batte il portiere calciando all'angolino. Partita che da qui in poi non ha altro da raccontare fino al fischio finale dell'arbitro.

Calciatoripiù
: Toccafondi, Ricciardi (San Giusto).

SAN GIUSTO: Bani, Peruche, Conticini, Ricciardi, Napolitano, Luc&agrave;, Silei, Cresti, Raffa, Toccafondi, Ceccerelli. A disp.: Leon, Cortese, Marino, Armando, Massimi. All.: Claudio Incognito.<br >CHIANTI NORD: Conti, Carboni, Pratellesi, Murrani, Celli, Leggieri, Zucconi, Gambassi, Pesci, Bonechi, Boradori. A disp.: Baghir, Poglietelli, Conti. All.: Francesco Pesci.<br > ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br > RETI: Ricciardi 2, Silei. Torna alla vittoria il San Giusto con un rotondo 3-0 casalingo rifilato al Chianti Nord. Padroni di casa che partono subito forte. Dopo dieci minuti Cresti colpisce il palo da distanza siderale. Poco dopo importante occasione con Silei che per&ograve; non riesce ad essere freddo davanti al portiere. Nel finale di primo tempo riescono a trovare il gol del vantaggio grazie allo stacco poderoso in mezzo all'area di Ricciardi che batte il portiere sul cross da corner. Si chiude cos&igrave; la prima frazione sull'1-0. La ripresa si apre sugli stessi binari, con il San Giusto in avanti. Infatti dopo cinque minuti &egrave; nuovamente Ricciardi a beffare il portiere con un altro colpo di testa da calcio d'angolo trovando cos&igrave; il momentaneo 2-0. Verso la met&agrave; del secondo tempo arriva il definitivo 3-0 con Silei che con una meravigliosa azione personale salta due uomini al limite, entra in area e batte il portiere calciando all'angolino. Partita che da qui in poi non ha altro da raccontare fino al fischio finale dell'arbitro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toccafondi, Ricciardi</b> (San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI