• Esordienti GIR.G
  • Pol. Novoli
  • 3 - 2
  • Fortis Juventus


NOVOLI B: Barlacchi, Olmi, Nesi, Beconi, Centelli, Tamo, Basta, Taton, Talami, Warid W., Passeri, Fusi, Belli, Mussaid, Rida, Pinco, Warid S., Lombardini. All.: Cristiano Centelli.
FORTIS JUVENTUS: Chiari, Intemba, Morai, Aliù, Maiani, Bonamici, Ratoci, Amatuzzo, Merolla, Penna, Zani, Forieli. All.: Mauro Falli.

ARBITRO: Duras di Firenze.

RETI: Warid W., 2 Basta, Maiani, Merolla.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 1-1.



Si conclude con un 3-2 pirotecnico la sfida tra Novoli e Fortis Juventus. Dopo che i locali passano in vantaggio di due lunghezze si fanno recuperare nel terzo tempo, ma nel finale ristabiliscono la superiorità nel risultato. Il primo gol nasce da una bella azione manovrata dei locali che avanzano con un lancio del mediano per un centrocampista che si inserisce da dietro e fa da sponda a Basta che di prima intenzione mette sotto la traversa. Il 2-0 arriva nella ripresa: Warid W. Fa tutto da solo superando l'ultimo difensore in velocità e battendo con un tocco d'esterno destro il portiere. La partita sembra nelle mani del Novoli, tuttavia la Fortis è ancora viva e prima accorcia le distanze grazie a un gol di Maiani e all'inizio del terzo tempo sigla il gol del pareggio con Merolla, che concretizza una bella azione manovrata. La Fortis inoltre colpisce anche un palo sulla conclusione di Ratoci. Così a pochi minuti dal triplice fischio Basta riporta i suoi in vantaggio ribadendo in rete dopo un confuso batti e ribatti in aera di rigore. La doppietta di Basta regala dunque i tre punti al Novoli.
LE INTERVSITE
A fine gara mister Centelli commenta con queste parole: Partita equilibratissima, però non abbiamo rubato nulla. Siamo stati più bravi ,loro sono una buona squadra ma noi dopo la sconfitta della scorsa settimana avevamo più fame di vittoria. Faccio quindi i complimenti a tutti i miei ragazzi . Questa invece la voce dell'accompagnatore della Fortis, Tantulli: Abbiamo giocato male, il pareggio forse sarebbe stato più, equo ma niente da eccepire .

Calciatoripiù
: Zaini per la Fortis Juventus. Bene tutto il collettivo del Novoli.

NOVOLI B: Barlacchi, Olmi, Nesi, Beconi, Centelli, Tamo, Basta, Taton, Talami, Warid W., Passeri, Fusi, Belli, Mussaid, Rida, Pinco, Warid S., Lombardini. All.: Cristiano Centelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Chiari, Intemba, Morai, Ali&ugrave;, Maiani, Bonamici, Ratoci, Amatuzzo, Merolla, Penna, Zani, Forieli. All.: Mauro Falli.<br > ARBITRO: Duras di Firenze.<br > RETI: Warid W., 2 Basta, Maiani, Merolla.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 1-1. Si conclude con un 3-2 pirotecnico la sfida tra Novoli e Fortis Juventus. Dopo che i locali passano in vantaggio di due lunghezze si fanno recuperare nel terzo tempo, ma nel finale ristabiliscono la superiorit&agrave; nel risultato. Il primo gol nasce da una bella azione manovrata dei locali che avanzano con un lancio del mediano per un centrocampista che si inserisce da dietro e fa da sponda a Basta che di prima intenzione mette sotto la traversa. Il 2-0 arriva nella ripresa: Warid W. Fa tutto da solo superando l'ultimo difensore in velocit&agrave; e battendo con un tocco d'esterno destro il portiere. La partita sembra nelle mani del Novoli, tuttavia la Fortis &egrave; ancora viva e prima accorcia le distanze grazie a un gol di Maiani e all'inizio del terzo tempo sigla il gol del pareggio con Merolla, che concretizza una bella azione manovrata. La Fortis inoltre colpisce anche un palo sulla conclusione di Ratoci. Cos&igrave; a pochi minuti dal triplice fischio Basta riporta i suoi in vantaggio ribadendo in rete dopo un confuso batti e ribatti in aera di rigore. La doppietta di Basta regala dunque i tre punti al Novoli.<br ><b>LE INTERVSITE</b><br >A fine gara mister <b>Centelli</b> commenta con queste parole: Partita equilibratissima, per&ograve; non abbiamo rubato nulla. Siamo stati pi&ugrave; bravi ,loro sono una buona squadra ma noi dopo la sconfitta della scorsa settimana avevamo pi&ugrave; fame di vittoria. Faccio quindi i complimenti a tutti i miei ragazzi . Questa invece la voce dell'accompagnatore della Fortis, <b>Tantulli</b>: Abbiamo giocato male, il pareggio forse sarebbe stato pi&ugrave;, equo ma niente da eccepire . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zaini</b> per la Fortis Juventus. Bene tutto il collettivo del Novoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI