• Esordienti GIR.G
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 1
  • S.Banti Barberino


SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Meli, MAinolfi Melli, Bestini, Seneci, Voiani, Proto, Parenai, Filice, Sansalone, Razzauti. All.: Gianfranco Seneci.
BANTI BARBERINO: Lorè, Ballini, Fois, Tatti, Cioni, Guasti, Bettini, Franchi, Matteini, Deni, Labanti, Aiazzi, Statti, Nigro. All.: Maurizio Romani.

ARBITRO: Lo Russo di Prato.

RETE: Guasti.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Vittoria di misura del Banti Barberino che trova il gol del vantaggio da calcio di rigore proprio all'ultimo minuto. Gli ospiti concretizzano così all'ultimo secondo l'ampia mole di gioco creata fino a quel momento senza successo. I primi due tempi di gioco scivolano via senza alcuna rete dunque, mentre le occasioni pericolose sono quasi tutte di marca del Banti Barberino, che attacca con continuità ma senza riuscire a bucare la difesa locale. Il match viene quindi deciso da un tiro dagli undici metri concesso nel finale dall'arbitro, che Guasti trasforma con freddezza regalando la vittoria ai suoi compagni.
LE INTERVISTE
Non è soddisfatto mister Seneci a fine gara più per la prestazione che non tanto per il mancato pareggio, che scivola via alla fine: Non abbiamo giocato bene, abbiamo gestito male il possesso palla, sono mancati gli smarcamenti e i passaggi giusti. Inoltre abbiamo peccato anche sul piano della determinazione e dell'attenzione . Partita piuttosto confusa - spiega mister Romani - creavamo molte occasioni, ma senza riuscire a buttarla dentro; ci meritavamo però la vittoria .

Calciatoripiù
: prova difensiva convincente di Ballini e Tatti per gli ospiti.

SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Meli, MAinolfi Melli, Bestini, Seneci, Voiani, Proto, Parenai, Filice, Sansalone, Razzauti. All.: Gianfranco Seneci.<br >BANTI BARBERINO: Lor&egrave;, Ballini, Fois, Tatti, Cioni, Guasti, Bettini, Franchi, Matteini, Deni, Labanti, Aiazzi, Statti, Nigro. All.: Maurizio Romani.<br > ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br > RETE: Guasti.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Vittoria di misura del Banti Barberino che trova il gol del vantaggio da calcio di rigore proprio all'ultimo minuto. Gli ospiti concretizzano cos&igrave; all'ultimo secondo l'ampia mole di gioco creata fino a quel momento senza successo. I primi due tempi di gioco scivolano via senza alcuna rete dunque, mentre le occasioni pericolose sono quasi tutte di marca del Banti Barberino, che attacca con continuit&agrave; ma senza riuscire a bucare la difesa locale. Il match viene quindi deciso da un tiro dagli undici metri concesso nel finale dall'arbitro, che Guasti trasforma con freddezza regalando la vittoria ai suoi compagni.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Non &egrave; soddisfatto mister <b>Seneci</b> a fine gara pi&ugrave; per la prestazione che non tanto per il mancato pareggio, che scivola via alla fine: Non abbiamo giocato bene, abbiamo gestito male il possesso palla, sono mancati gli smarcamenti e i passaggi giusti. Inoltre abbiamo peccato anche sul piano della determinazione e dell'attenzione . Partita piuttosto confusa - spiega mister <b>Romani</b> - creavamo molte occasioni, ma senza riuscire a buttarla dentro; ci meritavamo per&ograve; la vittoria . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova difensiva convincente di <b>Ballini</b> e <b>Tatti</b> per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI