• Pulcini GIR.Unico
  • Sales
  • 5 - 5
  • Ludus 90 Valle dell Arno


SALES: Ormi, Maruca, Filipponi, Vettore, Bartoloni, Sassoli, Medici, Ara, Abrignani, Ricciardi, Domi. All.: Giuseppe Voci.
LUDUS 90: Amar, Bonucci, De Luca, Giusti, Lanno, Manetti, Masini, Maurantonio, Menicalli, Torrini. All.: Fornai - Piccini.

RETI: 5 Ara per la Sales.
NOTE: parziali: 2-0, 1-3, 2-2.



Dieci gol e un pirotecnico pareggio finale per cinque a cinque sono un epilogo quantomeno inusuale quando si assiste a un match di calcio: Sales e Ludus però riescono nell'impresa di entusiasmare gli spettatori presenti dando vita a tre frazioni di gara non adatte ai deboli di cuore. L'inerzia del confronto premia i padroni di casa nella prima parte, chiusa sul doppio vantaggio, ma nella ripresa la Ludus ribalta il punteggio sdegnando tre reti: il secondo tempo termina in parità sul parziale di tre a tre. Gli ultimi quattro gol, ben distribuiti fra le due squadre, arrivano quindi nell'ultima frazione di gioco che stabilisce la parità finale per cinque a cinque. Grandissimo mattatore del match il bomber di casa Ara, autori di tutte le reti realizzate dai gialloblù di mister Voci.
Calciatoripiù: Ara (Sales)
Segna 5 gol: cosa chiedergli di più? Bartoloni (Sales): Impeccabile la sua prestazione nel settore nevralgico del campo. Ormi (Sales): Compie alcune ottime parate a difesa della propria porta.

SALES: Ormi, Maruca, Filipponi, Vettore, Bartoloni, Sassoli, Medici, Ara, Abrignani, Ricciardi, Domi. All.: Giuseppe Voci.<br >LUDUS 90: Amar, Bonucci, De Luca, Giusti, Lanno, Manetti, Masini, Maurantonio, Menicalli, Torrini. All.: Fornai - Piccini.<br > RETI: 5 Ara per la Sales.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-3, 2-2. Dieci gol e un pirotecnico pareggio finale per cinque a cinque sono un epilogo quantomeno inusuale quando si assiste a un match di calcio: Sales e Ludus per&ograve; riescono nell'impresa di entusiasmare gli spettatori presenti dando vita a tre frazioni di gara non adatte ai deboli di cuore. L'inerzia del confronto premia i padroni di casa nella prima parte, chiusa sul doppio vantaggio, ma nella ripresa la Ludus ribalta il punteggio sdegnando tre reti: il secondo tempo termina in parit&agrave; sul parziale di tre a tre. Gli ultimi quattro gol, ben distribuiti fra le due squadre, arrivano quindi nell'ultima frazione di gioco che stabilisce la parit&agrave; finale per cinque a cinque. Grandissimo mattatore del match il bomber di casa Ara, autori di tutte le reti realizzate dai giallobl&ugrave; di mister Voci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ara (Sales)</b> Segna 5 gol: cosa chiedergli di pi&ugrave;? <b>Bartoloni (Sales):</b> Impeccabile la sua prestazione nel settore nevralgico del campo. <b>Ormi (Sales): </b>Compie alcune ottime parate a difesa della propria porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI