• Esordienti GIR.G
  • Fortis Juventus
  • 1 - 2
  • Sestese


FORTIS JUVENTUS: Penna, Aliu, Gjimaraj, Buonamici, Zani, Ratoci, Pieri, Cantini, Maiani. A disp.: Furieri, Amatuzzo. All.: Falli.
SESTESE C : Karaoud, Marchi, Brou, Ballerini, Manetti, Riggio, Ciccone, Santonocito, Arrighetti. A disp.: Baldi, Dessì, Fabbri. All.: Meloni.

ARBITRO: Tridico di Prato.

RETI: Santonocito, Ratoci, Dessì.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2.



Sconfitta casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo viene superata di misura dalla squadra C della Sestese. L'incontro, che rimane sui binari dell'equilibrio per due delle tre frazioni di gioco, nell'ultimo parziale vede il successo della compagine rossoblù. Nel primo tempo, infatti, le due squadre non riescono a superarsi e le difese hanno la meglio sugli attaccanti avversari. Il punteggio rimane così inchiodato sullo 0-0 di partenza. Anche nel secondo tempo i tentativi delle due formazioni di andare in gol non hanno buon esito e si rimane con una situazione di perfetta parità, ancora a reti bianche. Nella terza ed ultima frazione di gioco la squadra guidata in panchina da Luca Meloni sblocca invece la situazione con una rete messa a segno da Santonocito. La Fortis Juventus non si arrende e replica subito, riportando la situazione in parità dopo pochi minuti. I biancoverdi siglano un bel gol con Ratoci: un lancio lungo viene spizzato da Maiani e sul primo palo irrompe il giocatore di casa che è il più veloce di tutti ad insaccare il gol del provvisorio 1-1. La Sestese torna in vantaggio realizzando la rete del definitivo 2-1 sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il gol della vittoria della compagine rossoblù viene realizzato da Dessì.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Penna, Aliu, Gjimaraj, Buonamici, Zani, Ratoci, Pieri, Cantini, Maiani. A disp.: Furieri, Amatuzzo. All.: Falli.<br >SESTESE C : Karaoud, Marchi, Brou, Ballerini, Manetti, Riggio, Ciccone, Santonocito, Arrighetti. A disp.: Baldi, Dess&igrave;, Fabbri. All.: Meloni.<br > ARBITRO: Tridico di Prato.<br > RETI: Santonocito, Ratoci, Dess&igrave;.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2. Sconfitta casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo viene superata di misura dalla squadra C della Sestese. L'incontro, che rimane sui binari dell'equilibrio per due delle tre frazioni di gioco, nell'ultimo parziale vede il successo della compagine rossobl&ugrave;. Nel primo tempo, infatti, le due squadre non riescono a superarsi e le difese hanno la meglio sugli attaccanti avversari. Il punteggio rimane cos&igrave; inchiodato sullo 0-0 di partenza. Anche nel secondo tempo i tentativi delle due formazioni di andare in gol non hanno buon esito e si rimane con una situazione di perfetta parit&agrave;, ancora a reti bianche. Nella terza ed ultima frazione di gioco la squadra guidata in panchina da Luca Meloni sblocca invece la situazione con una rete messa a segno da Santonocito. La Fortis Juventus non si arrende e replica subito, riportando la situazione in parit&agrave; dopo pochi minuti. I biancoverdi siglano un bel gol con Ratoci: un lancio lungo viene spizzato da Maiani e sul primo palo irrompe il giocatore di casa che &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad insaccare il gol del provvisorio 1-1. La Sestese torna in vantaggio realizzando la rete del definitivo 2-1 sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il gol della vittoria della compagine rossobl&ugrave; viene realizzato da Dess&igrave;. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI