• Esordienti GIR.G
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 1
  • Scarperia


BANTI BARBERINO: Loré, Deni, Fois, Tatti, Cioni, Guasti, Franchi, Matteini, Bettini. A disp.: Ballini, Labanti, Aiazzi, Nigro, Statti. All.: Maurizio Romani,
SCARPERIA: Rinaldi, Stefanelli, Bettini, Ceretelli, Chiavacci, Diamante, Mazzetti, Parisi, Romanelli. A disp.: Scollo, Softic, Stenta. All. Piero Viti,

ARBITRO: Golfieri di Prato.

RETE: Parisi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



Lo Scarperia si impone per 1 a 0 sul campo di un buon Banti Barberino, che capitola soltanto per via di un gol nel primo tempo. La partita è stata infatti molto equilibrata per tutta la durata dei tre tempi, durante i quali un pareggio sarebbe forse sembrato il risultato più giusto. L'unica rete dell'incontro arriva circa a metà del primo terzo: a seguito di una distrazione della retroguardia locale, Parisi si avventa sul pallone vacante e deposita in rete il gol del vantaggio. Il Banti Barberino ha comunque reagito ed ha cercato il pareggio in più occasioni, rimbalzando sempre, però, sulle mani di un impeccabile Rinaldi.

Calciatoripiù
: Ottima prova di squadra da parte del Banti Barberino, sfortunati solo nel non trovare la rete. Nello Scarperia, invece, si sono distinti Rinaldi e Parisi, ovvero l'autore del gol decisivo e il portierone che ha permesso ai suoi di portare a casa la vittoria grazie a molti interventi di ottima fattura.

BANTI BARBERINO: Lor&eacute;, Deni, Fois, Tatti, Cioni, Guasti, Franchi, Matteini, Bettini. A disp.: Ballini, Labanti, Aiazzi, Nigro, Statti. All.: Maurizio Romani,<br >SCARPERIA: Rinaldi, Stefanelli, Bettini, Ceretelli, Chiavacci, Diamante, Mazzetti, Parisi, Romanelli. A disp.: Scollo, Softic, Stenta. All. Piero Viti,<br > ARBITRO: Golfieri di Prato.<br > RETE: Parisi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Lo Scarperia si impone per 1 a 0 sul campo di un buon Banti Barberino, che capitola soltanto per via di un gol nel primo tempo. La partita &egrave; stata infatti molto equilibrata per tutta la durata dei tre tempi, durante i quali un pareggio sarebbe forse sembrato il risultato pi&ugrave; giusto. L'unica rete dell'incontro arriva circa a met&agrave; del primo terzo: a seguito di una distrazione della retroguardia locale, Parisi si avventa sul pallone vacante e deposita in rete il gol del vantaggio. Il Banti Barberino ha comunque reagito ed ha cercato il pareggio in pi&ugrave; occasioni, rimbalzando sempre, per&ograve;, sulle mani di un impeccabile Rinaldi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prova di squadra da parte del Banti Barberino, sfortunati solo nel non trovare la rete. Nello Scarperia, invece, si sono distinti <b>Rinaldi </b>e <b>Parisi</b>, ovvero l'autore del gol decisivo e il portierone che ha permesso ai suoi di portare a casa la vittoria grazie a molti interventi di ottima fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI