• Allievi Regionali GIR.D
  • Capezzano Pianore
  • 3 - 1
  • Jolly Montemurlo


CAPEZZANO PIANORE: Lari, Cimardi, Verduci, Lazzarini, Balloni, Arnaldi, Felice, Pacini, Bellandi, Morelli, Giannoni. A disp.: Ferraiuolo, Poli, Dini, Badiali, Malanca, Di Stefano. All.: Marco Giunta.
JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Ottaviani, Iavarone, Cortonesi, Cristofaro, Bartolini, Drovandi, Pinnarello, Metasani, Corti, Pietrovito. A disp.: Vannucchi, Verardi, Myrteza, Marradi, Riccio, Nobile, Culò. All.: Marco Bartolini.

ARBITRO: Puccinelli di Carrara.

RETI: 6' Morelli, 32' Metasani, 38' Balloni, 51' Di Stefano.



Quarta vittoria stagionale per il Capezzano Pianore che, con due goal di scarto, vince e convince contro un Jolly Montemurlo in partita sino al triplice fischio del direttore di gara. Pronti, partenza e il Capezzano passa in vantaggio grazie a Morelli, ben servito in profondità da Bellandi e bravo nel fulminare l'incolpevole Romoli. La partita del Jolly Montemurlo si fa ancora più in salita al 15' quando Bartolini deve lasciare il campo a causa di un infortunio, ma la squadra ospite decide di reagire, pressando alti i portatori di palla avversaria. Al 32', proprio grazie a questo pressing continuo, arriva il goal del pareggio. La rete è realizzata Metadani che, dopo la respinta sulla conclusione di Cortonesi, si avventa sul pallone e batte Lari con freddezza. La squadra ospite prende coraggio e sfiora nuovamente il goal con Metadani, la cui conclusione lambisce il palo difeso da Lari. Quando sembra che le due squadre vadano al riposo sul risultato di parità, il Capezzano Pianore torna in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome tra quelli dei marcatori è Balloni, bravo a svettare di testa sugli sviluppi di un corner, ed a spedire la sfera là dove Romoli non può nulla. Il primo tempo si conclude così sul 2 a 1 ed al rientro i padroni di casa calano il tris. Ad andare in goal è Di Stefano che, appena entrato in campo, si inventa una splendida conclusione sotto l'incrocio dei pali che fa esplodere di gioia i sostenitori presenti in tribuna. La rete spezza le gambe al Montemurlo che cerca però di riaprire la partita in tutti i modi e, dopo un'altra occasione fallita da Metadani, trova il goal del 3 a 2 che viene però annullato per fuorigioco dubbio. Da questo momento in poi le due squadre si sbilanciano e, dopo un salvataggio sulla linea del Capezzano Pianore sulla conclusione a botta sicura di Cristofaro, arriva la traversa a porta ormai sguarnita di Bellandi che lascia invariato il risultato, sancendo la vittoria della sua squadra.

Calciatoripiù
: ottima prestazione del Capezzano che, con autorità, ha saputo guadagnarsi tre punti in una partita complicata. Da evidenziare le prove offerte da Morelli, Bellandi e Lazzarini, assoluti protagonisti del match. In un Jolly Montemurlo coriaceo e molto ben organizzato, buona la prestazione di Nobile.

CAPEZZANO PIANORE: Lari, Cimardi, Verduci, Lazzarini, Balloni, Arnaldi, Felice, Pacini, Bellandi, Morelli, Giannoni. A disp.: Ferraiuolo, Poli, Dini, Badiali, Malanca, Di Stefano. All.: Marco Giunta.<br >JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Ottaviani, Iavarone, Cortonesi, Cristofaro, Bartolini, Drovandi, Pinnarello, Metasani, Corti, Pietrovito. A disp.: Vannucchi, Verardi, Myrteza, Marradi, Riccio, Nobile, Cul&ograve;. All.: Marco Bartolini.<br > ARBITRO: Puccinelli di Carrara.<br > RETI: 6' Morelli, 32' Metasani, 38' Balloni, 51' Di Stefano. Quarta vittoria stagionale per il Capezzano Pianore che, con due goal di scarto, vince e convince contro un Jolly Montemurlo in partita sino al triplice fischio del direttore di gara. Pronti, partenza e il Capezzano passa in vantaggio grazie a Morelli, ben servito in profondit&agrave; da Bellandi e bravo nel fulminare l'incolpevole Romoli. La partita del Jolly Montemurlo si fa ancora pi&ugrave; in salita al 15' quando Bartolini deve lasciare il campo a causa di un infortunio, ma la squadra ospite decide di reagire, pressando alti i portatori di palla avversaria. Al 32', proprio grazie a questo pressing continuo, arriva il goal del pareggio. La rete &egrave; realizzata Metadani che, dopo la respinta sulla conclusione di Cortonesi, si avventa sul pallone e batte Lari con freddezza. La squadra ospite prende coraggio e sfiora nuovamente il goal con Metadani, la cui conclusione lambisce il palo difeso da Lari. Quando sembra che le due squadre vadano al riposo sul risultato di parit&agrave;, il Capezzano Pianore torna in vantaggio. Ad aggiungere il proprio nome tra quelli dei marcatori &egrave; Balloni, bravo a svettare di testa sugli sviluppi di un corner, ed a spedire la sfera l&agrave; dove Romoli non pu&ograve; nulla. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 2 a 1 ed al rientro i padroni di casa calano il tris. Ad andare in goal &egrave; Di Stefano che, appena entrato in campo, si inventa una splendida conclusione sotto l'incrocio dei pali che fa esplodere di gioia i sostenitori presenti in tribuna. La rete spezza le gambe al Montemurlo che cerca per&ograve; di riaprire la partita in tutti i modi e, dopo un'altra occasione fallita da Metadani, trova il goal del 3 a 2 che viene per&ograve; annullato per fuorigioco dubbio. Da questo momento in poi le due squadre si sbilanciano e, dopo un salvataggio sulla linea del Capezzano Pianore sulla conclusione a botta sicura di Cristofaro, arriva la traversa a porta ormai sguarnita di Bellandi che lascia invariato il risultato, sancendo la vittoria della sua squadra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione del Capezzano che, con autorit&agrave;, ha saputo guadagnarsi tre punti in una partita complicata. Da evidenziare le prove offerte da <b>Morelli, Bellandi e Lazzarini</b>, assoluti protagonisti del match. In un Jolly Montemurlo coriaceo e molto ben organizzato, buona la prestazione di <b>Nobile.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI