• Seconda Categoria GIR.H
  • Carraia
  • 2 - 2
  • Euro Calcio Firenze


POL.CARRAIA: Capanni, Rocchi, Giomi, Lombardi, Unitulli (38' Giulianini), Scarlini, Tacconi (59' Di Salvi), Cenni, Musolesi (71' Nudo), Kamel (80' Taiuti), Nodari. All.: Madau.
EUROCALCIO FIRENZE: Lilla, Vitiello L., Rorandelli, Cosa Platon, Longobardo (61' Scialdone), Magrii, Vitiello D. (55' Sodero), Preza, Suad, Jahovic (68' Incoronato). All.: Rosi.

ARBITRO: Vaggelli di Prato.

RETI: 23' e 67' Jahovic, 29' rig. Lombardi, 88' Nudo.



Su un campo pesante va in scena un match più che combattuto tra Carraia ed Euro Calcio Firenze, protagonisti di un pari con due reti per parte, frutto di una partita maschia e, a tratti, aspra. Le emozioni non sono certamente mancate. Il primo tempo è stato giocato a discreti livelli da entrambe le compagini, preoccupate di misurarsi specie a centrocampo. Al 23' le danze del gol le apre Jahovic, che porta in vantaggio l'Euro. Sei minuti più tardi il Carraia pareggia in virtù del tiro dagli undici metri abilmente trasformato da Lombardi. Si va al riposo con una situazione di momentanea parità con un gol per parte. L'avvio di ripresa è di marca ospite, ma al 67' è nuovamente Jahovic a marcare per i suoi. La seconda parte della ripresa vede la prevalenza territoriale della formazione di casa e all'88', a coronamento di un innegabile predominio territoriale in questa fase, giunge perentorio il gol di Nudo. Si segnala, infine, al 95' un ‘miracolo' del portiere dell' Eurocalcio, che - complice anche una pozza d'acqua- blocca in extremis una conclusione possente del reparto offensivo di casa. L'Eurocalcio Firenze va a quota dodici punti in classifica, il Carraia a quota dieci.

POL.CARRAIA: Capanni, Rocchi, Giomi, Lombardi, Unitulli (38' Giulianini), Scarlini, Tacconi (59' Di Salvi), Cenni, Musolesi (71' Nudo), Kamel (80' Taiuti), Nodari. All.: Madau.<br >EUROCALCIO FIRENZE: Lilla, Vitiello L., Rorandelli, Cosa Platon, Longobardo (61' Scialdone), Magrii, Vitiello D. (55' Sodero), Preza, Suad, Jahovic (68' Incoronato). All.: Rosi.<br > ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br > RETI: 23' e 67' Jahovic, 29' rig. Lombardi, 88' Nudo. Su un campo pesante va in scena un match pi&ugrave; che combattuto tra Carraia ed Euro Calcio Firenze, protagonisti di un pari con due reti per parte, frutto di una partita maschia e, a tratti, aspra. Le emozioni non sono certamente mancate. Il primo tempo &egrave; stato giocato a discreti livelli da entrambe le compagini, preoccupate di misurarsi specie a centrocampo. Al 23' le danze del gol le apre Jahovic, che porta in vantaggio l'Euro. Sei minuti pi&ugrave; tardi il Carraia pareggia in virt&ugrave; del tiro dagli undici metri abilmente trasformato da Lombardi. Si va al riposo con una situazione di momentanea parit&agrave; con un gol per parte. L'avvio di ripresa &egrave; di marca ospite, ma al 67' &egrave; nuovamente Jahovic a marcare per i suoi. La seconda parte della ripresa vede la prevalenza territoriale della formazione di casa e all'88', a coronamento di un innegabile predominio territoriale in questa fase, giunge perentorio il gol di Nudo. Si segnala, infine, al 95' un ‘miracolo' del portiere dell' Eurocalcio, che - complice anche una pozza d'acqua- blocca in extremis una conclusione possente del reparto offensivo di casa. L'Eurocalcio Firenze va a quota dodici punti in classifica, il Carraia a quota dieci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI