• Esordienti GIR.A
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Giov. Fucecchio


MONTELUPO: Gori, Baggiani, Cabnnamela, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gracci, Grisolini, Nenci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Lensi - Bonistalli.
GIOVANI FUCECCHIO: Ramajo, Cipollini, Bartalucci, Mori, Vincenti, Martini, Gabbrielli, Quattrocchi, Doda, Elefante, Giffoni. All.: Berni.

RETI: Nenci, Pelucchini 2.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.



Successo importante del Montelupo che riesce a battere la seconda classifica Giovani Fucecchio con un sonoro tre a zero. La gara è stata giocata bene da entrambe le squadre; il Montelupo è stato molto abile nel concretizzare sotto portale occasioni crete, Giovani Fucecchio invece ha pagato le molte assenze, ma è comunque riuscito a fornire una buona prestazione. Il primo tempo è favorevole ai locali che riescono a sbloccare la situazione nei primi minuti grazie ad un tiro di Nenci da fuori area. Gli ospiti non si affliggono e tentano una risposta con un tiro di Doda sventato dal portiere avversario. La gara continua con molte incursioni in zona offensiva da ambo le parti fino alla fine del tempo, l'ultima occasione è per i padroni di casa con una punizione di Grisolini che finisce alta. Nella ripresa parte ancora bene il Montelupo; 8' Cintelli impegna Ramaio con un tiro da furi area, il portiere del Fucecchio è attento e respinge, sulla respinta però arriva Pelucchini che col tap-in vincente segna il primo gol del secondo parziale. Buon momento per il Montelupo che al 13' riesce a raddoppiare: Gracci si invola sulla fascia e mette nel mezzo un cross basso che viene stoppato e ribattuto in rete da Pelucchini. 3-0 Montelupo. Il Giovani Fucecchio, nonostante le difficoltà, rialza la testa e arriva al tiro con Doda, la sua conclusione però è imprecisa e termina fuori. Anche il secondo tempo si conclude a favore dei locali. Nell'ultima frazione è l'equilibrio a dominare, le due squadre si fronteggiano ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte eccezion fatta per un tiro di Giffoni che però termina alto. Si arriva così al triplice fischio che sancisce di fatto la vittoria del Montelupo.

Calciatoripiù
: Nenci, Pelucchini, Giaquinta (Montelupo); Bartalucci, Martini (Giovani Fucecchio).

MONTELUPO: Gori, Baggiani, Cabnnamela, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gracci, Grisolini, Nenci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Lensi - Bonistalli. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Ramajo, Cipollini, Bartalucci, Mori, Vincenti, Martini, Gabbrielli, Quattrocchi, Doda, Elefante, Giffoni. All.: Berni.<br > RETI: Nenci, Pelucchini 2. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0. Successo importante del Montelupo che riesce a battere la seconda classifica Giovani Fucecchio con un sonoro tre a zero. La gara &egrave; stata giocata bene da entrambe le squadre; il Montelupo &egrave; stato molto abile nel concretizzare sotto portale occasioni crete, Giovani Fucecchio invece ha pagato le molte assenze, ma &egrave; comunque riuscito a fornire una buona prestazione. Il primo tempo &egrave; favorevole ai locali che riescono a sbloccare la situazione nei primi minuti grazie ad un tiro di Nenci da fuori area. Gli ospiti non si affliggono e tentano una risposta con un tiro di Doda sventato dal portiere avversario. La gara continua con molte incursioni in zona offensiva da ambo le parti fino alla fine del tempo, l'ultima occasione &egrave; per i padroni di casa con una punizione di Grisolini che finisce alta. Nella ripresa parte ancora bene il Montelupo; 8' Cintelli impegna Ramaio con un tiro da furi area, il portiere del Fucecchio &egrave; attento e respinge, sulla respinta per&ograve; arriva Pelucchini che col tap-in vincente segna il primo gol del secondo parziale. Buon momento per il Montelupo che al 13' riesce a raddoppiare: Gracci si invola sulla fascia e mette nel mezzo un cross basso che viene stoppato e ribattuto in rete da Pelucchini. 3-0 Montelupo. Il Giovani Fucecchio, nonostante le difficolt&agrave;, rialza la testa e arriva al tiro con Doda, la sua conclusione per&ograve; &egrave; imprecisa e termina fuori. Anche il secondo tempo si conclude a favore dei locali. Nell'ultima frazione &egrave; l'equilibrio a dominare, le due squadre si fronteggiano ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte eccezion fatta per un tiro di Giffoni che per&ograve; termina alto. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che sancisce di fatto la vittoria del Montelupo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nenci, Pelucchini, Giaquinta </b>(Montelupo);<b> Bartalucci, Martini </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI