• Esordienti GIR.A
  • Sporting Arno
  • 1 - 4
  • Limite e Capraia


SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Daddi, El Haouari, Ioppolo, Mazzarelli, Proietto, Sarti, Spallino, Sufaj, Bianco.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Paradiso, Baronti, Kerkuko, Viti, Mecca, Mori Manetti, Nocentini, Bagnoli, Secchioni. All.: Gori.

RETI: Viti 2, Mori Manetti, Sufaj, Baronti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-1.



Limite Capraia corsaro sul campo dello Sporting Arno. La compagine giallorossa infatti riesce a venire via da Badia portandosi con sé la seconda vittoria stagionale. Gara sotto tono dello Sporting Arno che non è riuscito a sfruttare l'occasione per fare risultato. Nel primo tempo la partita entra subito in una fase di stallo già nei primi minuti. Nonostante tutto le due squadre si fronteggiano ma nessuna delle due riesce a trovare l'occasione giusta per sbloccare il risultato. Così il primo tempo va in archivio a reti bianche. Nel secondo tempo crescono le convinzioni del Limite che avverte le difficoltà dei padroni di casa nel corso della gara. Tuttavia non arrivano anche in questo tempo grossi pericoli e anche questo tempo finisce a reti inviolate. Nel terzo tempo le convinzioni dei giallorossi trovano conferma nella realtà. Sono infatti gli ospiti a portarsi in vantaggio con Viti che è abilissimo nel concludere a rete una ripartenza avviata centrocampo. Lo Sporting Arno è in un momento di appannamento del match e pochi minuti dopo subisce il secondo gol ancora da Viti che sfrutta un'altra azione in contropiede. I nerofucsia tentano ora una timida reazione e riescono ad accorciare le distanze con il gol di Sufaj. Il gol che riapre la gara però è solo una parentesi di questo terzo tempo perché i giallorossi con grande grinta portano il risultato sul 3-1: Mori Manetti tenta un tiro da fuori area, Bianco si oppone al tiro respingendolo, sulla ribattuta arriva però Baronti che con un tap-in vincente sigla il terzo gol per il Limite. Gli ospiti poi concludono il loro bel terzo tempo trovando la quarta rete dell'incontro con un calcio di rigore di Mori Manetti con cui calano il sipario sulla gara. Il triplice fischio sancisce la vittoria del Limite e Capraia, bravo a crederci di più nel terzo tempo. Sporting Arno invece dovrà rimediare a questo stop già dal prossimo match.

Calciatoripiù
: Mori, Baronti, Paradiso (Limite Capraia), Bianco (Sporting Arno).

SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Daddi, El Haouari, Ioppolo, Mazzarelli, Proietto, Sarti, Spallino, Sufaj, Bianco. <br >LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Paradiso, Baronti, Kerkuko, Viti, Mecca, Mori Manetti, Nocentini, Bagnoli, Secchioni. All.: Gori.<br > RETI: Viti 2, Mori Manetti, Sufaj, Baronti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-1. Limite Capraia corsaro sul campo dello Sporting Arno. La compagine giallorossa infatti riesce a venire via da Badia portandosi con s&eacute; la seconda vittoria stagionale. Gara sotto tono dello Sporting Arno che non &egrave; riuscito a sfruttare l'occasione per fare risultato. Nel primo tempo la partita entra subito in una fase di stallo gi&agrave; nei primi minuti. Nonostante tutto le due squadre si fronteggiano ma nessuna delle due riesce a trovare l'occasione giusta per sbloccare il risultato. Cos&igrave; il primo tempo va in archivio a reti bianche. Nel secondo tempo crescono le convinzioni del Limite che avverte le difficolt&agrave; dei padroni di casa nel corso della gara. Tuttavia non arrivano anche in questo tempo grossi pericoli e anche questo tempo finisce a reti inviolate. Nel terzo tempo le convinzioni dei giallorossi trovano conferma nella realt&agrave;. Sono infatti gli ospiti a portarsi in vantaggio con Viti che &egrave; abilissimo nel concludere a rete una ripartenza avviata centrocampo. Lo Sporting Arno &egrave; in un momento di appannamento del match e pochi minuti dopo subisce il secondo gol ancora da Viti che sfrutta un'altra azione in contropiede. I nerofucsia tentano ora una timida reazione e riescono ad accorciare le distanze con il gol di Sufaj. Il gol che riapre la gara per&ograve; &egrave; solo una parentesi di questo terzo tempo perch&eacute; i giallorossi con grande grinta portano il risultato sul 3-1: Mori Manetti tenta un tiro da fuori area, Bianco si oppone al tiro respingendolo, sulla ribattuta arriva per&ograve; Baronti che con un tap-in vincente sigla il terzo gol per il Limite. Gli ospiti poi concludono il loro bel terzo tempo trovando la quarta rete dell'incontro con un calcio di rigore di Mori Manetti con cui calano il sipario sulla gara. Il triplice fischio sancisce la vittoria del Limite e Capraia, bravo a crederci di pi&ugrave; nel terzo tempo. Sporting Arno invece dovr&agrave; rimediare a questo stop gi&agrave; dal prossimo match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori, Baronti, Paradiso </b>(Limite Capraia), <b>Bianco</b> (Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI