• Allievi Regionali GIR.D
  • Massese
  • 1 - 1
  • San Marco Avenza


MASSESE: Bertolucci, Santini, Vernazza, Pucci Daniele, Magazzù, Giorgini, Antoniotti, Bonni, Rava, Gonzalon, Campoli. A disp.: Pinarelli, Micheloni, Zolesi, Fantoni, Manfredi, Lorenzetti. All.: Lorenzetti.
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Bertini, Conti, Ciandri, Giudice, Petacchi, Carnaccioli, Andreoni, Ricci Christian, Gregori. A disp.: Vogatti, Menchini, Pianelli, Briganti, Asenna, Petrucci. All.: Davide Ratti.

ARBITRO: Lorenzini di Carrara.

RETI: 7' Petacchi, 57' Bonni.



Finisce in parità la sfida tra Massese e San Marco Avenza, in una partita equilibrata e disputata da entrambe le squadre a viso aperto. Parte meglio la squadra ospite che, con un pressing offensivo, costringe la Massese ad abbassare il proprio baricentro. Passano sette minuti e gli ospiti passano in vantaggio grazie a Petacchi, bravo a spedire la sfera in porta con un colpo di testa preciso e potente. Gli ospiti sono in un ottimo momento e, pochi minuti dopo, sfiorano il secondo goal con Andreotti che, da fuori area, colpisce il palo quando Bertolucci era ormai battuto. Da questo momento in poi la partita risulta più equilibrata e nessuna delle due squadre riesce a creare nuovamente pericoli degni di nota. La prima frazione si conclude così con il vantaggio del San Marco Avenza e nella ripresa la Massese riesce a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione costruita dai padroni di casa arriva al 46', quando Magazzù, sfiora il palo con una conclusione dalla distanza. Il goal è però nell'aria ed arriva al 57' con Bonni, bravo a trasformare un calcio di rigore con freddezza, sul quale spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. La Massese alza il proprio baricentro nel tentativo di ribaltare il risultato e sfiora la rete del sorpasso col neo entrato Lorenzetti, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione. I minuti finali sono un forcing del San Marco Avenza, ma l'ex Bertolucci sale in cattedra e compie due straordinari interventi che salvano il risultato finale di 1 a 1.

Calciatoripiù:
buona la prova della Massese che, dopo un primo tempo anonimo, è riuscita a rimettere la partita sui giusti binari, conquistando un punto importante. Da segnalare le prestazioni di Bertolucci, salva il risultato nel finale, Magazzù, sempre attento e decisivo con i suoi interventi, e Lorenzetti, il cui ingresso ha dato vivacità all'attacco. Il San Marco Avenza ha disputato un primo tempo ad altissimi livelli, ma ha pagato un calo fisico nella ripresa. Buone le prestazioni di Petacchi, Ciandri e Gregori.

MASSESE: Bertolucci, Santini, Vernazza, Pucci Daniele, Magazz&ugrave;, Giorgini, Antoniotti, Bonni, Rava, Gonzalon, Campoli. A disp.: Pinarelli, Micheloni, Zolesi, Fantoni, Manfredi, Lorenzetti. All.: Lorenzetti.<br >S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Bertini, Conti, Ciandri, Giudice, Petacchi, Carnaccioli, Andreoni, Ricci Christian, Gregori. A disp.: Vogatti, Menchini, Pianelli, Briganti, Asenna, Petrucci. All.: Davide Ratti.<br > ARBITRO: Lorenzini di Carrara.<br > RETI: 7' Petacchi, 57' Bonni. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Massese e San Marco Avenza, in una partita equilibrata e disputata da entrambe le squadre a viso aperto. Parte meglio la squadra ospite che, con un pressing offensivo, costringe la Massese ad abbassare il proprio baricentro. Passano sette minuti e gli ospiti passano in vantaggio grazie a Petacchi, bravo a spedire la sfera in porta con un colpo di testa preciso e potente. Gli ospiti sono in un ottimo momento e, pochi minuti dopo, sfiorano il secondo goal con Andreotti che, da fuori area, colpisce il palo quando Bertolucci era ormai battuto. Da questo momento in poi la partita risulta pi&ugrave; equilibrata e nessuna delle due squadre riesce a creare nuovamente pericoli degni di nota. La prima frazione si conclude cos&igrave; con il vantaggio del San Marco Avenza e nella ripresa la Massese riesce a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione costruita dai padroni di casa arriva al 46', quando Magazz&ugrave;, sfiora il palo con una conclusione dalla distanza. Il goal &egrave; per&ograve; nell'aria ed arriva al 57' con Bonni, bravo a trasformare un calcio di rigore con freddezza, sul quale spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. La Massese alza il proprio baricentro nel tentativo di ribaltare il risultato e sfiora la rete del sorpasso col neo entrato Lorenzetti, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma impreciso nella conclusione. I minuti finali sono un forcing del San Marco Avenza, ma l'ex Bertolucci sale in cattedra e compie due straordinari interventi che salvano il risultato finale di 1 a 1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> buona la prova della Massese che, dopo un primo tempo anonimo, &egrave; riuscita a rimettere la partita sui giusti binari, conquistando un punto importante. Da segnalare le prestazioni di <b>Bertolucci</b>, salva il risultato nel finale, <b>Magazz&ugrave;,</b> sempre attento e decisivo con i suoi interventi, e <b>Lorenzetti</b>, il cui ingresso ha dato vivacit&agrave; all'attacco. Il San Marco Avenza ha disputato un primo tempo ad altissimi livelli, ma ha pagato un calo fisico nella ripresa. Buone le prestazioni di <b>Petacchi, Ciandri e Gregori.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI