• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Pistoiese


CARRARESE: Ragonesi, Zeka, Pasquini, Bedini, Scuto, Cacciatori, Zaccagna, Negri, Faconti, Gentili, Bonafede. A disp.: Pucci, Carpentieri, Iacob, Bologna, Sommovigo. All.: Giuseppe Mazzanti.
PISTOIESE: Gambassi, Malpaganti, Fiore, Casella, Margheri, Guasti, Varveri, Corsi, Di Biase, Petrucci, Frroku. A disp.: Lippi, Belluomini, Tosi, Cecchi, Virdò, Ferrara, Diodato. All.: Lonzi.

ARBITRO: Gambardella di Lucca, coad. da Di Martino e Lenzi di Lucca.



Termina a reti bianche l'anticipo di campionato fra Carrarese e Pistoiese, un punteggio in linea con alcuni fra quelli ottenuti nel recente passato dalle due compagini che ancora una volta hanno mostrato un'ottima alchimia tattica e una notevole solidità in fase di non possesso. Al triplice fischio, quale rammarico in più resta ai padroni di casa, soprattutto per quel rigore di cui beneficiano al 15' per un fallo di Guasti che prova a rimediare a un precedente errore in fase di impostazione da parte di Margheri ma calciato male a tu per tu con Gambassi. Nei primi 35' i locali aggrediscono i portatori di palla arancioni costringendo gli ospiti ad agire di rimessa, ma senza incidere più di tanto dalle parti di Ragonesi; nel secondo tempo il copione della contesa non si discosta granché da quanto proposto in precedenza, con la differenza però che la gara si assesta sui binari di un equilibrio più stabile, che resta tale fino al termine delle ostilità. Calciatorepiù: Malpaganti (Pistoiese).

CARRARESE: Ragonesi, Zeka, Pasquini, Bedini, Scuto, Cacciatori, Zaccagna, Negri, Faconti, Gentili, Bonafede. A disp.: Pucci, Carpentieri, Iacob, Bologna, Sommovigo. All.: Giuseppe Mazzanti. <br >PISTOIESE: Gambassi, Malpaganti, Fiore, Casella, Margheri, Guasti, Varveri, Corsi, Di Biase, Petrucci, Frroku. A disp.: Lippi, Belluomini, Tosi, Cecchi, Vird&ograve;, Ferrara, Diodato. All.: Lonzi.<br > ARBITRO: Gambardella di Lucca, coad. da Di Martino e Lenzi di Lucca. Termina a reti bianche l'anticipo di campionato fra Carrarese e Pistoiese, un punteggio in linea con alcuni fra quelli ottenuti nel recente passato dalle due compagini che ancora una volta hanno mostrato un'ottima alchimia tattica e una notevole solidit&agrave; in fase di non possesso. Al triplice fischio, quale rammarico in pi&ugrave; resta ai padroni di casa, soprattutto per quel rigore di cui beneficiano al 15' per un fallo di Guasti che prova a rimediare a un precedente errore in fase di impostazione da parte di Margheri ma calciato male a tu per tu con Gambassi. Nei primi 35' i locali aggrediscono i portatori di palla arancioni costringendo gli ospiti ad agire di rimessa, ma senza incidere pi&ugrave; di tanto dalle parti di Ragonesi; nel secondo tempo il copione della contesa non si discosta granch&eacute; da quanto proposto in precedenza, con la differenza per&ograve; che la gara si assesta sui binari di un equilibrio pi&ugrave; stabile, che resta tale fino al termine delle ostilit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Malpaganti</b> (Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI