• Esordienti B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 10 - 2
  • S. Vignini Vicchio


ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bandinelli, Manzillo, Vergelli, Mori, Marini, Segoni, Pestellini, Maffei, Bacciottini. All.: Bolognesi.
SANDRO VIGNINI B : Ceccherini, Frosini, Buttiboni, Graziani, Lorenzetti, Masoncini, Basalti, Milanesi, Panchetti, Goti, All.: Fabio Paoli.

RETI: 4 Marini, Segoni, Bacciottini, 3 Pestellini, Mori, Panchetti, Graziani.
NOTE: parziali: 2-1; 5-0; 3-1.



Finisce con un risultato ben tondo e delineato tra Atletica Castello e Sandro Vignini: a guardare i tre tempi parziali che compongono la gara c'è da pensare ad un match che, dopo un primo equilibrio nel primo tempo, in cui un solo gol ha potuto determinare l'andamento della gara, si è totalmente sbilanciato a favore di una compagine, in questo caso i padroni di casa, che sono stati bravi a cogliere al volo e a concretizzare la maggior parte delle occasioni da gol che sono capitate loro e a portarsi su un risultato se non altro rassicurante. E in effetti la partita è andata così: nessuno avrebbe mai pensato che nei restanti 40' di gioco, dopo un primo tempo così equilibrato e tirato, avremmo assistito a ben nove gol. Il primo tempo inizia molto bene per entrambe le squadre, ma ancora meglio per il Sandro Vignini, che finalizza una delle prime palle gol del match con Panchetti e si porta in vantaggio inaspettatamente sui padroni di casa, che reagiscono al pronostico contrario ricominciando a macinare gioco e a tenere sempre più la palla tra i piedi fino ad arrivare alla rete dell'1-1 firmata da Marini, che in mischia è il più svelto di tutti a dare la zampata decisiva e a insaccare il fugace pallone. Ma non è finita qui, perché il Castello ha fame di gol, e lo dimostrerà ancora andando a segnare anche il gol del sorpasso grazie a Segoni, che sfrutta al meglio il passaggio filtrante di Mori e a tu per tu con il portiere non sbaglia e ribalta il risultato. Sarà da qui in poi che il Castello troverà le energie per andare avanti e continuare a segnare: il secondo tempo è davvero spettacolare per i padroni di casa, che segnano a ripetizione portandosi sul 7-1. Per primo fa gol Bacciottini, mentre poi c'è spazio per la doppietta di Pestellini e alle reti di Mori e di Marini, che sigla la sua personale doppietta. Il terzo tempo, con il risultato ampiamente sotto controllo, risulterà essere una mera formalità per il Castello, che continuerà comunque ad attaccare e a segnare, con Marini, poker per lui, e con Pestellini, autore di una tripletta, che chiudono la partita e rendono vana la rete di Graziani in questo secondo tempo.

Calciatoripiù
: Mori, Marini e Segoni (Atl. Castello).

ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bandinelli, Manzillo, Vergelli, Mori, Marini, Segoni, Pestellini, Maffei, Bacciottini. All.: Bolognesi.<br >SANDRO VIGNINI B : Ceccherini, Frosini, Buttiboni, Graziani, Lorenzetti, Masoncini, Basalti, Milanesi, Panchetti, Goti, All.: Fabio Paoli.<br > RETI: 4 Marini, Segoni, Bacciottini, 3 Pestellini, Mori, Panchetti, Graziani.<br >NOTE: parziali: 2-1; 5-0; 3-1. Finisce con un risultato ben tondo e delineato tra Atletica Castello e Sandro Vignini: a guardare i tre tempi parziali che compongono la gara c'&egrave; da pensare ad un match che, dopo un primo equilibrio nel primo tempo, in cui un solo gol ha potuto determinare l'andamento della gara, si &egrave; totalmente sbilanciato a favore di una compagine, in questo caso i padroni di casa, che sono stati bravi a cogliere al volo e a concretizzare la maggior parte delle occasioni da gol che sono capitate loro e a portarsi su un risultato se non altro rassicurante. E in effetti la partita &egrave; andata cos&igrave;: nessuno avrebbe mai pensato che nei restanti 40' di gioco, dopo un primo tempo cos&igrave; equilibrato e tirato, avremmo assistito a ben nove gol. Il primo tempo inizia molto bene per entrambe le squadre, ma ancora meglio per il Sandro Vignini, che finalizza una delle prime palle gol del match con Panchetti e si porta in vantaggio inaspettatamente sui padroni di casa, che reagiscono al pronostico contrario ricominciando a macinare gioco e a tenere sempre pi&ugrave; la palla tra i piedi fino ad arrivare alla rete dell'1-1 firmata da Marini, che in mischia &egrave; il pi&ugrave; svelto di tutti a dare la zampata decisiva e a insaccare il fugace pallone. Ma non &egrave; finita qui, perch&eacute; il Castello ha fame di gol, e lo dimostrer&agrave; ancora andando a segnare anche il gol del sorpasso grazie a Segoni, che sfrutta al meglio il passaggio filtrante di Mori e a tu per tu con il portiere non sbaglia e ribalta il risultato. Sar&agrave; da qui in poi che il Castello trover&agrave; le energie per andare avanti e continuare a segnare: il secondo tempo &egrave; davvero spettacolare per i padroni di casa, che segnano a ripetizione portandosi sul 7-1. Per primo fa gol Bacciottini, mentre poi c'&egrave; spazio per la doppietta di Pestellini e alle reti di Mori e di Marini, che sigla la sua personale doppietta. Il terzo tempo, con il risultato ampiamente sotto controllo, risulter&agrave; essere una mera formalit&agrave; per il Castello, che continuer&agrave; comunque ad attaccare e a segnare, con Marini, poker per lui, e con Pestellini, autore di una tripletta, che chiudono la partita e rendono vana la rete di Graziani in questo secondo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori</b>, <b>Marini </b>e <b>Segoni </b>(Atl. Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI