• Allievi B Nazionali GIR.A
  • Sassuolo
  • 2 - 1
  • Fiorentina


SASSUOLO: Vitale, Caminati, Zaffino, Artioli, Boschetti, Larosa, Iodice, Nucci, Mattioli, Notati, Comisso. A disp.: Bianculli, Di Mattia, Leporati, Cataldo, Licka, lovisa, Ahizi, Petronelli, Dago. All.: Pensalfini.
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Botturi, Pierozzi N., Soldani, Di Caterino, Bric, Spalluto. A disp.: Sega, Costaglione, Bonini, D'Agostino, Minocci, Sussi, Nannini, Servillo, Buffa. All.: Fazzini.

ARBITRO: Del Rio di Reggio Emilia.

RETI: 23' Mattioli, 29' Comisso, 69' Servillo.



Quinta vittoria stagionale per il Sassuolo di Pensalfini che, fra le mura amiche, riesce a sconfiggere la Fiorentina, grazie a due reti maturate nella prima mezz'ora. Entrambe le squadre si presenta al match dopo due sconfitte rimediate nel turno precedente e vogliose di ripartire immediatamente a conquistare punti, per migliorare la propria classifica. Nei primi minuti della partita è il Sassuolo a dismostrarsi più compatto ed organizzato, riuscendo, col passare dei minuti, a prendere in mano le redini del gioco. Per vedere una rete però, occorre attendere il 23' quando, il numero nove neroverde Mattioli, batte Fallani, sbloccando la partita. La Fiorentina non ha il tempo di reagire che, dopo sei minuti, subisce il raddoppio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Comisso che, con questa rete, porta il parziale sul 2 a 0. Il Sassuolo riesce a gestire il vantaggio sino al duplice fischio arbitrale, che manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Nella ripresa la squadra viola è più propositiva e riesce ad andare alla conclusione varie volte, senza trovare però la via del goal. Gli attacchi offensivi portano però al goal che riapre il match ad opera del numero 19 Servillo che, appena entrato, mette la propria firma sul match. Il tempo scarseggia e così, senza nessun'altra occasione pericolosa, si conclude una partita dal gusto amaro per i ragazzi del tecnico Fazzini.

SASSUOLO: Vitale, Caminati, Zaffino, Artioli, Boschetti, Larosa, Iodice, Nucci, Mattioli, Notati, Comisso. A disp.: Bianculli, Di Mattia, Leporati, Cataldo, Licka, lovisa, Ahizi, Petronelli, Dago. All.: Pensalfini.<br >FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Botturi, Pierozzi N., Soldani, Di Caterino, Bric, Spalluto. A disp.: Sega, Costaglione, Bonini, D'Agostino, Minocci, Sussi, Nannini, Servillo, Buffa. All.: Fazzini.<br > ARBITRO: Del Rio di Reggio Emilia.<br > RETI: 23' Mattioli, 29' Comisso, 69' Servillo. Quinta vittoria stagionale per il Sassuolo di Pensalfini che, fra le mura amiche, riesce a sconfiggere la Fiorentina, grazie a due reti maturate nella prima mezz'ora. Entrambe le squadre si presenta al match dopo due sconfitte rimediate nel turno precedente e vogliose di ripartire immediatamente a conquistare punti, per migliorare la propria classifica. Nei primi minuti della partita &egrave; il Sassuolo a dismostrarsi pi&ugrave; compatto ed organizzato, riuscendo, col passare dei minuti, a prendere in mano le redini del gioco. Per vedere una rete per&ograve;, occorre attendere il 23' quando, il numero nove neroverde Mattioli, batte Fallani, sbloccando la partita. La Fiorentina non ha il tempo di reagire che, dopo sei minuti, subisce il raddoppio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Comisso che, con questa rete, porta il parziale sul 2 a 0. Il Sassuolo riesce a gestire il vantaggio sino al duplice fischio arbitrale, che manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Nella ripresa la squadra viola &egrave; pi&ugrave; propositiva e riesce ad andare alla conclusione varie volte, senza trovare per&ograve; la via del goal. Gli attacchi offensivi portano per&ograve; al goal che riapre il match ad opera del numero 19 Servillo che, appena entrato, mette la propria firma sul match. Il tempo scarseggia e cos&igrave;, senza nessun'altra occasione pericolosa, si conclude una partita dal gusto amaro per i ragazzi del tecnico Fazzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI