• Esordienti GIR.A
  • Avane
  • 0 - 0
  • Montelupo


AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Oliveri, Cioli, Ghighi, Giordano, Betini, Malagnino, Graci, Serraglini, Napolitano, Barbato, Gaini, Lamsacker. All.: Borghini.
MONTELUPO: Gori, Balis, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Gracci, Guazzini, Mugnai, Parrini, Pelucchini, Pino. All.: Bonistalli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Il Montelupo non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo dell'Avane e conclude così in parità il match mattutino. La gara è stata segnata molte volte dall'equilibrio, e pur provandoci in tutti i modi nel secondo parziale, la squadra amaranto non è riuscita a segnare. Nel primo tempo, come già accennato, la gara è molto equilibrata, le occasioni da gol stentano ad arrivare e si segnala soltanto un tiro debole di Pelucchini al 15', parato senza problemi da Roberti. La prima frazione termina così sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Montelupo entra in cmapo determinato a fare la gara e al 5' Canardi ci prova per primo calciando fuori. Successivamente è di Pino a tentare la conclusione, ma anche questo tiro termina alto. Il Montelupo pressa ma la porta sembra stregata: 10' Mugnai è solo davanti al portiere ma anche da buona posizione calcia fuori. Per l'Avane ci prova Bechini a rispondere, ma il suo tiro è impreciso e non inquadra lo specchio della porta. Al 12' grossa occasione per gli amaranto; Balis chiude il triangolo mandando in porta Gracci che centra però il palo. Ormai è un monologo Montelupo che tuttavia non riesce a segnare. Al 14' è ancora Canardi a tentare ma Roberti si supera e respinge il tiro. Niente da fare. L'ultima occasione della seconda frazione è ancora per il Montelupo ma Balis, da posizione defilata, calcia alato. Si va così a riposo a reti inviolate. Anche il terzo tempo vede il Montelupo avventurarsi in area avversaria alla disperata ricerca del gol: ci prova prima Guazzini ma il suo tentativo finisce alto. Passano pochi minuti e Pelucchini imita il compagno spedendo la sfera alta. L'Avane non rimane a guardare e sfiora il gol con un tiro di Olivieri, bravo nell'occasione Gori a deviare la sfera sul palo. Dopo questo pericolo gli amaranto rispondono con Graci che impegna Roberti con un tiro da fuori area, respinge Roberti, sulla ribattuta arriva Pino che calcia a lato. Negli ultimi istanti il Montelupo mantiene il possesso palla ma il gol non arriverà e il triplice fischio pone fine alle speranze amaranto. Pareggio amaro per gli ospiti che hanno sprecato molto in zona gol. Buona partita dell'Avane che raccoglie un pareggio contro un avversario ostico.

Calciatoripiù
: Betini, Serafini, Enouf (Avane), Parrini, Cannamela, Fiaschi (Montelupo).

AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Oliveri, Cioli, Ghighi, Giordano, Betini, Malagnino, Graci, Serraglini, Napolitano, Barbato, Gaini, Lamsacker. All.: Borghini.<br >MONTELUPO: Gori, Balis, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Gracci, Guazzini, Mugnai, Parrini, Pelucchini, Pino. All.: Bonistalli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Il Montelupo non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo dell'Avane e conclude cos&igrave; in parit&agrave; il match mattutino. La gara &egrave; stata segnata molte volte dall'equilibrio, e pur provandoci in tutti i modi nel secondo parziale, la squadra amaranto non &egrave; riuscita a segnare. Nel primo tempo, come gi&agrave; accennato, la gara &egrave; molto equilibrata, le occasioni da gol stentano ad arrivare e si segnala soltanto un tiro debole di Pelucchini al 15', parato senza problemi da Roberti. La prima frazione termina cos&igrave; sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Montelupo entra in cmapo determinato a fare la gara e al 5' Canardi ci prova per primo calciando fuori. Successivamente &egrave; di Pino a tentare la conclusione, ma anche questo tiro termina alto. Il Montelupo pressa ma la porta sembra stregata: 10' Mugnai &egrave; solo davanti al portiere ma anche da buona posizione calcia fuori. Per l'Avane ci prova Bechini a rispondere, ma il suo tiro &egrave; impreciso e non inquadra lo specchio della porta. Al 12' grossa occasione per gli amaranto; Balis chiude il triangolo mandando in porta Gracci che centra per&ograve; il palo. Ormai &egrave; un monologo Montelupo che tuttavia non riesce a segnare. Al 14' &egrave; ancora Canardi a tentare ma Roberti si supera e respinge il tiro. Niente da fare. L'ultima occasione della seconda frazione &egrave; ancora per il Montelupo ma Balis, da posizione defilata, calcia alato. Si va cos&igrave; a riposo a reti inviolate. Anche il terzo tempo vede il Montelupo avventurarsi in area avversaria alla disperata ricerca del gol: ci prova prima Guazzini ma il suo tentativo finisce alto. Passano pochi minuti e Pelucchini imita il compagno spedendo la sfera alta. L'Avane non rimane a guardare e sfiora il gol con un tiro di Olivieri, bravo nell'occasione Gori a deviare la sfera sul palo. Dopo questo pericolo gli amaranto rispondono con Graci che impegna Roberti con un tiro da fuori area, respinge Roberti, sulla ribattuta arriva Pino che calcia a lato. Negli ultimi istanti il Montelupo mantiene il possesso palla ma il gol non arriver&agrave; e il triplice fischio pone fine alle speranze amaranto. Pareggio amaro per gli ospiti che hanno sprecato molto in zona gol. Buona partita dell'Avane che raccoglie un pareggio contro un avversario ostico. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Betini, Serafini, Enouf </b>(Avane), <b>Parrini, Cannamela, Fiaschi </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI