• Esordienti B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 0
  • Atletica Castello


SORMS: Fiore, Micera, Fedi, Farolfi, Gennaro, Fatta, Mascolo, Palatresi, Shabani, Ciagli Santoro, Varriale. All.: Daniele Masini.
ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bandinelli, Manzillo, Vergelli, Mori, Marini, Segoni, Pestellini, Maffei, Bacciottini. All.: Edoardo Topini.

RETI: Fatta.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0.



Vince di misura e nel terzo tempo il San Mauro contro l'Atletica Castello, al termine di una partita molto equilibrata, in cui è riuscito a fare risultato la squadra che non solo ha creato più occasioni, ma che le ha sapute anche mettere a frutto. Sotto questo profilo i padroni di casa hanno fatto vedere maggiore concretezza sotto porta, mettendo insieme diverse azioni da gol pericolose, soprattutto nel primo tempo, che si può considerare il migliore della gara e dei padroni di casa. Le occasioni, in generale non sono state molte: la partita si è sviluppata soprattutto a centrocampo, tra due squadre molto simili. Non è un caso se una partita del genere regali pochi gol e poche occasioni: ha vinto cioè la squadra più solida, che ha saputo meglio bilanciare la fase offensiva con quella difensiva, e riuscendo a sfondare quella barriera di centrocampo in cui le due squadre sono rimaste bloccate per gran parte del tempo, arrivare a fare gol. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta ce l'hanno i padroni di casa, che vanno vicini al gol con Gennaro, in contropiede, ma il portiere ospite para e salva il risultato. Nella ripresa il Castello, che vuole provare a crearsi qualche situazione pericolosa, riesce a uscire un po' dalla sua metà campo, senza però andare vicino alla conclusione o impensierire la retroguardia avversaria. Il terzo tempo sarà quello decisivo: dopo un paio di contropiedi non andati a buon segno con Gennaro ecco che il Sorms riesce a sbloccare la gara e passare per 1-0. A segnare è Fatta, al termine di una bella azione corale conclusa da una verticalizzazione per l'attaccante che davanti al portiere non può sbagliare. Il gol dell'1-0 dà fiducia ai padroni di casa che cercheranno di segnare ancora con Varriale e Shabani, ma il raddoppio non arriverà e la partita terminerà 1-0.

Calciatoripiù
: Fedi, Micera, Gennaro (Sorms S.Mauro).

SORMS: Fiore, Micera, Fedi, Farolfi, Gennaro, Fatta, Mascolo, Palatresi, Shabani, Ciagli Santoro, Varriale. All.: Daniele Masini.<br >ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bandinelli, Manzillo, Vergelli, Mori, Marini, Segoni, Pestellini, Maffei, Bacciottini. All.: Edoardo Topini.<br > RETI: Fatta.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Vince di misura e nel terzo tempo il San Mauro contro l'Atletica Castello, al termine di una partita molto equilibrata, in cui &egrave; riuscito a fare risultato la squadra che non solo ha creato pi&ugrave; occasioni, ma che le ha sapute anche mettere a frutto. Sotto questo profilo i padroni di casa hanno fatto vedere maggiore concretezza sotto porta, mettendo insieme diverse azioni da gol pericolose, soprattutto nel primo tempo, che si pu&ograve; considerare il migliore della gara e dei padroni di casa. Le occasioni, in generale non sono state molte: la partita si &egrave; sviluppata soprattutto a centrocampo, tra due squadre molto simili. Non &egrave; un caso se una partita del genere regali pochi gol e poche occasioni: ha vinto cio&egrave; la squadra pi&ugrave; solida, che ha saputo meglio bilanciare la fase offensiva con quella difensiva, e riuscendo a sfondare quella barriera di centrocampo in cui le due squadre sono rimaste bloccate per gran parte del tempo, arrivare a fare gol. Nel primo tempo l'occasione pi&ugrave; ghiotta ce l'hanno i padroni di casa, che vanno vicini al gol con Gennaro, in contropiede, ma il portiere ospite para e salva il risultato. Nella ripresa il Castello, che vuole provare a crearsi qualche situazione pericolosa, riesce a uscire un po' dalla sua met&agrave; campo, senza per&ograve; andare vicino alla conclusione o impensierire la retroguardia avversaria. Il terzo tempo sar&agrave; quello decisivo: dopo un paio di contropiedi non andati a buon segno con Gennaro ecco che il Sorms riesce a sbloccare la gara e passare per 1-0. A segnare &egrave; Fatta, al termine di una bella azione corale conclusa da una verticalizzazione per l'attaccante che davanti al portiere non pu&ograve; sbagliare. Il gol dell'1-0 d&agrave; fiducia ai padroni di casa che cercheranno di segnare ancora con Varriale e Shabani, ma il raddoppio non arriver&agrave; e la partita terminer&agrave; 1-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Fedi, Micera, Gennaro</b> (Sorms S.Mauro).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI