• Esordienti GIR.B
  • Gambassi
  • 8 - 0
  • Ponzano


VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Capriani, Akram, Kadim, Sarr, Parentini, Blè, Petraglia, Sem, Ricotta, LarI, Caioli. All.: Ambroz.
PONZANO: Isolani, Bartolini, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Giustarini, Hoxha, Livi, Rosa, Melani, Scali, Swan, Prosperi, Musio. All.: Pasqualetti.

RETI: Blè 3, Petraglia 2, Lari 2, Kadim.
NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 3-0.



Virtus Gambassi Terme è irresistibile tra le mura amiche e con un sonoro 8-0 ai danni di un seppur buon Ponzano ottiene un'altra fondamentale vittoria. Nella prima frazione i padroni di casa sono straripanti e trovano la via del gol già al primo minuto con Blè che, ricevuta palla dalla destra, schianta la sfera all'incrocio aprendo le marcature. La manovra dei locali è fluida e veloce e al 6' arriva il secondo gol di Blè. Successivamente è Petraglia a scolpire il suo nome sul tabellino con il terzo gol della gara. Sul finire di tempo c'è poi la doppietta personale di Petraglia che stoppa un cross dalla sinistra di Parentini, si gira e deposita la palla all'angolino basso. Primo parziale senza storia, Gambassi autentico dominatore del tempo. Nella ripresa c'è molto più equilibrio, il Ponzano si riassetta e tiene meglio il campo in questa frazione. Il Ponzano va vicinissimo al gol con Giustarini ma Mengoni è attento e respinge. Gli ospiti sono decisamente più pimpanti in questa frazione e impegnano nuovamente il portiere avversario ancora con Giustarini, Mengoni però è reattivo e blocca il tiro. Il Gambassi non si lascia intimorire e riesce a trovare la via del gol con Lari con un tiro dalla distanza che termina la sua corsa all'angolino basso. Il Ponzano accusa il colpo ma reagisce con Rosa, il suo tiro però termina a lato. Anche il secondo parziale si conclude a favore del Gambassi. Nella ripresa sono ancora i locali a prendere in mano il pallino del gioco: al 8'Blè realizza la tripletta personale con un tap-in vincente. Passano pochi minuti e Kadim con una splendida azione personale segna il secondo gol dle tempo, superando in corsa tutti gli avversari. Uil Ponzano non riesce a trovare spazi mentre il GambassI pare essere tornato quello del primo tempo. S'arriva così ai minuti finali che vedono il terzo gol dei locali con Lari, abile a superare con un pallonetto il portiere avversario. Il triplice fischio pone fine alle ostilità. Vittoria del Gambassi, veramente scatenato e cinico nell'arco dei tre parziali. Peccato per il Ponzano che avrebbe meritato qualcosa in più nel secondo parziale, in cui i giovani ragazzi di mister Pasqualetti hanno giocato alla pari con gli avversari, sfiorando in più di un'occasione il gol.

Calciatoripiù
: Collettivo Virtus Gambassi Terme, Bentivoglio, Swan (Ponzano).

VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Capriani, Akram, Kadim, Sarr, Parentini, Bl&egrave;, Petraglia, Sem, Ricotta, LarI, Caioli. All.: Ambroz.<br >PONZANO: Isolani, Bartolini, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Giustarini, Hoxha, Livi, Rosa, Melani, Scali, Swan, Prosperi, Musio. All.: Pasqualetti.<br > RETI: Bl&egrave; 3, Petraglia 2, Lari 2, Kadim.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 3-0. Virtus Gambassi Terme &egrave; irresistibile tra le mura amiche e con un sonoro 8-0 ai danni di un seppur buon Ponzano ottiene un'altra fondamentale vittoria. Nella prima frazione i padroni di casa sono straripanti e trovano la via del gol gi&agrave; al primo minuto con Bl&egrave; che, ricevuta palla dalla destra, schianta la sfera all'incrocio aprendo le marcature. La manovra dei locali &egrave; fluida e veloce e al 6' arriva il secondo gol di Bl&egrave;. Successivamente &egrave; Petraglia a scolpire il suo nome sul tabellino con il terzo gol della gara. Sul finire di tempo c'&egrave; poi la doppietta personale di Petraglia che stoppa un cross dalla sinistra di Parentini, si gira e deposita la palla all'angolino basso. Primo parziale senza storia, Gambassi autentico dominatore del tempo. Nella ripresa c'&egrave; molto pi&ugrave; equilibrio, il Ponzano si riassetta e tiene meglio il campo in questa frazione. Il Ponzano va vicinissimo al gol con Giustarini ma Mengoni &egrave; attento e respinge. Gli ospiti sono decisamente pi&ugrave; pimpanti in questa frazione e impegnano nuovamente il portiere avversario ancora con Giustarini, Mengoni per&ograve; &egrave; reattivo e blocca il tiro. Il Gambassi non si lascia intimorire e riesce a trovare la via del gol con Lari con un tiro dalla distanza che termina la sua corsa all'angolino basso. Il Ponzano accusa il colpo ma reagisce con Rosa, il suo tiro per&ograve; termina a lato. Anche il secondo parziale si conclude a favore del Gambassi. Nella ripresa sono ancora i locali a prendere in mano il pallino del gioco: al 8'Bl&egrave; realizza la tripletta personale con un tap-in vincente. Passano pochi minuti e Kadim con una splendida azione personale segna il secondo gol dle tempo, superando in corsa tutti gli avversari. Uil Ponzano non riesce a trovare spazi mentre il GambassI pare essere tornato quello del primo tempo. S'arriva cos&igrave; ai minuti finali che vedono il terzo gol dei locali con Lari, abile a superare con un pallonetto il portiere avversario. Il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. Vittoria del Gambassi, veramente scatenato e cinico nell'arco dei tre parziali. Peccato per il Ponzano che avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; nel secondo parziale, in cui i giovani ragazzi di mister Pasqualetti hanno giocato alla pari con gli avversari, sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione il gol. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Virtus Gambassi Terme, <b>Bentivoglio, Swan </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI