• Esordienti GIR.B
  • Cambiano United
  • 0 - 1
  • Montelupo


CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Marchesi, Mirashi, Bini, Catarzi, Cucè, Tinagli, Familietti, Febo, Prestianni, Prosperi. All.: Rosi.
MONTELUPO B: Gori, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Fiaschi, Francioni, Grisolini, Guazzini, Irdani, Marcoionni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Lensi-Bonistalli.

RETI: Balis.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



Basta un gol al Montelupo B per avere ragione della squadra Cambiano. Terzo successo stagionale per gli Empolesi che conquistano la vittoria contro la compagna di classifica. Il vantaggio per gli amaranto arriva subito nei primi minuti: su un calcio d'angolo di Guazzini Balis anticipa tutti e segna il gol che apre le marcature. Gli ospiti provano ora a sfruttare il momento favorevole: 10' Canardi serve Francioni con un bel passaggio filtrante, Francioni però arrivato davanti al portiere non riesce a dare potenza al tiro e favorisce il disimpegno di Siracusa che para la conclusione. Il Cambiano tiene bene il campo ma non riesce a portare grossi pericoli alla porta difesa da Gori. Il primo tempo si conclude così nei suoi minuti finali senza particolari sussulti. Nella ripresa le squadre si fronteggiano a viso aperto, ma ancora una volta non si segnalano grossi pericoli fino al 10': Terrosi lancia Francioni in profondità ma ancora una volta la punta del Montelupo tira a lato. Successivamente c'è un calcio di punizione calciato alto da Grisolini. Il secondo parziale si conclude così a reti bianche. Nella ripresa repentina reazione del Cambiano che va al tiro con Catarzi per ben due volte, entrambe le conclusioni finiscono fuori dallo specchio della porta. Il Montelupo amministra il vantaggio e non crea grosse occasioni. I locali provano in tutti i modi a cercare la via del gol, prima con un tiro di Tinagli che davanti alla porta spreca clamorosamente calciando a lato, poi con un tiro di Familietti e uno di Cucè, sul primo è bravissimo Gori a respingere, mentre il secondo finisce fuori. Dopo questi due tentativi l'arbitro fischi la fine della partita e decreta così la vittoria del Montelupo B.

Calciatoripiù
: Balis, Francioni, Gori (Montelupo B); Romagnoli, Familietti (Cambiano).

CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Marchesi, Mirashi, Bini, Catarzi, Cuc&egrave;, Tinagli, Familietti, Febo, Prestianni, Prosperi. All.: Rosi.<br >MONTELUPO B: Gori, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Fiaschi, Francioni, Grisolini, Guazzini, Irdani, Marcoionni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Lensi-Bonistalli.<br > RETI: Balis.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Basta un gol al Montelupo B per avere ragione della squadra Cambiano. Terzo successo stagionale per gli Empolesi che conquistano la vittoria contro la compagna di classifica. Il vantaggio per gli amaranto arriva subito nei primi minuti: su un calcio d'angolo di Guazzini Balis anticipa tutti e segna il gol che apre le marcature. Gli ospiti provano ora a sfruttare il momento favorevole: 10' Canardi serve Francioni con un bel passaggio filtrante, Francioni per&ograve; arrivato davanti al portiere non riesce a dare potenza al tiro e favorisce il disimpegno di Siracusa che para la conclusione. Il Cambiano tiene bene il campo ma non riesce a portare grossi pericoli alla porta difesa da Gori. Il primo tempo si conclude cos&igrave; nei suoi minuti finali senza particolari sussulti. Nella ripresa le squadre si fronteggiano a viso aperto, ma ancora una volta non si segnalano grossi pericoli fino al 10': Terrosi lancia Francioni in profondit&agrave; ma ancora una volta la punta del Montelupo tira a lato. Successivamente c'&egrave; un calcio di punizione calciato alto da Grisolini. Il secondo parziale si conclude cos&igrave; a reti bianche. Nella ripresa repentina reazione del Cambiano che va al tiro con Catarzi per ben due volte, entrambe le conclusioni finiscono fuori dallo specchio della porta. Il Montelupo amministra il vantaggio e non crea grosse occasioni. I locali provano in tutti i modi a cercare la via del gol, prima con un tiro di Tinagli che davanti alla porta spreca clamorosamente calciando a lato, poi con un tiro di Familietti e uno di Cuc&egrave;, sul primo &egrave; bravissimo Gori a respingere, mentre il secondo finisce fuori. Dopo questi due tentativi l'arbitro fischi la fine della partita e decreta cos&igrave; la vittoria del Montelupo B. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balis, Francioni, Gori </b>(Montelupo B); <b>Romagnoli, Familietti </b>(Cambiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI