• Esordienti B GIR.E
  • Florence S.C.
  • 1 - 0
  • Pol. Novoli


FLORENCE: Della Morte, Presta, Ciavilli, Abatz, Cesarino, Trebacchetti, Antonini, Martini, Ballerini, Fioravanti, Mercatali. All.: Martini.
NOVOLI: Consigli Manuele, Palmieri, Cosi, Losi, Gasci, Rubechini, Mazzanti, Massaro, Consigli Marcello. Entrati: Cossani, Santucci, Vielucci. All.: Maniscalco.

RETI: Martini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0



Bella vittoria della Florence di Martini che soffre contro il Novoli, ma riesce ad avere la meglio in virtù della rete messa a segno nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo è il più equilibrato dei tre con il Novoli più volte vicino al vantaggio e con la Florence che agisce in contropiede senza però riuscire a pungere. Nella ripresa il Novoli alza il ritmo, ma subisce il gol in contropiede di Martini, bravo a saltare il diretto marcatore e a mettere alle spalle del portiere, poco dopo il Novoli protesta per un gol non convalidato in occasione di una mischia sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione gli ospiti provano il tutto per tutto e non si contano le occasioni da gol con i vari Mazzanti, Consigli M., Cosi e soprattutto con la legnata di Gasci che si stampa sulla traversa. La Florence riesce però a resistere all'assedio finale portandosi a casa tre punti sudati.

Calciatoripiù: Della Morte
(centrocampista reinventato portiere), Martini, Abatz e Ciabilli (Florence). Mazzanti, Consigli M. e Gasci (Novoli).

FLORENCE: Della Morte, Presta, Ciavilli, Abatz, Cesarino, Trebacchetti, Antonini, Martini, Ballerini, Fioravanti, Mercatali. All.: Martini. <br >NOVOLI: Consigli Manuele, Palmieri, Cosi, Losi, Gasci, Rubechini, Mazzanti, Massaro, Consigli Marcello. Entrati: Cossani, Santucci, Vielucci. All.: Maniscalco. <br > RETI: Martini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0 Bella vittoria della Florence di Martini che soffre contro il Novoli, ma riesce ad avere la meglio in virt&ugrave; della rete messa a segno nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato dei tre con il Novoli pi&ugrave; volte vicino al vantaggio e con la Florence che agisce in contropiede senza per&ograve; riuscire a pungere. Nella ripresa il Novoli alza il ritmo, ma subisce il gol in contropiede di Martini, bravo a saltare il diretto marcatore e a mettere alle spalle del portiere, poco dopo il Novoli protesta per un gol non convalidato in occasione di una mischia sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione gli ospiti provano il tutto per tutto e non si contano le occasioni da gol con i vari Mazzanti, Consigli M., Cosi e soprattutto con la legnata di Gasci che si stampa sulla traversa. La Florence riesce per&ograve; a resistere all'assedio finale portandosi a casa tre punti sudati.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Della Morte </b>(centrocampista reinventato portiere), <b>Martini</b>, <b>Abatz e Ciabilli (Florence). Mazzanti, Consigli M. e Gasci (Novoli). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI