• Esordienti GIR.B
  • Gambassi
  • 8 - 1
  • Cambiano United


GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Sarr, Parentini, Blè, Petraglia, Kadim, Akram. All.: Ambroz.
CAMBIANO: Siracusa, Ricconi, Romagnoli, Bregu, Miraschi, Cucè, Catarsi, Famiglietti, Mazzoni, Cornamusini, Tinagli, Prestianni, Bertucci. All.: Rosi

RETI: Blè 4, Petraglia, Parentini, Kadim, Kaplani, Cucè.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-1.



Grazie a una bella prestazione nell'arco di tutti e tre i parziali, la Virtus Gambassi ottiene una decisa affermazione sulla compagine Dicomano, e conquista un'altra vittoria. Il primo tempo è sostanzialmente a senso unico: i locali spingono già dai primi minuti e al 4' minuto passano in vantaggio con una splendida azione corale conclusa da bomber Blè. Il fraseggio dei padroni di casa e con un'altra serie di scambi il Gambassi raddoppi ancora con Blè. Il Dicomano non riesce a difendersi come vorrebbe, il possesso palla degli avversari è asfissiante e gli ospiti subiscono molte incursioni nella propria area. Dopo aver preso le misure il Gambassi cala il tris poco prima della fine del tempo: Petraglia è il più lesto di tutti a colpire il pallone di testa su calcio d'angolo, siglando il gol con cui si chiude il primo tempo. La ripresa è ancora favorevole ai locali che vanno ancora in gol con una splendida azione personale di Blè che, dopo aver superato due avversari, schianta il pallone sotto la traversa. Il Gambassi è in giornata un ottimo periodo di forma e nei successivi minuti archivia anche il secondo parziale grazie ad un'altra azione personale di Kadimi che, dopo aver effettuato una serie serpentine, con cui ha ubriacato la difesa avversaria, deposita il pallone in porta. Nel finale arriva poi il quinto sigillo di Kaplani che si avventa su una respinta di Siracusa, ribadendo il pallone in rete. Anche il secondo parziale se lo aggiudicano i locali. Il terzo tempo continua sulla falsa riga del primo con il Gambassi che non esita a riversarsi in area avversaria: dopo alcuni tentativi Parentini riceve palla a centrocampo e entrato in area non ha problemi a superare Siracusa con un rasoterra preciso. Arriva però la reazione di orgoglio del Dicomano he accorcia le distanze grazie a un gol da dentro l'area di Cucè. I padroni di casa però non si scompongono e rispondono con il gol con cui chiudono il match: Blè corona la sua giornata segnando con un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo a Siracusa. Dopo l'ottavo gol del Gambassi la partita è virtualmente chiusa e il triplice fischio dell'arbitro decreta la vittoria dei padroni di casa.

Calciatoripiù
: Collettivo Virtus Gambassi Terme; Catarsi, Moreschi (Dicomano).

GAMBASSI TERME: Mengoni, Kaimaku, Kaplani, Pisco, Fedeli, Sarr, Parentini, Bl&egrave;, Petraglia, Kadim, Akram. All.: Ambroz.<br >CAMBIANO: Siracusa, Ricconi, Romagnoli, Bregu, Miraschi, Cuc&egrave;, Catarsi, Famiglietti, Mazzoni, Cornamusini, Tinagli, Prestianni, Bertucci. All.: Rosi<br > RETI: Bl&egrave; 4, Petraglia, Parentini, Kadim, Kaplani, Cuc&egrave;. <br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-1. Grazie a una bella prestazione nell'arco di tutti e tre i parziali, la Virtus Gambassi ottiene una decisa affermazione sulla compagine Dicomano, e conquista un'altra vittoria. Il primo tempo &egrave; sostanzialmente a senso unico: i locali spingono gi&agrave; dai primi minuti e al 4' minuto passano in vantaggio con una splendida azione corale conclusa da bomber Bl&egrave;. Il fraseggio dei padroni di casa e con un'altra serie di scambi il Gambassi raddoppi ancora con Bl&egrave;. Il Dicomano non riesce a difendersi come vorrebbe, il possesso palla degli avversari &egrave; asfissiante e gli ospiti subiscono molte incursioni nella propria area. Dopo aver preso le misure il Gambassi cala il tris poco prima della fine del tempo: Petraglia &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a colpire il pallone di testa su calcio d'angolo, siglando il gol con cui si chiude il primo tempo. La ripresa &egrave; ancora favorevole ai locali che vanno ancora in gol con una splendida azione personale di Bl&egrave; che, dopo aver superato due avversari, schianta il pallone sotto la traversa. Il Gambassi &egrave; in giornata un ottimo periodo di forma e nei successivi minuti archivia anche il secondo parziale grazie ad un'altra azione personale di Kadimi che, dopo aver effettuato una serie serpentine, con cui ha ubriacato la difesa avversaria, deposita il pallone in porta. Nel finale arriva poi il quinto sigillo di Kaplani che si avventa su una respinta di Siracusa, ribadendo il pallone in rete. Anche il secondo parziale se lo aggiudicano i locali. Il terzo tempo continua sulla falsa riga del primo con il Gambassi che non esita a riversarsi in area avversaria: dopo alcuni tentativi Parentini riceve palla a centrocampo e entrato in area non ha problemi a superare Siracusa con un rasoterra preciso. Arriva per&ograve; la reazione di orgoglio del Dicomano he accorcia le distanze grazie a un gol da dentro l'area di Cuc&egrave;. I padroni di casa per&ograve; non si scompongono e rispondono con il gol con cui chiudono il match: Bl&egrave; corona la sua giornata segnando con un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo a Siracusa. Dopo l'ottavo gol del Gambassi la partita &egrave; virtualmente chiusa e il triplice fischio dell'arbitro decreta la vittoria dei padroni di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Virtus Gambassi Terme; <b>Catarsi, Moreschi </b>(Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI