• Allievi Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Cascina


VALDARBIA: Vannuccini, Cerbone, Dragoti, Ciacci, Cerbone, Pianigiani, Di Martino, Mancini, Agostino, Betanzo, Martino. A disp.: Potestio, Fanti, Lorenzetti, Quattrocchi, Marzocchi, Kokora. All.: Lorenzo Pieri.
CASCINA: Mangini, Baggiani, Benedetti, Carugini, Scurzoni, Bottaro, Caruso, Bandini, Santino, Avolese, Verga. A disp.: Noccioli, Benvenuti, Bandecchi, Carlotti, Diolaiti, Tangredi. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Luca Fumarola di Siena.



Finisce in parità, a reti inviolate, la gara tra la Valdarbia e il Cascina. La gara è piuttosto equilibrata: le due squadre hanno mostrato un buon gioco e hanno dato vita ad una partita intensa dall'inizio alla fine. Nel primo tempo è stato il Cascina a fare la partita, mentre nel secondo tempo la Valdarbia ha sicuramente brillato di più. Nella prima frazione, come detto di marca pisana, i ragazzi ospiti si rendono pericolosi in un paio di circostanze, ma Vannuccini è sempre attento a sventare i tentativi di Verga e Santino e la retroguardia di casa non si concede la minima distrazione sulle palle inattive guadagnate dai pisani. L'undici di casa allenato da Pieri cresce nel secondo tempo e crea alcune occasioni gol: la prima capita Agostino, ma Mangini riesce a cavarsela. I locali ci provano anche con i neo entrati Lorenzetti e Quattrocchi, senza però riuscire a trovare la rete del vantaggio. La squadra ospite continua a farsi pericolosa anche nel secondo tempo, ma Vannuccini, protagonista di una splendida gara, è ancora molto bravo a tenere inviolata la sua porta. Al triplice fischio la gara si chiude quindi con un pareggio che può soddisfare entrambi i tecnici. Si tratta di un buon punto infatti per i ragazzi di mister Pieri che, settimana dopo settimana, stanno mostrando una continua maturazione. E soddisfazione anche in casa pisana: i giovani ragazzi di mister Malventi raccolgono un altro risultato positivo e confermano il loro buon momento di forma.

Calciatoripiù: Vannuccini e Pianigiani (Valdarbia); Mangini e Santino (Cascina).


S.C. VALDARBIA: Vannuccini, Cerbone, Dragoti, Ciacci, Cerbone, Pianigiani, Di Martino, Mancini, Agostino, Betanzo, Martino. A disp.: Potestio, Fanti, Lorenzetti, Quattrocchi, Marzocchi, Kokora. All.: Lorenzo Pieri.<br >CASCINA: Mangini, Baggiani, Benedetti, Carugini, Scurzoni, Bottaro, Caruso, Bandini, Santino, Avolese, Verga. A disp.: Noccioli, Benvenuti, Bandecchi, Carlotti, Diolaiti, Tangredi. All.: Marco Malventi. <br > ARBITRO: Luca Fumarola di Siena. Finisce in parit&agrave;, a reti inviolate, la gara tra la Valdarbia e il Cascina. La gara &egrave; piuttosto equilibrata: le due squadre hanno mostrato un buon gioco e hanno dato vita ad una partita intensa dall'inizio alla fine. Nel primo tempo &egrave; stato il Cascina a fare la partita, mentre nel secondo tempo la Valdarbia ha sicuramente brillato di pi&ugrave;. Nella prima frazione, come detto di marca pisana, i ragazzi ospiti si rendono pericolosi in un paio di circostanze, ma Vannuccini &egrave; sempre attento a sventare i tentativi di Verga e Santino e la retroguardia di casa non si concede la minima distrazione sulle palle inattive guadagnate dai pisani. L'undici di casa allenato da Pieri cresce nel secondo tempo e crea alcune occasioni gol: la prima capita Agostino, ma Mangini riesce a cavarsela. I locali ci provano anche con i neo entrati Lorenzetti e Quattrocchi, senza per&ograve; riuscire a trovare la rete del vantaggio. La squadra ospite continua a farsi pericolosa anche nel secondo tempo, ma Vannuccini, protagonista di una splendida gara, &egrave; ancora molto bravo a tenere inviolata la sua porta. Al triplice fischio la gara si chiude quindi con un pareggio che pu&ograve; soddisfare entrambi i tecnici. Si tratta di un buon punto infatti per i ragazzi di mister Pieri che, settimana dopo settimana, stanno mostrando una continua maturazione. E soddisfazione anche in casa pisana: i giovani ragazzi di mister Malventi raccolgono un altro risultato positivo e confermano il loro buon momento di forma. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vannuccini e Pianigiani (Valdarbia); Mangini e Santino (Cascina).</b> S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI