• Esordienti GIR.B
  • Empoli
  • 5 - 2
  • Aurora Montaione


EMPOLI: Versari, Egan, Pezzano, Baldini, Bertellotti, Toci, Berizzi, Fanucchi, Ceccherini, Orlandi, Centoni, Viti, Shenaj, Calmai, Bettazzi, Bagnoli. All.: Filippeschi.
AURORA MONTAIONE: Muzhika, Regini, Murati, Belaaziz, Locci, Franchi, Fè, Dani, Donati, El Bith, Natale. All.: Franchi.

RETI: Berizzi, Ceccherini, Locci, Donati, Bertellotti, Bagnoli, Egan.
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 1-1.



L'Empoli riesce, pur con qualche difficoltà, ad avere ragione di una buona Aurora Montaione che ha lottato fino al'ultimo istante. Decisivo è stato per l'Empoli è stato l'ampio bagaglio tecnico dei suoi giocatori, grazie al quale gli azzurri sono riusciti a far loro il risultato. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto; le azioni fioccano da una parte e dall'altra, tuttavia il risultato rimane sempre sullo zero a zero. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Locci, che da dentro l'area trova un tiro con il quale trafigge il portiere avversario. I padroni di casa ora continuano a spingere mentre l'Empoli cerca di riassettarsi. A metà tempo arriva il pari degli azzurri grazie a Berizzi che rimette in carreggiata i suoi. Sulla spinta dell'entusiasmo i blues continuano a spingere e aa due minuti dalla fine riescono a passare in vantaggio grazie ad una bella azione corale conclusa da Ceccherini. Il secondo parziale termina così a favore dell'Empoli. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con più carattere e dopo alcuni tentativi falliti riescono a sbloccare il risultato con Bertellotti che, da posizione defilata riesce a trovare l'angolino. Il Montaione cerca di rispondere ma la difesa azzurra lascia pochi spazi e non corre grossi pericoli. Su un'azione in contropiede arriva poi il gol di Bagni con cui l'Empoli riesce a chiudere sul due a zero il secondo tempo. L'ultima frazione si apre in modo analogo alla seconda: è ancora l'Empoli a trovare la via del gol con Egan che sfrutta un'indecisione della retroguardia locale per segnare il quinto gol del match Empolese. Dopo il vantaggio l'Empoli continua ad attaccare ma non riesce a trovare il secondo gol. Nella seconda frazione arriva poi il pareggio dell'Aurora Montaione: Regini si invola i una splendida azione personale e serve al centro Donati che riesce a depositare il pallone in rete. Negli ultimi istanti c'è poi l'ultimo assalto degli ospiti che colpiscono una traversa con un tiro da fuori area di Franchi. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match. Vittoria dell'Empoli che, grazie alle sue qualità è riuscito a risolvere una gara non poco complicata. Complimenti anche all'Aurora Montaione che ha saputo reggere bene il campo e che si è comportata in modo egregio.

Calciatoripiù
: Bertellotti (Empoli), Collettivo Aurora Montaione.

EMPOLI: Versari, Egan, Pezzano, Baldini, Bertellotti, Toci, Berizzi, Fanucchi, Ceccherini, Orlandi, Centoni, Viti, Shenaj, Calmai, Bettazzi, Bagnoli. All.: Filippeschi.<br >AURORA MONTAIONE: Muzhika, Regini, Murati, Belaaziz, Locci, Franchi, F&egrave;, Dani, Donati, El Bith, Natale. All.: Franchi.<br > RETI: Berizzi, Ceccherini, Locci, Donati, Bertellotti, Bagnoli, Egan. <br >NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 1-1. L'Empoli riesce, pur con qualche difficolt&agrave;, ad avere ragione di una buona Aurora Montaione che ha lottato fino al'ultimo istante. Decisivo &egrave; stato per l'Empoli &egrave; stato l'ampio bagaglio tecnico dei suoi giocatori, grazie al quale gli azzurri sono riusciti a far loro il risultato. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto; le azioni fioccano da una parte e dall'altra, tuttavia il risultato rimane sempre sullo zero a zero. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Locci, che da dentro l'area trova un tiro con il quale trafigge il portiere avversario. I padroni di casa ora continuano a spingere mentre l'Empoli cerca di riassettarsi. A met&agrave; tempo arriva il pari degli azzurri grazie a Berizzi che rimette in carreggiata i suoi. Sulla spinta dell'entusiasmo i blues continuano a spingere e aa due minuti dalla fine riescono a passare in vantaggio grazie ad una bella azione corale conclusa da Ceccherini. Il secondo parziale termina cos&igrave; a favore dell'Empoli. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con pi&ugrave; carattere e dopo alcuni tentativi falliti riescono a sbloccare il risultato con Bertellotti che, da posizione defilata riesce a trovare l'angolino. Il Montaione cerca di rispondere ma la difesa azzurra lascia pochi spazi e non corre grossi pericoli. Su un'azione in contropiede arriva poi il gol di Bagni con cui l'Empoli riesce a chiudere sul due a zero il secondo tempo. L'ultima frazione si apre in modo analogo alla seconda: &egrave; ancora l'Empoli a trovare la via del gol con Egan che sfrutta un'indecisione della retroguardia locale per segnare il quinto gol del match Empolese. Dopo il vantaggio l'Empoli continua ad attaccare ma non riesce a trovare il secondo gol. Nella seconda frazione arriva poi il pareggio dell'Aurora Montaione: Regini si invola i una splendida azione personale e serve al centro Donati che riesce a depositare il pallone in rete. Negli ultimi istanti c'&egrave; poi l'ultimo assalto degli ospiti che colpiscono una traversa con un tiro da fuori area di Franchi. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match. Vittoria dell'Empoli che, grazie alle sue qualit&agrave; &egrave; riuscito a risolvere una gara non poco complicata. Complimenti anche all'Aurora Montaione che ha saputo reggere bene il campo e che si &egrave; comportata in modo egregio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bertellotti</b> (Empoli), Collettivo Aurora Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI