• Esordienti GIR.B
  • Cambiano United
  • 2 - 1
  • Certaldo


CAMBIANO: Cornamusini, Riccomi, Romagnoli, Dini, Tasci, Famiglietti, Cucè, Agostini, Catarsi, Bertucci, Mazzoni, Febo, Prestianni. All.: Rosi.
CERTALDO: Chesi, Fabbrizzi, Montagliani, Valori, Campatelli, Landozzi, Carcia, Guarino, Petroni, Baccelii, Barbetti, Gotti, Nesi, Spini. All.: Testi.

RETI: Riccomi, Agostini, Spini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.



Successo importantissimo del Cambiano che, nella gara interna, riesce ad avere ragione del Certaldo, con un due a uno di misura. Grazie a questo successo i locali colgono punti preziosi in sui diretti inseguitori. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che, dopo un sostanziale equilibrio, si presentano in più di un'occasione davanti all'area avversaria. Alla fine gli sforzi del Cambiano vengono ripagati con il gol: Riccomi è bravissimo, su corner , ad anticipare tutti e ad insaccare il pallone in rete. . Il Certaldo tenta di reagire ma non riesce a creare grosse occasioni pericolose verso la porta difesa da Cornamusini. Si va a riposo con il risultato di 1-0 per il Cambiano.. Nella ripresa partono ancora bene i locali che vanno al tiro con Familietti, Chesi è attento e disinnesca il pericolo. Dopo alcuni interventi decisivi del numero 1 viola con cui Chesi tiene a galla i suoi, arriva il gol del raddoppio del Cambiano che segnano grazie ad una splendida azione personale di Agostini, neanche Chesi riesce ad opporsi alla sua discesa. Anche il secondo tempo termina a favore dei padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo però con uno spirito diverso e iniziano ad attaccare già dai primi minuti, tuttavia nessuna delle loro incursioni viene tramutata in gol. A metà tempo però i viola riescono ad accorciare le distanze: Spini riceve palla dal fallo laterale e, dopo essersi accentrato, lascia partire un tiro che non lascia scampo a Cornamusini. Successivamente gli ospiti, forti del gol, vanno ancora al tiro con Baccellini e Spini, ma nessuno di questi inquadra la porta. Il Cambiano però non sta a guardare e risponde ancora con due tiri di Mirashi e Familietti, ma Chesi oggi è in giornata di grazia e si oppone nuovamente. La gara poi continua con vari avvicendamenti, ma non ci sono più particolari azioni pericolose. E il triplice fischio,una volta arrivato, sancisce la vittoria del Cambiano.

Calciatoripiù
: Romagnoli, Mirashi (Cambiano); Chesi, Valori (Certaldo).

CAMBIANO: Cornamusini, Riccomi, Romagnoli, Dini, Tasci, Famiglietti, Cuc&egrave;, Agostini, Catarsi, Bertucci, Mazzoni, Febo, Prestianni. All.: Rosi.<br >CERTALDO: Chesi, Fabbrizzi, Montagliani, Valori, Campatelli, Landozzi, Carcia, Guarino, Petroni, Baccelii, Barbetti, Gotti, Nesi, Spini. All.: Testi.<br > RETI: Riccomi, Agostini, Spini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Successo importantissimo del Cambiano che, nella gara interna, riesce ad avere ragione del Certaldo, con un due a uno di misura. Grazie a questo successo i locali colgono punti preziosi in sui diretti inseguitori. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che, dopo un sostanziale equilibrio, si presentano in pi&ugrave; di un'occasione davanti all'area avversaria. Alla fine gli sforzi del Cambiano vengono ripagati con il gol: Riccomi &egrave; bravissimo, su corner , ad anticipare tutti e ad insaccare il pallone in rete. . Il Certaldo tenta di reagire ma non riesce a creare grosse occasioni pericolose verso la porta difesa da Cornamusini. Si va a riposo con il risultato di 1-0 per il Cambiano.. Nella ripresa partono ancora bene i locali che vanno al tiro con Familietti, Chesi &egrave; attento e disinnesca il pericolo. Dopo alcuni interventi decisivi del numero 1 viola con cui Chesi tiene a galla i suoi, arriva il gol del raddoppio del Cambiano che segnano grazie ad una splendida azione personale di Agostini, neanche Chesi riesce ad opporsi alla sua discesa. Anche il secondo tempo termina a favore dei padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo per&ograve; con uno spirito diverso e iniziano ad attaccare gi&agrave; dai primi minuti, tuttavia nessuna delle loro incursioni viene tramutata in gol. A met&agrave; tempo per&ograve; i viola riescono ad accorciare le distanze: Spini riceve palla dal fallo laterale e, dopo essersi accentrato, lascia partire un tiro che non lascia scampo a Cornamusini. Successivamente gli ospiti, forti del gol, vanno ancora al tiro con Baccellini e Spini, ma nessuno di questi inquadra la porta. Il Cambiano per&ograve; non sta a guardare e risponde ancora con due tiri di Mirashi e Familietti, ma Chesi oggi &egrave; in giornata di grazia e si oppone nuovamente. La gara poi continua con vari avvicendamenti, ma non ci sono pi&ugrave; particolari azioni pericolose. E il triplice fischio,una volta arrivato, sancisce la vittoria del Cambiano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Romagnoli, Mirashi </b>(Cambiano); <b>Chesi, Valori</b> (Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI