• Esordienti GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 6 - 1
  • Cambiano United


AURORA MONTAIONE: Muzhika, Regini, Belaaziz, Murati, Franchi, Fè, Donati, Locci, Tani, Malafesti, Minuti, Natale. All.: Franchi.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Ricconi, Romagnoli, Marchesi, Mirashi, Catarsi, Cuce, Dini, Agostini, Famiglietti, Tinagli, Cornamusini, Bertucci, Prosperi. All.: Rosi.

RETI: Fè 2, Malafesti, Natale, Regini, Murati, Riccomi.
NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 3-0.



L'Aurora Montaione riesce a ribaltare le sorti del primo parziale ottenendo la vittori nei successivi due tempi e a far sua la gara. La gara è stata condizionata a lungo dal forte vento che ha influito e non poco sul gioco delle due squadre. Proprio dal Cambiano che gioca a favore di vento arriva il primo gol dell'incontro: su un'azione da corner Riccomi svetta più in alto di tutti e colpendo la sfera di testa spedisce il pallone in rete. L'Aurora Montaione reagisce e si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari. Tuttavia, dopo varie azioni il risultato non si sblocca e gli ospiti riescono a mettere in cassaforte il primo parziale. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a macinare gioco già nei primi minuti e riescono a pareggiare grazie a Fè che, da calcio di punizione, trova una traiettoria imprendibile per Siracusa. I locali acquistano coraggio e a metà tempo passano a condurre ancora grazie ad una punizione di Fè che oggi si dimostrare infallibile sui calci piazzati. Il Cambiano non riesce a reagire e la situazione si fa complicata ancora di più dopo i gol di Malafesti che, dopo aver recuperato palla al limite dell'area, conclude in porta segnando il 3-1. Nell'ultima frazione è ancora l'Aurora Montaione ad avere in mano il pallino del gioco: dopo varie incursioni sulle fasce alla fine arriva il gol di Natale: Doci si invola una irresistibile progressione palla al piede, arrivato sul fondo mette nel mezzo per Natale che non deve far altro che appoggiare il pallone in rete. Momento positivo ora per i locali che si trovano alla perfezione e creano molte occasioni da gol. Il gol è nell'aria e Regini conferma questa sensazione con un tiro forte su cui Siracusa non può far nulla per impedire il gol. Ormai le sorti della partita sono a favore dei padroni di casa che negli ultimi minuti segnano anche il terzo gol: Franchi tira da fuori area e centra il palo, sulla respinta arriva rapace Murati che con un tap-in vincente sigla il gol con cui si chiude la partita.

Calciatoripiù
:(Aurora Montaione); Romagnoli, Riccomi (Cambiano).

AURORA MONTAIONE: Muzhika, Regini, Belaaziz, Murati, Franchi, F&egrave;, Donati, Locci, Tani, Malafesti, Minuti, Natale. All.: Franchi.<br >CAMBIANO UNITED: Siracusa, Ricconi, Romagnoli, Marchesi, Mirashi, Catarsi, Cuce, Dini, Agostini, Famiglietti, Tinagli, Cornamusini, Bertucci, Prosperi. All.: Rosi.<br > RETI: F&egrave; 2, Malafesti, Natale, Regini, Murati, Riccomi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 3-0. L'Aurora Montaione riesce a ribaltare le sorti del primo parziale ottenendo la vittori nei successivi due tempi e a far sua la gara. La gara &egrave; stata condizionata a lungo dal forte vento che ha influito e non poco sul gioco delle due squadre. Proprio dal Cambiano che gioca a favore di vento arriva il primo gol dell'incontro: su un'azione da corner Riccomi svetta pi&ugrave; in alto di tutti e colpendo la sfera di testa spedisce il pallone in rete. L'Aurora Montaione reagisce e si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari. Tuttavia, dopo varie azioni il risultato non si sblocca e gli ospiti riescono a mettere in cassaforte il primo parziale. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a macinare gioco gi&agrave; nei primi minuti e riescono a pareggiare grazie a F&egrave; che, da calcio di punizione, trova una traiettoria imprendibile per Siracusa. I locali acquistano coraggio e a met&agrave; tempo passano a condurre ancora grazie ad una punizione di F&egrave; che oggi si dimostrare infallibile sui calci piazzati. Il Cambiano non riesce a reagire e la situazione si fa complicata ancora di pi&ugrave; dopo i gol di Malafesti che, dopo aver recuperato palla al limite dell'area, conclude in porta segnando il 3-1. Nell'ultima frazione &egrave; ancora l'Aurora Montaione ad avere in mano il pallino del gioco: dopo varie incursioni sulle fasce alla fine arriva il gol di Natale: Doci si invola una irresistibile progressione palla al piede, arrivato sul fondo mette nel mezzo per Natale che non deve far altro che appoggiare il pallone in rete. Momento positivo ora per i locali che si trovano alla perfezione e creano molte occasioni da gol. Il gol &egrave; nell'aria e Regini conferma questa sensazione con un tiro forte su cui Siracusa non pu&ograve; far nulla per impedire il gol. Ormai le sorti della partita sono a favore dei padroni di casa che negli ultimi minuti segnano anche il terzo gol: Franchi tira da fuori area e centra il palo, sulla respinta arriva rapace Murati che con un tap-in vincente sigla il gol con cui si chiude la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> F&egrave; </b>(Aurora Montaione); <b>Romagnoli, Riccomi</b> (Cambiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI