• Juniores Regionali GIR.B
  • Perignano
  • 2 - 0
  • Urbino Taccola


PERIGNANO: Profeti, Montagnani, Ciardelli, Terreni, Lucchese, Sannino, Colivicchi (68'

Sorrentino), Ceccotti, Chiarugi, Ceccanti, Rosi. All.: Walter Gambini.

URBINO TACCOLA: Marconi, Marcheshi, Bracci, Nardi, Berretta, Morelli, Metrangolo (73' Marcato), Lovalvo (46' Torrigiani), Carnasciali, Cosci, Cantini (65' Del Grande). A disp.: Cecchetti. All.: Claudio Prato.


ARBITRO: Cinotti di Livorno.


RETI: 31' Ceccanti, 37' Chiarugi.



Prima vittoria casalinga per il Perignano di mister Gambini, con i ragazzi di casa autori di una prova di carattere dopo gli incresciosi fatti di sabato scorso,che hanno falcidiato la rosa a disposizione con ben 8 ragazzi squalificati. Anche l´avversario ,la bestia nera Urbino Taccola, si presenta a corto di giocatori, vittima allo stesso modo del giudice sportivo. La partita è poco spettacolare, le due formazioni giocano molto contratte a causa anche della assenze e dell'impossibilità di effetture sostituzioni con i padroni di casa che hanno un solo giocatore in panchina. Nonostante questo è il Perignano che parte in avanti rendendosi molto pericoloso con Chiarugi al 18' ma è bravo Marconi a deviare in corner; il Perignano attacca costantemente senza però riuscire a pungere. Risolve la situazione capitan Ceccanti, che, con una splendida punizione al 31', trova l'incrocio dei pali, impossibile per Marconi intervenire. Ancora pericolosi i locali con Ciardelli, ma è Chiarugi al 37' a raddoppiare capitalizzando nel migliore dei modi una bella azione impostata da Ceccanti. Per gli ospiti nulla di particolare da segnalare con Profeti, praticamente inoperoso. Si chiude così il primo tempo con il meritato vantaggio dei ragazzi di Gambini. La seconda frazione risulterà essere più noiosa, con l´Urbino che tenta di rimettersi in corsa e i locali che provano a chiudere definitivamente la partita. Per gli ospiti solo un paio di conclusioni dalla distanza grazie a Cosci, il più pericoloso. Si chiude con la prima vittoria casalinga del Perignano, senza entusiasmo però tra i giocatori di casa a causa delle vicissitudini della sciagurata settimana scorsa. Ottima la direzione di gara con l'arbitro aiutato anche dai protagonisti in campo. Da segnalare la prova decisamente superiore di Ceccanti autore di una splendida rete su punizione e dell'assist per Chiarugi.

PERIGNANO: Profeti, Montagnani, Ciardelli, Terreni, Lucchese, Sannino, Colivicchi (68' <br >Sorrentino), Ceccotti, Chiarugi, Ceccanti, Rosi. All.: Walter Gambini. <br >URBINO TACCOLA: Marconi, Marcheshi, Bracci, Nardi, Berretta, Morelli, Metrangolo (73' Marcato), Lovalvo (46' Torrigiani), Carnasciali, Cosci, Cantini (65' Del Grande). A disp.: Cecchetti. All.: Claudio Prato. <br > ARBITRO: Cinotti di Livorno. <br > RETI: 31' Ceccanti, 37' Chiarugi. Prima vittoria casalinga per il Perignano di mister Gambini, con i ragazzi di casa autori di una prova di carattere dopo gli incresciosi fatti di sabato scorso,che hanno falcidiato la rosa a disposizione con ben 8 ragazzi squalificati. Anche l´avversario ,la bestia nera Urbino Taccola, si presenta a corto di giocatori, vittima allo stesso modo del giudice sportivo. La partita &egrave; poco spettacolare, le due formazioni giocano molto contratte a causa anche della assenze e dell'impossibilit&agrave; di effetture sostituzioni con i padroni di casa che hanno un solo giocatore in panchina. Nonostante questo &egrave; il Perignano che parte in avanti rendendosi molto pericoloso con Chiarugi al 18' ma &egrave; bravo Marconi a deviare in corner; il Perignano attacca costantemente senza per&ograve; riuscire a pungere. Risolve la situazione capitan Ceccanti, che, con una splendida punizione al 31', trova l'incrocio dei pali, impossibile per Marconi intervenire. Ancora pericolosi i locali con Ciardelli, ma &egrave; Chiarugi al 37' a raddoppiare capitalizzando nel migliore dei modi una bella azione impostata da Ceccanti. Per gli ospiti nulla di particolare da segnalare con Profeti, praticamente inoperoso. Si chiude cos&igrave; il primo tempo con il meritato vantaggio dei ragazzi di Gambini. La seconda frazione risulter&agrave; essere pi&ugrave; noiosa, con l´Urbino che tenta di rimettersi in corsa e i locali che provano a chiudere definitivamente la partita. Per gli ospiti solo un paio di conclusioni dalla distanza grazie a Cosci, il pi&ugrave; pericoloso. Si chiude con la prima vittoria casalinga del Perignano, senza entusiasmo per&ograve; tra i giocatori di casa a causa delle vicissitudini della sciagurata settimana scorsa. Ottima la direzione di gara con l'arbitro aiutato anche dai protagonisti in campo. Da segnalare la prova decisamente superiore di Ceccanti autore di una splendida rete su punizione e dell'assist per Chiarugi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI