• Esordienti GIR.B
  • Certaldo
  • 0 - 1
  • Montelupo


CERTALDO: Mantìa, Conti, Valori, Carcia, Spini, Landozzi, Guarino, Romi, Petroni, Chesi, Campatelli, Nesi, Baccellini, Barbetti, Mekaj, Gozzi. All.: Testi.
MONTELUPO B: Antinozzi, Grisolini, Irdani, Cannamela, Castelmezzano, Canardi, Francioni, Gracci, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Sforza, Balis. All.: Lenzi-Bonistalli.

RETI: Pino.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



In una partita segnata a lungo dall'equilibrio il Montelupo riesce a strappare un risultato positivo tra le mura dello stadio del Certaldo e a portarsi a casa la vittoria. Il primo tempo vede gli ospiti macinare gioco già nei primi minuti, il Certaldo arretra e punta su alcune ripartenze. A sfiorare il gol per gli ospiti sono Gracci e Canardi ma i loro tiri sono imprecisi e termina a lato. I viola riescono a rendersi pericolosi solo con un tiro di Landozzi che finisce alto. Il primo tempo termina così a reti inviolate senza particolari sussulti. La ripresa si apre in modo statico, le due compagini si fronteggiano a viso aperto ma nessuna delle due riesce a trovare il bandolo della matassa per sbloccare il risultato. Bisogna attendere il terzo tempo così per assistere al primo gol della gara: Pino batte un calcio d'angolo diretto verso la porta, Chesi e Conti non si intendono e la sfera finisce in porta. Forti del vantaggio i ragazzi del Montelupo attaccano alla ricerca del gol della sicurezza. L'occasione buona arriva per Grisolini che, da buona posizione, colpisce la traversa. I viola dopo un momento di appannamento reagiscono e si affacciano in più di un'occasione davanti alla porta del Montelupo. L'occasione più ghiotta per il Certaldo è di Baccellini che, dopo essersi liberato della marcatura al limite dell'area, calcia in porta trovando però la respinta della traversa. Dopo il montante colpito dai locali la gara non regala più sussulti e il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match. Vittoria del Montelupo B che conquista la quinta vittoria con una prestazione solida. Buona gara anche del Certaldo che ha sfiorato il pari nel terzo tempo.

Calciatoripiù
: Valori, Carcia (Certaldo); Sforza, Canardi (Montelupo B).

CERTALDO: Mant&igrave;a, Conti, Valori, Carcia, Spini, Landozzi, Guarino, Romi, Petroni, Chesi, Campatelli, Nesi, Baccellini, Barbetti, Mekaj, Gozzi. All.: Testi. <br >MONTELUPO B: Antinozzi, Grisolini, Irdani, Cannamela, Castelmezzano, Canardi, Francioni, Gracci, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Sforza, Balis. All.: Lenzi-Bonistalli.<br > RETI: Pino.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. In una partita segnata a lungo dall'equilibrio il Montelupo riesce a strappare un risultato positivo tra le mura dello stadio del Certaldo e a portarsi a casa la vittoria. Il primo tempo vede gli ospiti macinare gioco gi&agrave; nei primi minuti, il Certaldo arretra e punta su alcune ripartenze. A sfiorare il gol per gli ospiti sono Gracci e Canardi ma i loro tiri sono imprecisi e termina a lato. I viola riescono a rendersi pericolosi solo con un tiro di Landozzi che finisce alto. Il primo tempo termina cos&igrave; a reti inviolate senza particolari sussulti. La ripresa si apre in modo statico, le due compagini si fronteggiano a viso aperto ma nessuna delle due riesce a trovare il bandolo della matassa per sbloccare il risultato. Bisogna attendere il terzo tempo cos&igrave; per assistere al primo gol della gara: Pino batte un calcio d'angolo diretto verso la porta, Chesi e Conti non si intendono e la sfera finisce in porta. Forti del vantaggio i ragazzi del Montelupo attaccano alla ricerca del gol della sicurezza. L'occasione buona arriva per Grisolini che, da buona posizione, colpisce la traversa. I viola dopo un momento di appannamento reagiscono e si affacciano in pi&ugrave; di un'occasione davanti alla porta del Montelupo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per il Certaldo &egrave; di Baccellini che, dopo essersi liberato della marcatura al limite dell'area, calcia in porta trovando per&ograve; la respinta della traversa. Dopo il montante colpito dai locali la gara non regala pi&ugrave; sussulti e il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match. Vittoria del Montelupo B che conquista la quinta vittoria con una prestazione solida. Buona gara anche del Certaldo che ha sfiorato il pari nel terzo tempo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Valori, Carcia</b> (Certaldo);<b> Sforza, Canardi</b> (Montelupo B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI