• Esordienti GIR.B
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • Aurora Montaione


MONTELUPO: Antinozzi, Balis, Bianchi, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Fiaschi, Gracci, Grisolini, Irdani, Mangani, Marcoionni, Nenci, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Lensi.
AURORA MONTAIONE: Muzhika, Delaziz, Regini, Mirati, Franchi, Locci, Fè, Donati, Bani, Malafesti, Natale, El Bith, Minuti.

RETI: Faucci, Gracci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Buon momento per il Montelupo di mister Lensi che, dopo la vittoria in trasferta sul campo del Certaldo, conquista un altro successo importante sconfiggendo l'Aurora Montaione. Il Montelupo parte impostando la partita su un piano fisicoe l'Aurora Montaione in questa prima parte risente dell'avvio dei locali che combattono decisi su ogni pallone. Dopo alcuni minuti sono i locali a sbloccare la situazione con Faucci che, impossessatosi del pallone al limite dell'area, scarta due avversari e calcia in porta segnando il primo gol del match. I padroni di casa prendono coraggio e si riversano all'attacco alla ricerca del secondo gol del match che però non arriva. Si va così a riposo sul risultato di 1-0 per il Montelupo. Nella ripresa a partire meglio sono gli ospiti che iniziano ad attaccare verso la porta avversaria senza esitazione, non arrivano però grossi pericoli al momento. L'occasione giusta arriva sui piedi di Donati che tira da dentro l'area centrando il montante alto della porta. Il Montelupo scampa il pericolo e riesce a mantenere il vantaggio. Nella ripresa le posizione sono invertite, ora è il Montelupo che attacca cercando il gol: dopo vari tentativi arriva il lancio per Gracci che scatta in profondità e, arrivato davanti al portiere trova il tiro giusto per segnare il gol della sicurezza. L'Aurora Montaione corre ai ripari e attacca con determinazione: vengono sbagliati vari tiri anche se il più importante di tutti è quello di Donati che colpisce nuovamente la traversa. I padron di casa ora mantengono il risultato con sicurezza, gli ospiti attaccano ma non riusciranno a segnare il tanto atteso gol.

Calciatoripiù
: Faucci, Gracci (Montelupo); Regini (Aurora Montaione).

MONTELUPO: Antinozzi, Balis, Bianchi, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Fiaschi, Gracci, Grisolini, Irdani, Mangani, Marcoionni, Nenci, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Lensi. <br >AURORA MONTAIONE: Muzhika, Delaziz, Regini, Mirati, Franchi, Locci, F&egrave;, Donati, Bani, Malafesti, Natale, El Bith, Minuti.<br > RETI: Faucci, Gracci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Buon momento per il Montelupo di mister Lensi che, dopo la vittoria in trasferta sul campo del Certaldo, conquista un altro successo importante sconfiggendo l'Aurora Montaione. Il Montelupo parte impostando la partita su un piano fisicoe l'Aurora Montaione in questa prima parte risente dell'avvio dei locali che combattono decisi su ogni pallone. Dopo alcuni minuti sono i locali a sbloccare la situazione con Faucci che, impossessatosi del pallone al limite dell'area, scarta due avversari e calcia in porta segnando il primo gol del match. I padroni di casa prendono coraggio e si riversano all'attacco alla ricerca del secondo gol del match che per&ograve; non arriva. Si va cos&igrave; a riposo sul risultato di 1-0 per il Montelupo. Nella ripresa a partire meglio sono gli ospiti che iniziano ad attaccare verso la porta avversaria senza esitazione, non arrivano per&ograve; grossi pericoli al momento. L'occasione giusta arriva sui piedi di Donati che tira da dentro l'area centrando il montante alto della porta. Il Montelupo scampa il pericolo e riesce a mantenere il vantaggio. Nella ripresa le posizione sono invertite, ora &egrave; il Montelupo che attacca cercando il gol: dopo vari tentativi arriva il lancio per Gracci che scatta in profondit&agrave; e, arrivato davanti al portiere trova il tiro giusto per segnare il gol della sicurezza. L'Aurora Montaione corre ai ripari e attacca con determinazione: vengono sbagliati vari tiri anche se il pi&ugrave; importante di tutti &egrave; quello di Donati che colpisce nuovamente la traversa. I padron di casa ora mantengono il risultato con sicurezza, gli ospiti attaccano ma non riusciranno a segnare il tanto atteso gol. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Faucci, Gracci </b>(Montelupo); <b>Regini</b> (Aurora Montaione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI