• Esordienti GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 3
  • Giov. Fucecchio


CERTALDO: Chesi, Barbetti, Montagnani, Valori, Conti, Landozzi, Carcia, Baccellini, Petroni, Nesi, Gozzi, Spini. All.: Testi.
GIOVANI FUCECCHIO C: Nencioni, Bartalucci, Brogi, Gambini, Cappelli, Pengo, Mazzacuva, Cei, Cavaleri, Bianchi, Gramajo, Beconcini, Rosamilia, Shehu. All.: Berni

RETI: Rosamilia 2, Bartalucci, Montagnani.
NOTE: parziali:0-0, 0-2, 1-1.



Il Giovani Fucecchio consolidala seconda posizione del girone B sconfiggendo con un 3-1 il Certaldo. Il primo tempo viene giocato nelle primissime fasi nel segno dell'equilibrio. Le squadre si fronteggiano ma nessuna riesce a trovare il bandolo della matassa per sbloccare il risultato. A metà tempo prova a venire fuori il Fucecchio che cerca la via del gol affidandosi alle fasce, tuttavia non arrivano grosse azioni pericolose, il Certaldo spreca poi due contropiedi con Landozzi il cui tiro da fuori area termina alto. Il primo tempo termina con un risultato di 0-0. Nella ripresa i bianconeri di mister Berni salgono in cattedra e, con un buon possesso palla, mettono più di una volta i viola. Dopo vari tentativi alla fine è Rosamilia ad aprire le marcature con un tiro da dentro l'area di rigore al termina di una bella azione ben orchestrata da tutta la squadra. La manovra dei bianconeri è travolgente e a metà tempo è ancora Rosamilia a siglare il secondo gol sfruttando al meglio un crossa dalla destra di Cappelli. Il Certaldo non riesce a trovare spazi per rispondere e così il secondo tempo termina a favore del Fucecchio. L'avvio di terzo tempo è ancora positivo per gli ospiti, subito pimpanti e decisi. Ci provano Pengo e Gambini ad impensierire il portiere avversario ma entrambi i loro tiri sono imprecise finiscono fuori. Successivamente poi viene concesso un calcio di rigore ai bianconeri per atterramento in area; sul dischetto va Bartalucci che non sente la pressione e trafigge Chesi. Sembra ormai fatta per il Fucecchio ma i viola hanno una reazione e con le ultime forze si riversano all'attacco: gli sforzi del Certaldo vengono premiati sul finire di tempo quando Landozzi serve in profondità Montagnani che, dopo aver vinto alcuni rimpalli, trafigge Nencioni il portiere con un tiro preciso e angolato. Il Certaldo prova l'ultimo assalto ma i bianconeri fanno buona guardia e concludono il terzo tempo sull'1-1. Il triplice fischio decreta così la vittoria dei bianconeri che colgono così il decimo successo stagionale concludendo il 2018 nel migliore dei modi. Complimenti comunque anche al Certaldo che ha lottato fino alla fine.

Calciatoripiù
: Valori (Certaldo), Brogi, Cappelli (Giovani Fucecchio C).

CERTALDO: Chesi, Barbetti, Montagnani, Valori, Conti, Landozzi, Carcia, Baccellini, Petroni, Nesi, Gozzi, Spini. All.: Testi. <br >GIOVANI FUCECCHIO C: Nencioni, Bartalucci, Brogi, Gambini, Cappelli, Pengo, Mazzacuva, Cei, Cavaleri, Bianchi, Gramajo, Beconcini, Rosamilia, Shehu. All.: Berni<br > RETI: Rosamilia 2, Bartalucci, Montagnani. <br >NOTE: parziali:0-0, 0-2, 1-1. Il Giovani Fucecchio consolidala seconda posizione del girone B sconfiggendo con un 3-1 il Certaldo. Il primo tempo viene giocato nelle primissime fasi nel segno dell'equilibrio. Le squadre si fronteggiano ma nessuna riesce a trovare il bandolo della matassa per sbloccare il risultato. A met&agrave; tempo prova a venire fuori il Fucecchio che cerca la via del gol affidandosi alle fasce, tuttavia non arrivano grosse azioni pericolose, il Certaldo spreca poi due contropiedi con Landozzi il cui tiro da fuori area termina alto. Il primo tempo termina con un risultato di 0-0. Nella ripresa i bianconeri di mister Berni salgono in cattedra e, con un buon possesso palla, mettono pi&ugrave; di una volta i viola. Dopo vari tentativi alla fine &egrave; Rosamilia ad aprire le marcature con un tiro da dentro l'area di rigore al termina di una bella azione ben orchestrata da tutta la squadra. La manovra dei bianconeri &egrave; travolgente e a met&agrave; tempo &egrave; ancora Rosamilia a siglare il secondo gol sfruttando al meglio un crossa dalla destra di Cappelli. Il Certaldo non riesce a trovare spazi per rispondere e cos&igrave; il secondo tempo termina a favore del Fucecchio. L'avvio di terzo tempo &egrave; ancora positivo per gli ospiti, subito pimpanti e decisi. Ci provano Pengo e Gambini ad impensierire il portiere avversario ma entrambi i loro tiri sono imprecise finiscono fuori. Successivamente poi viene concesso un calcio di rigore ai bianconeri per atterramento in area; sul dischetto va Bartalucci che non sente la pressione e trafigge Chesi. Sembra ormai fatta per il Fucecchio ma i viola hanno una reazione e con le ultime forze si riversano all'attacco: gli sforzi del Certaldo vengono premiati sul finire di tempo quando Landozzi serve in profondit&agrave; Montagnani che, dopo aver vinto alcuni rimpalli, trafigge Nencioni il portiere con un tiro preciso e angolato. Il Certaldo prova l'ultimo assalto ma i bianconeri fanno buona guardia e concludono il terzo tempo sull'1-1. Il triplice fischio decreta cos&igrave; la vittoria dei bianconeri che colgono cos&igrave; il decimo successo stagionale concludendo il 2018 nel migliore dei modi. Complimenti comunque anche al Certaldo che ha lottato fino alla fine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Valori</b> (Certaldo),<b> Brogi, Cappelli </b>(Giovani Fucecchio C).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI