• Seconda Categoria GIR.H
  • Club Mezzana
  • 1 - 0
  • Floriagafir Bellariva


CLUB MEZZANA: Piccioni, Mancosu, Lulli, Strafelini, Baldi, Bambagioni, Nesi (68' Perna), Medini (85' Miranda), Marcantuono, Gigliofiore (74' Fracasso), Vecchio (72' Ferri). A disp.: Bini, Di Ninni, Carta. All.: Alessandro Bianchi.
FLORIAGAFIR: Balducci, Arrigo (67' Laurentini), Caldarelli, Bowen, Marchi, Giusti, Confessore (70' Dallera), Sferragatta, Keqi (72' Tavanti D.), Tavanti T., Fatini. A disp.: Falsettini, Baracani, Gozzi. All.: Privitera.

ARBITRO: Mazzoni di Empoli.

RETE: 28' Lulli.
NOTE. Ammoniti: Bambagioni, Nesi, Marcantuono, Fracasso, Bowen, Tavanti T., Fatini.



Continua il momento magico del Club Mezzana che, superando anche la Floriagafir seppur di misura, può cullare ambizioni mai nascoste alla vigilia. E se in questo momento la capolista Tavola pare lontana (quattro punti), non è certo impossibile trovare un posto per la coda dei play off. Si gioca con una temperatura gradevole e un sole che riscalda i presenti. La prima fase è favorevole alla formazione ospite che ottiene tre punizioni interessanti senza però riuscire a sfruttarle. La Floriagafir fa la partita, ma alla prima vera palla gol sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: al 28' lungo lancio di Medini per Marcantuono che serve un pallone d'oro a Lulli che appoggia in rete per quello che poi sarà il gol partita. Il finale di frazione è un crescendo di qualità per il Club Mezzana che approfitta anche di un calo fisico degli avversari per conquistare il controllo del centrocampo. In avvio della seconda frazione la squadra di mister Bianchi costruisce la grandissima chance per mettere a segno il raddoppio con un'azione fotocopia della precedente. Marcantuono riceve palla sull'esterno e serve ancora un prezioso assist per Vecchio che non arriva per un soffio. La Floriagafir cala ancora di più lasciando campo al giro palla della formazione di casa che gestisce con grandissima tranquillità l'esiguo vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.

CLUB MEZZANA: Piccioni, Mancosu, Lulli, Strafelini, Baldi, Bambagioni, Nesi (68' Perna), Medini (85' Miranda), Marcantuono, Gigliofiore (74' Fracasso), Vecchio (72' Ferri). A disp.: Bini, Di Ninni, Carta. All.: Alessandro Bianchi.<br >FLORIAGAFIR: Balducci, Arrigo (67' Laurentini), Caldarelli, Bowen, Marchi, Giusti, Confessore (70' Dallera), Sferragatta, Keqi (72' Tavanti D.), Tavanti T., Fatini. A disp.: Falsettini, Baracani, Gozzi. All.: Privitera.<br > ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br > RETE: 28' Lulli.<br >NOTE. Ammoniti: Bambagioni, Nesi, Marcantuono, Fracasso, Bowen, Tavanti T., Fatini. Continua il momento magico del Club Mezzana che, superando anche la Floriagafir seppur di misura, pu&ograve; cullare ambizioni mai nascoste alla vigilia. E se in questo momento la capolista Tavola pare lontana (quattro punti), non &egrave; certo impossibile trovare un posto per la coda dei play off. Si gioca con una temperatura gradevole e un sole che riscalda i presenti. La prima fase &egrave; favorevole alla formazione ospite che ottiene tre punizioni interessanti senza per&ograve; riuscire a sfruttarle. La Floriagafir fa la partita, ma alla prima vera palla gol sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: al 28' lungo lancio di Medini per Marcantuono che serve un pallone d'oro a Lulli che appoggia in rete per quello che poi sar&agrave; il gol partita. Il finale di frazione &egrave; un crescendo di qualit&agrave; per il Club Mezzana che approfitta anche di un calo fisico degli avversari per conquistare il controllo del centrocampo. In avvio della seconda frazione la squadra di mister Bianchi costruisce la grandissima chance per mettere a segno il raddoppio con un'azione fotocopia della precedente. Marcantuono riceve palla sull'esterno e serve ancora un prezioso assist per Vecchio che non arriva per un soffio. La Floriagafir cala ancora di pi&ugrave; lasciando campo al giro palla della formazione di casa che gestisce con grandissima tranquillit&agrave; l'esiguo vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI