• Esordienti B GIR.G
  • Empoli
  • 4 - 0
  • Giov. Fucecchio


EMPOLI: Sarni, Bagnoli, Bandini, Orlandi, Bettazzi, Pezzano, Ragghianti, Centoni, Rugani, Egan, Toci, Ielmi. All.: Saccà.
GIOV. FUCECCHIO B : Vertua, Gambini, Rossi, Peragnoli, Melani, Corsi, Cartocci, Moscatelli, Del Gronchio, Bertocci, Cei, Brotini, Quattrocchi. All.: Gionata Berni.

RETI: Toci, Bagnoli, Egan, Rugani.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-0.



Gran bella partita, nonostante il risultato possa far credere altro, quella andata in scena in questo sabato pomeriggio di ottobre tra Empoli e Fucecchio: un test importantissimo per entrambe le formazioni, visto che il Fucecchio è reduce da due belle vittorie consecutive, di cui una che ancora brilla contro la Fiorentina, mentre l'Empoli è la prima della classe in questa classifica autunnale. Tanta intensità in questa gara, che ha permesso agli spettatori di non annoiarsi, e di rendere davvero interessante uno scontro che non ha mai avuto un attimo di tregua, con continui ribaltamenti di fronte e belle azioni tra due squadre che hanno saputo darsi battaglia per 60' nel nome della correttezza ma con grandi spunti di gioco e acuti di grande tecnica individuale e grande ordine tattico in campo. Il primo tempo finisce 2-0 per l'Empoli, ma è il Fucecchio, sullo 0-0 ad avere le prime occasioni per passare in vantaggio sia con Moscatelli che con Melani, ma le conclusioni a rete degli ospiti non godono di grande fortuna e finiscono sul fondo. Chi si occupa invece di sbloccare la partita è l'Empoli, che passa prima in vantaggio con Bagnoli, che ben sfrutta una disattenzione difensiva degli ospiti, e poi raddoppia con un gran gol di Toci, che dalla lunga distanza spedisce la palla all'incrocio dei pali, chiudendo il tempo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo il Giov. Fucecchio non si arrende e prova a spingersi ancora in avanti andando vicino al gol con Moscatelli e Quattrocchi, ma senza un evidente risultato. A segnare ancora invece sarà l'Empoli, con Egan sugli sviluppi di un calcio d'angolo che poi, nel terzo tempo, si ripete e va a segnare il definitivo 4-0 con Rugani che va così a chiudere quello che è stata più di una bella partita, ma un vero e proprio spot per il calcio giovanile.

Calciatoripiù
: Toci (Empoli). Vertua, Moscatelli (Giov. Fucecchio).

EMPOLI: Sarni, Bagnoli, Bandini, Orlandi, Bettazzi, Pezzano, Ragghianti, Centoni, Rugani, Egan, Toci, Ielmi. All.: Sacc&agrave;.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Vertua, Gambini, Rossi, Peragnoli, Melani, Corsi, Cartocci, Moscatelli, Del Gronchio, Bertocci, Cei, Brotini, Quattrocchi. All.: Gionata Berni.<br > RETI: Toci, Bagnoli, Egan, Rugani.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-0. Gran bella partita, nonostante il risultato possa far credere altro, quella andata in scena in questo sabato pomeriggio di ottobre tra Empoli e Fucecchio: un test importantissimo per entrambe le formazioni, visto che il Fucecchio &egrave; reduce da due belle vittorie consecutive, di cui una che ancora brilla contro la Fiorentina, mentre l'Empoli &egrave; la prima della classe in questa classifica autunnale. Tanta intensit&agrave; in questa gara, che ha permesso agli spettatori di non annoiarsi, e di rendere davvero interessante uno scontro che non ha mai avuto un attimo di tregua, con continui ribaltamenti di fronte e belle azioni tra due squadre che hanno saputo darsi battaglia per 60' nel nome della correttezza ma con grandi spunti di gioco e acuti di grande tecnica individuale e grande ordine tattico in campo. Il primo tempo finisce 2-0 per l'Empoli, ma &egrave; il Fucecchio, sullo 0-0 ad avere le prime occasioni per passare in vantaggio sia con Moscatelli che con Melani, ma le conclusioni a rete degli ospiti non godono di grande fortuna e finiscono sul fondo. Chi si occupa invece di sbloccare la partita &egrave; l'Empoli, che passa prima in vantaggio con Bagnoli, che ben sfrutta una disattenzione difensiva degli ospiti, e poi raddoppia con un gran gol di Toci, che dalla lunga distanza spedisce la palla all'incrocio dei pali, chiudendo il tempo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo il Giov. Fucecchio non si arrende e prova a spingersi ancora in avanti andando vicino al gol con Moscatelli e Quattrocchi, ma senza un evidente risultato. A segnare ancora invece sar&agrave; l'Empoli, con Egan sugli sviluppi di un calcio d'angolo che poi, nel terzo tempo, si ripete e va a segnare il definitivo 4-0 con Rugani che va cos&igrave; a chiudere quello che &egrave; stata pi&ugrave; di una bella partita, ma un vero e proprio spot per il calcio giovanile.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toci </b>(Empoli). <b>Vertua</b>, <b>Moscatelli </b>(Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI