• Esordienti GIR.C
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 6
  • Scandicci


ALBERETA SS: Ilian, Ricci, Parasca, Soleri, Porras, Dell'Acqua, Bini, Montecchi, Desii, Prispi, Pennati, Poggiali, Balunescu.All.: Bussotti.
SCANDICCI B: Barchielli, Baldacci, Bargellini, Fondati, Corrado, Biagioni, Paglia, Gagliardo, Atipi, La Porta, Nikaj, Moretti, Nencioni, Mera, De Dominicis, Lobmbardi. All.: Pancani.

RETI: Autogol Ricci pro Scandicci B, Moretti, Mera, Nikaj, Bargellini, Nencioni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3.



Quarta affermazione stagionale dello Scandicci che, grazie ad una prestazione positiva, riesce a battere la buona compagine Albereta. Nel primo tempo partono subito bene gli ospiti che trovano il gol grazie ad un autogol di Ricci che spedisce il pallone in porta dopo aver sporcato la conclusione di Moretti. Lo Scandicci è in un momento positivo e con il palleggio si riversa all'attacco alla ricerca del secondo gol. L'Albereta tuttavia non sta a guardare e si affaccia alla porta avversaria con un tiro ad incrociare di Desii che termina di poco a lato. La manovra dello Scandicci però è ben congegnata e si presenta più volte al limite dell'area avversaria non riuscendo però a trovare il secondo gol. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio dello Scandicci. Nella ripresa i blues entrano in campo ancora più determinati e sbloccano il risultato dopo pochi minuti; Mera serve in profondità Moretti che parte in solitaria e trafigge Ilian per il due a zero. Molto concreti gli ospiti in questa frazione che riescono a raddoppiare grazie a Nencioni che calcia in porta trovando la respinta della difesa, sul secondo tiro però non c'è scampo per Ilian ed è 3-0. L'Albereta è in difficoltà e non riesce a reagire e così il secondo tempo termina nuovamente a favore dello Scandicci. Nell'ultima frazione i locali hanno una buona occasione con Pennati che però strozza troppo il tiro concludendo a lato. Lo Scandicci non si lascia impressionare e segna grazie ad un tiro da dentro l'area di Mera. Successivamente poi i blues conchiudono il match grazie ad un colpo di testa di Nikaj su corner e con un tiro di punta di Bargellini da fuori area. Il triplice fischio arriva pochi istanti dopo e decreta la vittoria degli ospiti.

Calciatoripiù
: Parasca, Porras (Albereta SS); il collettivo dello Scandicci.

ALBERETA SS: Ilian, Ricci, Parasca, Soleri, Porras, Dell'Acqua, Bini, Montecchi, Desii, Prispi, Pennati, Poggiali, Balunescu.All.: Bussotti.<br >SCANDICCI B: Barchielli, Baldacci, Bargellini, Fondati, Corrado, Biagioni, Paglia, Gagliardo, Atipi, La Porta, Nikaj, Moretti, Nencioni, Mera, De Dominicis, Lobmbardi. All.: Pancani.<br > RETI: Autogol Ricci pro Scandicci B, Moretti, Mera, Nikaj, Bargellini, Nencioni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3. Quarta affermazione stagionale dello Scandicci che, grazie ad una prestazione positiva, riesce a battere la buona compagine Albereta. Nel primo tempo partono subito bene gli ospiti che trovano il gol grazie ad un autogol di Ricci che spedisce il pallone in porta dopo aver sporcato la conclusione di Moretti. Lo Scandicci &egrave; in un momento positivo e con il palleggio si riversa all'attacco alla ricerca del secondo gol. L'Albereta tuttavia non sta a guardare e si affaccia alla porta avversaria con un tiro ad incrociare di Desii che termina di poco a lato. La manovra dello Scandicci per&ograve; &egrave; ben congegnata e si presenta pi&ugrave; volte al limite dell'area avversaria non riuscendo per&ograve; a trovare il secondo gol. Il primo tempo si conclude cos&igrave; con il vantaggio dello Scandicci. Nella ripresa i blues entrano in campo ancora pi&ugrave; determinati e sbloccano il risultato dopo pochi minuti; Mera serve in profondit&agrave; Moretti che parte in solitaria e trafigge Ilian per il due a zero. Molto concreti gli ospiti in questa frazione che riescono a raddoppiare grazie a Nencioni che calcia in porta trovando la respinta della difesa, sul secondo tiro per&ograve; non c'&egrave; scampo per Ilian ed &egrave; 3-0. L'Albereta &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a reagire e cos&igrave; il secondo tempo termina nuovamente a favore dello Scandicci. Nell'ultima frazione i locali hanno una buona occasione con Pennati che per&ograve; strozza troppo il tiro concludendo a lato. Lo Scandicci non si lascia impressionare e segna grazie ad un tiro da dentro l'area di Mera. Successivamente poi i blues conchiudono il match grazie ad un colpo di testa di Nikaj su corner e con un tiro di punta di Bargellini da fuori area. Il triplice fischio arriva pochi istanti dopo e decreta la vittoria degli ospiti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Parasca, Porras </b>(Albereta SS); il collettivo dello Scandicci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI