• Esordienti B GIR.G
  • Ponte a Elsa
  • 2 - 6
  • Empoli


PONTE A ELSA: Arzilli, Rizzo, Carotenuto, Cappelli, Fusco, Billeri, Simonetti, Di Vito B., Di Vito A., Fanteria, Ezitouni, Famiglietti. All.: Silvano Bartalucci.
EMPOLI: Viti, Acquas, Bagnoli, Rugani, Praghianti, Lupi,. Ceccherini, Grevi, Di Santo, Ielmi, Egan, Parente. All.: Saccà-Spanò.

RETI: Fusco, Carotenuto, Rugani, 2 Ceccherini, Di Santo, Ielmi, Parente.
NOTE: parziali: 2-1; 0-2; 0-3.



Bella partita quella tra Ponte a Elsa e Empoli, ricca di gol e di discrete giocate, sia individuali che corali: l'inizio palpitante dei padroni di casa aveva fatto credere ad una partita molto diversa dal solito, ma poi grazie ad una grande reazione l'Empoli riesce a rimettere in carreggiata il match e con due grandi tempi a rimettere il risultato dalla propria parte, sia per quanto riguarda il punteggio finale che il risultato FIGC. Infatti a partire molto bene è il Ponte a Elsa, che sin dai primi minuti di gioco scende in campo con grandissima voglia grinta, riuscendo a segnare ben due gol all'Empoli, con Fusco e Carotenuto, che hanno davvero preso alla sprovvista gli azzurri, che non si aspettavano un avvio così dei padroni di casa. C'è tutto nel primo tempo del Ponte a Elsa: intensità, bel gioco, varie occasioni da rete e tanta corsa, un mix che permetterà al Ponte a Elsa, almeno per quanto riguarda il primo tempo, di poter essere competitiva contro una squadra, l'Empoli che riesce solo ad accorciare con Rugani, ma senza poi impensierire i padroni di casa, che in questo primo tempo fanno davvero paura. Nel secondo tempo però l'Empoli, forte del gol segnato allo scadere decide di premere sull'acceleratore e di iniziare a fare sul serio contro una squadra che evidentemente non è da sottovalutare: gli ospiti aumentano l'intensità, alzano il ritmo e da lì in poi il Ponte a Elsa calerà notevolmente per riuscire a stare al passo degli avversari dopo un primo tempo molto dispendioso. Complice anche il calo dei locali l'Empoli torna a vincere nel secondo tempo per 0-2 grazie alla doppietta di Ceccherini, ripetendosi, questa volta vincendo per 0-3 nell'ultimo parziale di gioco: prima Di Santo, poi Ielmi e infine Parente mettono la parola fine alla partita che termina con il punteggio di 2-6 per l'Empoli contro un Ponte a Elsa presente e ben messo in campo almeno per tutto il primo tempo.

Calciatoripiù
: Ceccherini, Di Santo (Empoli).

PONTE A ELSA: Arzilli, Rizzo, Carotenuto, Cappelli, Fusco, Billeri, Simonetti, Di Vito B., Di Vito A., Fanteria, Ezitouni, Famiglietti. All.: Silvano Bartalucci.<br >EMPOLI: Viti, Acquas, Bagnoli, Rugani, Praghianti, Lupi,. Ceccherini, Grevi, Di Santo, Ielmi, Egan, Parente. All.: Sacc&agrave;-Span&ograve;.<br > RETI: Fusco, Carotenuto, Rugani, 2 Ceccherini, Di Santo, Ielmi, Parente.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-2; 0-3. Bella partita quella tra Ponte a Elsa e Empoli, ricca di gol e di discrete giocate, sia individuali che corali: l'inizio palpitante dei padroni di casa aveva fatto credere ad una partita molto diversa dal solito, ma poi grazie ad una grande reazione l'Empoli riesce a rimettere in carreggiata il match e con due grandi tempi a rimettere il risultato dalla propria parte, sia per quanto riguarda il punteggio finale che il risultato FIGC. Infatti a partire molto bene &egrave; il Ponte a Elsa, che sin dai primi minuti di gioco scende in campo con grandissima voglia grinta, riuscendo a segnare ben due gol all'Empoli, con Fusco e Carotenuto, che hanno davvero preso alla sprovvista gli azzurri, che non si aspettavano un avvio cos&igrave; dei padroni di casa. C'&egrave; tutto nel primo tempo del Ponte a Elsa: intensit&agrave;, bel gioco, varie occasioni da rete e tanta corsa, un mix che permetter&agrave; al Ponte a Elsa, almeno per quanto riguarda il primo tempo, di poter essere competitiva contro una squadra, l'Empoli che riesce solo ad accorciare con Rugani, ma senza poi impensierire i padroni di casa, che in questo primo tempo fanno davvero paura. Nel secondo tempo per&ograve; l'Empoli, forte del gol segnato allo scadere decide di premere sull'acceleratore e di iniziare a fare sul serio contro una squadra che evidentemente non &egrave; da sottovalutare: gli ospiti aumentano l'intensit&agrave;, alzano il ritmo e da l&igrave; in poi il Ponte a Elsa caler&agrave; notevolmente per riuscire a stare al passo degli avversari dopo un primo tempo molto dispendioso. Complice anche il calo dei locali l'Empoli torna a vincere nel secondo tempo per 0-2 grazie alla doppietta di Ceccherini, ripetendosi, questa volta vincendo per 0-3 nell'ultimo parziale di gioco: prima Di Santo, poi Ielmi e infine Parente mettono la parola fine alla partita che termina con il punteggio di 2-6 per l'Empoli contro un Ponte a Elsa presente e ben messo in campo almeno per tutto il primo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ceccherini, Di Santo</b> (Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI