• Esordienti B GIR.H
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 2
  • Sestese


GIOV. FUCECCHIO C : Gori, Cipollini, Marrucci, Bartalucci, Martini, Gragnoli, Vincenti, Doda, Masha, Gramajo, Mori, Vaccaro D., Vaccaro G., Argeri, Cavaleri. All.: Gionata Berni.
SESTESE C : Ceccatelli, Macchinelli, Ciminelli, Boschi, Santangelo, Accordi, Berti, Roselli, Chiaverini, Lami, Pinochi, Fochi, Sessu, Bossio. All.: Roberto Colzani.

RETI: Berti, Gragnoli, Boschi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1.



Partita bella ed equilibrata questa tra il Giovani Fucecchio e la Sestese andata in scena nella domenica mattina: una gara che la Sestese è riuscita a vincere con un gol di scarto contro un Fucecchio ben messo in campo, che ha saputo far vedere delle ottime cose dal punto di vista del gioco e della personalità, ma senza però essere troppo incisivo sotto porta. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più equo per questa gara, ma, d'altronde, complimenti alla Sestese che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni sotto rete che si è andata a creare fino a portare a casa la vittoria. Il primo tempo risulta molto equilibrato, e il risultato del parziale ne è l'ennesima riprova: le squadre si studiano a lungo senza riuscire a farsi male l'un l'altra, anche se dal punto di vista del gioco la squadra che convince maggiormente è sicuramente quella di casa, che riesce a costruire belle trame di gioco che però non riescono a trovare compimento negli ultimi metri di campo. È nel secondo tempo che la gara si sblocca: Rosselli fa una grande azione sulla fascia per la Sestese, la passa a Berti, che davanti al portiere non sbaglia e trasforma per lo 0-1. Ma il Fucecchio non ci sta a perdere e con un moto di orgoglio riesce a rimettere tutto di nuovo in parità con Gragnoli che fa passare una manciata di secondi prima di ribadire in rete il pareggio che vale il secondo tempo. Nel terzo tempo, complice anche un calo dei padroni di casa, la Sestese crescerà e sugli sviluppi di un calcio d'angolo riuscirà a trovare a rete decisiva con Boschi che si libera bene del proprio marcatore in area e trova lo spazio giusto per andare a calciare e a insaccare il gol dell'1-2. Bella prova per la Sestese, che non ha mai mollato e vinto contro un buon Giovani Fucecchio, che oggi può solo rammaricarsi di non aver dato sviluppo alle tante azioni e alla grande mole di gioco creata da questo gruppo.

Calciatoripiù
: Marrucci, Masha (Giovani Fucecchio). Macchinelli, Santangelo (Sestese).

GIOV. FUCECCHIO C : Gori, Cipollini, Marrucci, Bartalucci, Martini, Gragnoli, Vincenti, Doda, Masha, Gramajo, Mori, Vaccaro D., Vaccaro G., Argeri, Cavaleri. All.: Gionata Berni.<br >SESTESE C : Ceccatelli, Macchinelli, Ciminelli, Boschi, Santangelo, Accordi, Berti, Roselli, Chiaverini, Lami, Pinochi, Fochi, Sessu, Bossio. All.: Roberto Colzani.<br > RETI: Berti, Gragnoli, Boschi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1. Partita bella ed equilibrata questa tra il Giovani Fucecchio e la Sestese andata in scena nella domenica mattina: una gara che la Sestese &egrave; riuscita a vincere con un gol di scarto contro un Fucecchio ben messo in campo, che ha saputo far vedere delle ottime cose dal punto di vista del gioco e della personalit&agrave;, ma senza per&ograve; essere troppo incisivo sotto porta. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; equo per questa gara, ma, d'altronde, complimenti alla Sestese che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni sotto rete che si &egrave; andata a creare fino a portare a casa la vittoria. Il primo tempo risulta molto equilibrato, e il risultato del parziale ne &egrave; l'ennesima riprova: le squadre si studiano a lungo senza riuscire a farsi male l'un l'altra, anche se dal punto di vista del gioco la squadra che convince maggiormente &egrave; sicuramente quella di casa, che riesce a costruire belle trame di gioco che per&ograve; non riescono a trovare compimento negli ultimi metri di campo. &Egrave; nel secondo tempo che la gara si sblocca: Rosselli fa una grande azione sulla fascia per la Sestese, la passa a Berti, che davanti al portiere non sbaglia e trasforma per lo 0-1. Ma il Fucecchio non ci sta a perdere e con un moto di orgoglio riesce a rimettere tutto di nuovo in parit&agrave; con Gragnoli che fa passare una manciata di secondi prima di ribadire in rete il pareggio che vale il secondo tempo. Nel terzo tempo, complice anche un calo dei padroni di casa, la Sestese crescer&agrave; e sugli sviluppi di un calcio d'angolo riuscir&agrave; a trovare a rete decisiva con Boschi che si libera bene del proprio marcatore in area e trova lo spazio giusto per andare a calciare e a insaccare il gol dell'1-2. Bella prova per la Sestese, che non ha mai mollato e vinto contro un buon Giovani Fucecchio, che oggi pu&ograve; solo rammaricarsi di non aver dato sviluppo alle tante azioni e alla grande mole di gioco creata da questo gruppo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marrucci</b>, <b>Masha </b>(Giovani Fucecchio). <b>Macchinelli</b>, <b>Santangelo </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI