• Allievi B GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 1
  • Ginestra Fiorentina


BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Andreoni, Fiorindi, Torrini, Masieri, Lusha, Renzi. A disp.: Cortigiani, Ciappi, Alinari, Cartei, Nuti, Sollima, Piccini. All.: Lorenzo Renzi.
GINESTRA: Pesci, Manno, Dainelli, Capaccioli, Manni, Ruta, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci. A disp.: Lelli, Meoni, Bianchi, Cavalieri. All.: Billal Maoudedij.

RETI: Andreoni, Renzi, Scaramelli, Masieri.



Vittoria sofferta del Bagno a Ripoli su una Ginestra protagonista di una bella prestazione nonostante la sconfitta. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Andreoni e Renzi, quest'ultimo bravissimo a piazzare sotto l'incrocio con un gran sinistro da fuori area. Ospiti che già nel primo tempo dimezzano lo svantaggio con Scaramelli che dopo un'azione manovrata è bravo a piazzare di destro. Secondo tempo caratterizzato da un forcing offensivo degli ospiti che però non si concretizza nel pareggio, e dunque è la formazione di mister Renzi a chiuderla ad una manciata di minuti dalla fine con Masieri. Vittoria importante per il Bagno a Ripoli che può guardare da vicino le zone nobili della classifica, mentre la Ginestra può essere delusa solo dal risultato, vista la bella prestazione promettente per un proseguo di stagione brillante nonostante il solo punto in classifica.
Calciatoripiù
: Masieri e Cardini per il Bagno a Ripoli e Scaramelli per la Ginestra.

BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Andreoni, Fiorindi, Torrini, Masieri, Lusha, Renzi. A disp.: Cortigiani, Ciappi, Alinari, Cartei, Nuti, Sollima, Piccini. All.: Lorenzo Renzi.<br >GINESTRA: Pesci, Manno, Dainelli, Capaccioli, Manni, Ruta, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci. A disp.: Lelli, Meoni, Bianchi, Cavalieri. All.: Billal Maoudedij.<br > RETI: Andreoni, Renzi, Scaramelli, Masieri. Vittoria sofferta del Bagno a Ripoli su una Ginestra protagonista di una bella prestazione nonostante la sconfitta. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Andreoni e Renzi, quest'ultimo bravissimo a piazzare sotto l'incrocio con un gran sinistro da fuori area. Ospiti che gi&agrave; nel primo tempo dimezzano lo svantaggio con Scaramelli che dopo un'azione manovrata &egrave; bravo a piazzare di destro. Secondo tempo caratterizzato da un forcing offensivo degli ospiti che per&ograve; non si concretizza nel pareggio, e dunque &egrave; la formazione di mister Renzi a chiuderla ad una manciata di minuti dalla fine con Masieri. Vittoria importante per il Bagno a Ripoli che pu&ograve; guardare da vicino le zone nobili della classifica, mentre la Ginestra pu&ograve; essere delusa solo dal risultato, vista la bella prestazione promettente per un proseguo di stagione brillante nonostante il solo punto in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Masieri </b>e <b>Cardini </b>per il Bagno a Ripoli e <b>Scaramelli </b>per la Ginestra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI