• Esordienti B GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 2 - 2
  • D.L.F. Firenze


AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Sodini, Perna, Bigini, Mugnai, Agostino, Rinaldi, Dima, Michelagnoli, Badiani, Huta. All.: Marco Pranzini.
DLF: Armandi, Cassavia, Piro, Valcaccia, Supino, Saleh, Martini, Gardone E., Vivoli, Paoloni, Pelagotti, Milite, Dragonetti. All.: Mauro Luchi.

RETI: Mugnai, Dima, Dragonetti, Milite.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0.



Finisce in parità dal punto di vista del risultato finale aggregato la partita tra Audace Legnaia e DLF, anche se a tempi la vittoria andrebbe ai padroni di casa, che si aggiudicano la seconda e la terza frazione di gioco. Nel primo tempo partono alla grande gli ospiti, che sorprendono, grazie ad un ottimo avvio, i padroni di casa e approfittando di due loro disattenzioni in fase difensiva riescono a trovare i due gol che decidono il primo tempo con Dragonetti, su cross di supino, e di Milite che con una splendida mezza rovesciata al volo porta il risultato sullo 0-2. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia cresce di intensità, recupera campo e torna in attacco decisa a recuperare lo svantaggio: il secondo parziale finisce 1-0 e porta la firma di Mugnai, che decide con un bel tiro potente a incrociare. Si va così al terzo tempo, nel quale è importantissimo riuscire a segnare per entrambe le squadre. Il ritmo si alza e l'incertezza sale, ma l'Audace Legnaia sembra essere più concreta degli ospiti e infatti, con un gran gol di Dima, che segna con un bellissimo colpo di tacco, i padroni di casa a pochi minuti dalla fine trovano il gol dell'1-0 che decide anche questo tempo e permette all'Audace Legnaia di pareggiare il conto dei gol, ma soprattutto, ed è la cosa più importante, a vincere anche questo parziale di gara.

Calciatoripiù
: Mugnai, Dima (Audace Legnaia). Valcaccia (DLF).

AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Sodini, Perna, Bigini, Mugnai, Agostino, Rinaldi, Dima, Michelagnoli, Badiani, Huta. All.: Marco Pranzini.<br >DLF: Armandi, Cassavia, Piro, Valcaccia, Supino, Saleh, Martini, Gardone E., Vivoli, Paoloni, Pelagotti, Milite, Dragonetti. All.: Mauro Luchi.<br > RETI: Mugnai, Dima, Dragonetti, Milite.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0. Finisce in parit&agrave; dal punto di vista del risultato finale aggregato la partita tra Audace Legnaia e DLF, anche se a tempi la vittoria andrebbe ai padroni di casa, che si aggiudicano la seconda e la terza frazione di gioco. Nel primo tempo partono alla grande gli ospiti, che sorprendono, grazie ad un ottimo avvio, i padroni di casa e approfittando di due loro disattenzioni in fase difensiva riescono a trovare i due gol che decidono il primo tempo con Dragonetti, su cross di supino, e di Milite che con una splendida mezza rovesciata al volo porta il risultato sullo 0-2. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia cresce di intensit&agrave;, recupera campo e torna in attacco decisa a recuperare lo svantaggio: il secondo parziale finisce 1-0 e porta la firma di Mugnai, che decide con un bel tiro potente a incrociare. Si va cos&igrave; al terzo tempo, nel quale &egrave; importantissimo riuscire a segnare per entrambe le squadre. Il ritmo si alza e l'incertezza sale, ma l'Audace Legnaia sembra essere pi&ugrave; concreta degli ospiti e infatti, con un gran gol di Dima, che segna con un bellissimo colpo di tacco, i padroni di casa a pochi minuti dalla fine trovano il gol dell'1-0 che decide anche questo tempo e permette all'Audace Legnaia di pareggiare il conto dei gol, ma soprattutto, ed &egrave; la cosa pi&ugrave; importante, a vincere anche questo parziale di gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mugnai, Dima</b> (Audace Legnaia). <b>Valcaccia </b>(DLF).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI